BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Bologna: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Eusebio Di Francesco (Infophoto)  Eusebio Di Francesco (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Il Sassuolo di Di Francesco affronterà il Bologna di Donadoni e cercherà di vincere nonostante non sarà molto facile. Alcuni ballotaggi nella formazione di casa, con Peluso in vantaggio nei confrnti di Longhi, a centrocampo invece Duncan dovrebbe spuntarla su Laribi mentre in attacco Falcinelli e Sansone in vantaggio su Defrel e Politano. Nel Bologna invece il nuovo acquisto Zuniga in vantaggio su Morleo e Mounier su Rizzo. Dubbi che verranno risolti qualche ora prima della partita tra due formazioni che quasi certamente regaleranno molti gol.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Sassuolo-Bologna è una partita di Serie A, valida per la ventunesima giornata in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 24 gennaio 2016: teatro del match sarà il Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Il derby emiliano sarà un test circa le possibilità del Sassuolo di inseguire davvero un posto nella prossima Europa League, mentre il Bologna è in netta crescita ma non può ancora dirsi del tutto tranquillo, dunque un risultato utile sarebbe di certo molto significativo per i rossoblù. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna e le info per seguire in diretta tv la sfida di Reggio Emilia.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Situazione abbastanza pesante per Eusebio Di Francesco fra assenze e squalifiche. Il giudice sportivo infatti ha fermato Magnanelli e Vrsaljko dopo il recupero con il Torino, che si aggiungono agli infortunati Terranova, Floro Flores e Missiroli. Quasi per intero da reinventare il centrocampo, dove Pellegrini e Biondini sembrano certi di una maglia da titolare mentre Duncan è leggermente favorito su Laribi per il terzo posto a disposizione. Come terzino destro dovremmo vedere Gazzola, al fianco della coppia centrale Cannavaro-Acerbi, con Peluso favorito su Longhi a sinistra e Consigli in porta. In attacco sicuri del posto Berardi e Sansone, Falcinelli è favorito su Defrel come punta centrale.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Numerose assenze anche per Roberto Donadoni, perché Masina è squalificato mentre Rizzo, Brienza e Maietta sono infortunati. Lo stop a Masina dovrebbe lanciare da titolare il nuovo acquisto Zuniga (in alternativa Morleo) al fianco di Rossettini, Oikonomou e Gastaldello, che completeranno la retroguardia a protezione di Mirante. A centrocampo e in attacco non dovrebbero esserci dubbi. In mediana Diawara sarà il perno centrale, affiancato da Taider e Brighi, mentre in attacco la punta centrale Destro sarà affiancata dalle ali Mounier e Giaccherini.

SASSUOLO-BOLOGNA: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Sassuolo-Bologna sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica esclusivamente sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sul canale Calcio 4 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-BOLOGNA (DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >