BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Modena-Avellino: quote e ultime notizie live. Gli squalificati (Serie B 23^giornata, oggi sabato 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Hernan Crespo, 40 anni, allenatore del Modena (INFOPHOTO)  Hernan Crespo, 40 anni, allenatore del Modena (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Analizziamo insieme le probabili formazioni di Modena-Avellino, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B, concentrandoci adesso sugli squalificati, i giocatori che saranno dunque assenti perché bloccati dal giudice sportivo. Da questo punto di vista la situazione è decisamente squilibrata fra le due squadre. Infatti, Hernan Crespo nel suo Modena dovrà fare a meno di ben tre giocatori squalificati, cioè Calapai, Galloppa e Crecco: non è certo la situazione ideale per i gialloblù emiliani. Sta molto meglio Tesser, perché l'Avellino non ha alcun giocatore nell'elenco dei “cattivi”.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Si gioca allo Stadio Braglia la gara tra il Modena di Hernan Crespo e l'Avellino di Attilio Tesser. I padroni di casa sono caduti nell'ultimo turno, mentre gli irpini vengono da una lunga serie di vittorie. I diffidati del match sono i seguenti giocatori: Stanco (Modena); Frattali, Jidayi, Paghera (Avellino). Chi prenderà un giallo di questi calciatori salterà la prossima gara.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Modena-Avellino è una delle partite in programma per la giornata numero 23 del campionato di Serie B, la seconda del girone di ritorno. Appuntamento sabato 23 gennaio 2016 allo stadio Alberto Braglia di Modena, dove i canarini padroni di casa affronteranno i verdi dell'Irpinia dalle ore 15:00. Nella gara di andata fu l'Avellino ad avere la meglio, con i gol del nigeriano William Jidayi e del belga Benjamin Mokulu. Oggi la classifica vede il Modena al sedicesimo posto con 24 punti, +1 sulle posizioni playout e +3 sulla zona retrocessione, mentre l'Avellino è nella fascia playout a quota 34. Diamo un'occhiata alle quote per il pronostico e alle probabili formazioni di Modena-Avellino.

MODENA-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il Modena: il segno 1 è valutato 2,60, mentre il '2' per il colpo esterno dell'Avellino vale 3 volte la posta in palio. Il segno X per l'eventuale pareggio è fissato invece a quota 2,90. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,90 e NoGoal 1,80. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - Nell'ultima sconfitta di Vicenza il terzino Calapai ed il centrocampista Crecco sono stati espulsi per somma d'ammonizioni, in più mancherà per squalifica anche Galloppa che era diffidato ed è stato ammonito. Hernan Crespo dovrebbe puntare quindi su Aldovrandi nella retroguardia a quattro e Giorico nel terzetto di centrocampo. Confermati gli altri giocatori quindi Provedel in porta, Rubin terzino a sinistra, Marzorati e Gozzi difensori centrali; Bentivoglio in cabina di regia e Belingheri a completare il reparto centrale, Nardini e Luppi ai fianchi di Stanco nel tridente offensivo (Granoche ancora out per infortunio).

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Il centrocampista Arini non è stato convocato perché ancora non al meglio, in lista invece l'attaccante belga Mokulu. Non ci sarà l'influenzato Roberto Insigne, quindi il posto da titolare sulla trequarti sarà di Bastien, che agirà a supporto delle punte Castaldo e Tavano. Nel trio di centrocampo D'Angelo, Paghera e Gavazzi, in difesa da destra a sinistra Biraschi, Jidayi, Chiosa e Pucino. In porta Frattali. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >