BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Palermo-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 21^ giornata)

Probabili formazioni Palermo-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie live su moduli e titolari alla vigilia della partita di Serie A 2015-2016, 21^ giornata

Franco Vazquez (infophoto) Franco Vazquez (infophoto)

Il Palermo vuole vincere in casa dopo la brutta sconfitta subita contro il Genoa, l'Udinese deve dimenticare il k.o. interno contro la Juventus. Molti dubbi per mister Schelotto con Morganella e Struna come difensore esterno, Quaison e Vitiello a centrocampo, possibile maglia da titolare per Cristante con Chochev pronto a sostituirlo, in attacco invece duello Gilardino-Djurdjevic. Nell'Udinese invece pronto ballotaggi tra Widmer e Adnan, Fernandes e Iturra a centrocampo mentre in attacco Zapata e Perica per affiancare Thereau.

È una partita di Serie A, valida per la ventunesima giornata in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 24 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Renzo Barbera-La Favorita del capoluogo siciliano. Per il Palermo è una partita fondamentale in ottica salvezza, visto che i rosanero occupano una pericolosa quartultima posizione in classifica e questo può essere considerato uno scontro diretto contro una squadra di poco più avanti. Per l'Udinese l'obiettivo è un risultato utile per tenere un margine sulle zone calde, altrimenti la situazione si farebbe difficile anche per i bianconeri friulani. Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Udinese e le info per seguire in diretta tv la sfida del Barbera.

La prima settimana di lavoro per la coppia formata da Barros Schelotto e Viviani ha portato una bella notizia per quanto riguarda le assenze: infermeria vuota, mancherà solamente lo squalificato Andelkovic e quindi in difesa ci sarà la coppia Gonzalez-Goldaniga davanti a Sorrentino, con Lazaar terzino sinistro mentre a destra Vitiello è favorito su Struna. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 che prevede a centrocampo il terzetto formato da Hiljemark, Jajalo e il nuovo acquisto Cristante, mentre c'è qualche dubbio in più in attacco dove comunque dovremmo vedere il tridente con Quaison e Vazquez ai fianchi di Gilardino, con Djurdjevic prima alternativa.

Per Stefano Colantuono è più critica la situazione degli assenti: la squalifica di Danilo si aggiunge alle indisponibilità di Merkel, Domizzi e Pasquale. Dovremmo vedere il modulo 3-5-2 con difesa formata dal terzetto Wague-Felipe-Piris davanti a Karnezis. A centrocampo da verificare le condizioni di Widmer, comunque potenzialmente titolare a destra; sulla sinistra ci sarà Edenilson, in mezzo la regia di Lodi affiancato dalle mezzali Badu e Bruno Fernandes (che è favorito su Iturra). Infine l'attacco, dove certamente ci sarà Thereau, al suo fianco uno fra Zapata (favorito) e Di Natale, che sono in ballottaggio.

La partita Palermo-Udinese sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica esclusivamente sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sul canale Calcio 6 HD.