BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Novara-Crotone: quote e ultime notizie live. Gli squalificati (Serie B 23^giornata, oggi sabato 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Analizziamo insieme le probabili formazioni di Novara-Crotone, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B, concentrandoci adesso sugli squalificati, i giocatori che saranno dunque assenti perché bloccati dal giudice sportivo. Le squalifiche costituiscono un problema per il Novara padrone di casa, perché Faraoni e Dell'Orco non saranno a disposizione del loro allenatore Baroni. Il Crotone capolista a sorpresa di mister Juric può invece sorridere anche da questo punto di vista, perché neanche un giocatore calabrese è squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Si giocherà allo Stadio Silvio Piola la gara tra il Novara quarto e il Crotone primo in classifica. Una gara molto interessante che ci racconterà chi tra le due squadre ha al momento più voglia di Serie A. I diffidati della partita sono i seguenti Gonzalez (Novara); Barberis, Budimir, Capezzi, Modesto, Salzano, Stoian (Crotone). Questi rischiano tutti di essere squalificati per la prossima partita in caso di cartellino giallo.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Novara-Crotone è una delle partite più interessanti nel menu della 23^giornata di Serie B, la seconda del girone di ritorno. Piemontesi e pitagorici saranno di fronte sabato 23 gennaio 2016 allo stadio Silvio Piola, calcio d'inizio alle ore 15:00. Le due squadre sommano 86 punti totali: 38 quelli del Novara che occupa la quarta posizione in classifica (con un -2 di penalizzazione sul groppone), 48 invece per il Crotone che settimana scorsa ha riconquistato la vetta battendo il Cagliari allo Scida. All'andata vinsero i calabresi per 2-1: al gol di Galabinovic risposero nel finale Torromino e Budimir. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Novara-Crotone e le quote per il pronostico della partita.

NOVARA-CROTONE: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI propone un pronostico favorevole al Novara, nonostante il divario in classifica. Il segno 1 per la vittoria interna dei piemontesi è fissato a quota 2,30, il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio mentre il '2' per il colpo esterno del Crotone corrisponde a quota 3,40. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, sia Goal che NoGoal a 1,85. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-CROTONE (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - In difesa squalificati i terzini solitamente titolari, Faraoni e Dell'Orco: spazio quindi al classe 1996 Dickmann sulla destra e a Garofalo per la fascia sinistra, confermati invece al centro Troest e Poli davanti all'estremo difensore David Da Costa. In mezzo al campo Nicolas Viola e uno tra Buzzegoli e Casarini, con il primo in vantaggio; sulla trequarti Faragò a destra, Pablo Gonzalez in posizione centrale e Corazza sulla sinistra. La punta di riferimento sarà capitan Evacuo mentre il neo acquisto Lanzafame (maglia numero 37) dovrebbe partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Undici tipo per i calabresi che dovrebbero schierare Cordaz tra i pali e il solito trio difensivo con l'ivoriano Yao Guy, il brasiliano Claiton Dos Santos e Gian Marco Ferrari. A centrocampo il rumeno Balasa e Martella sulle fasce, Capezzi e Salzano in mezzo; tridente offensivo con Federico Ricci e l'altro rumeno Stoian ai fianchi del centravanti Budimir, arrivato a quota 10 gol in classifica marcatori. Ancora indisponibili il difensore Modesto. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-CROTONE (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >