BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Sampdoria-Napoli: diretta tv, orario, le ultime novità live.(Serie A 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonio Cassano (Infophoto)  Antonio Cassano (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Ballottaggi importanti nelle probabili formazioni anche per Sampdoria e Napoli con i bluerchiati ancora alle prese con qualche dubbio, Sarri dovrebbe invece confermare i soliti titolari. La Sampdoria deve sciogliere il dubbio tra De Silvestri e Cassani sulla fascia destra difensiva, Moisander-Regini al centro mentre Correa e Ivan a centrocampo. Nel Napoli solo due dubbi riguardando Hysak e Maggio con il primo in vantaggio sulla fascia destra, mentre in attacco Callejon titolare con Mertens in panchina. Una partita che il Napoli dovrà affrontare con grande attenzione per evitare di incappare in qualche sconfitta importante e pesante. Leggi ui sotto le ultime sulle probabili formazioni Sampdoria Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Sampdoria-Napoli è una partita di Serie A, valida per la ventunesima giornata in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 24 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova. Sarà certamente una delle partite più interessanti della giornata, una trasferta insidiosa per la capolista sul campo della Sampdoria allenata dal napoletano Vincenzo Montella e al termine di una settimana resa più complicata dalle ben note polemiche su quanto è successo in Coppa Italia. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli e le info per seguire in diretta tv la sfida del Ferraris.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Squalificato Soriano e infortunato Mesbah, l'assenza del centrocampista (al centro pure di intrighi di mercato) è pesante per Montella, che deve pure sciogliere ancora alcuni dubbi. Modulo 4-3-2-1 con Viviano in porta, De Silvestri favorito su Cassani come terzino destro, Silvestre e Moisander coppia centrale, Zukanovic a sinistra. Passando al centrocampo, sembra certo il terzetto formato da Barreto, Fernando e Carbonero. Passando all'attacco, Correa è leggermente favorito su Ivan, non ci sono invece dubbi su Eder e Cassano, che agirà da 'falso 9'.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – La stagione dei partenopei è stata fantastica finora, ma stavolta bisognerà vedere come la squadra saprà reagire a una settimana complicata. La migliore notizia per Maurizio Sarri è che avrà l'intera rosa a disposizione, tanto è vero che non ci aspettiamo nessuna novità rispetto alla consueta formazione titolare. Reina in porta, Hysaj terzino destro, in mezzo Albiol e Koulibaly, Ghoulam terzino sinistro. A centrocampo la regia di Jorginho, affiancato da Allan e da capitan Hamsik. Davanti il capocannoniere Higuain assistito da Callejon e Insigne. Due soli possibili dubbi: Maggio potrebbe insidiare Hysaj e Mertens potrebbe fare lo stesso con Callejon, ma i due consueti titolari sono nettamente favoriti.

SAMPDORIA-NAPOLI: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica sia sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sui canali Sport 1 HD e Calcio 2 HD, sia sulla pay-tv del digitale terrestre, in questo caso sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-NAPOLI (DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >