BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Franco Vazquez (infophoto)  Franco Vazquez (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Il Palermo vuole vincere in casa dopo la brutta sconfitta subita contro il Genoa, l'Udinese deve dimenticare il k.o. interno contro la Juventus. Molti dubbi per mister Schelotto con Morganella e Struna come difensore esterno, Quaison e Vitiello a centrocampo, possibile maglia da titolare per Cristante con Chochev pronto a sostituirlo, in attacco invece duello Gilardino-Djurdjevic. Nell'Udinese invece pronto ballotaggi tra Widmer e Adnan, Fernandes e Iturra a centrocampo mentre in attacco Zapata e Perica per affiancare Thereau.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Palermo-Udinese è una partita di Serie A, valida per la ventunesima giornata in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 24 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Renzo Barbera-La Favorita del capoluogo siciliano. Per il Palermo è una partita fondamentale in ottica salvezza, visto che i rosanero occupano una pericolosa quartultima posizione in classifica e questo può essere considerato uno scontro diretto contro una squadra di poco più avanti. Per l'Udinese l'obiettivo è un risultato utile per tenere un margine sulle zone calde, altrimenti la situazione si farebbe difficile anche per i bianconeri friulani. Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Udinese e le info per seguire in diretta tv la sfida del Barbera.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – La prima settimana di lavoro per la coppia formata da Barros Schelotto e Viviani ha portato una bella notizia per quanto riguarda le assenze: infermeria vuota, mancherà solamente lo squalificato Andelkovic e quindi in difesa ci sarà la coppia Gonzalez-Goldaniga davanti a Sorrentino, con Lazaar terzino sinistro mentre a destra Vitiello è favorito su Struna. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 che prevede a centrocampo il terzetto formato da Hiljemark, Jajalo e il nuovo acquisto Cristante, mentre c'è qualche dubbio in più in attacco dove comunque dovremmo vedere il tridente con Quaison e Vazquez ai fianchi di Gilardino, con Djurdjevic prima alternativa.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Per Stefano Colantuono è più critica la situazione degli assenti: la squalifica di Danilo si aggiunge alle indisponibilità di Merkel, Domizzi e Pasquale. Dovremmo vedere il modulo 3-5-2 con difesa formata dal terzetto Wague-Felipe-Piris davanti a Karnezis. A centrocampo da verificare le condizioni di Widmer, comunque potenzialmente titolare a destra; sulla sinistra ci sarà Edenilson, in mezzo la regia di Lodi affiancato dalle mezzali Badu e Bruno Fernandes (che è favorito su Iturra). Infine l'attacco, dove certamente ci sarà Thereau, al suo fianco uno fra Zapata (favorito) e Di Natale, che sono in ballottaggio.

PALERMO-UDINESE: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Palermo-Udinese sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica esclusivamente sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sul canale Calcio 6 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-UDINESE (DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >