BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Trapani-Latina: quote e ultime notizie live. Gli squalificati (Serie B 23^giornata, oggi sabato 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Analizziamo insieme le probabili formazioni di Trapani-Latina, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B, concentrandoci adesso sugli squalificati, i giocatori che saranno dunque assenti perché bloccati dal giudice sportivo. La situazione delle due squadre può essere senz'altro definita positiva sotto questo punto di vista: nel Trapani di mister Cosmi non troviamo infatti giocatori squalificati, mentre nel Latina allenato da Somma c'è il solo Schiattarella nell'elenco dei “cattivi”, dunque forzatamente assente oggi pomeriggio.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Si giocherà allo Stadio Provinciale una sfida delicata per la parte medio alta della classifica. Chi vincerà potrebbe dare una svolta positiva alla sstagione. I diffidati sono  Barillà, Cavagna, Eramo, Fazio, Scognamiglio, Scozzarella (Trapani); Baldanzeddu, Brosco, Corvia, Mbaye (Latina). Chi tra questi sarà impiegato in campo dovrà stare molto attento a non prendere un cartellino giallo, in questo caso scatterebbe la squalifica per il prossimo match.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Trapani-Latina. Il Trapani di Serse Cosmi e il Latina di Mario Somma si affronteranno sabato 23 gennaio 2016 allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, nella partita valida per la 23^giornata del campionato di Serie B. Il calcio d'inizio è in programma per le ore 15:00: la classifica del torneo cadetto vede le due squadre divise da quattro lunghezze, il Trapani è undicesimo con 29 punti mentre il Latina occupa la quindicesima posizione a quota 25. Un girone fa fu 1-1: trapani in vantaggio con il brasiliano Coronado, un minuto dopo il pareggio dell'uruguaiano Olivera per il Latina. Di seguito le probabili formazioni di Trapani-Latina e le quote per il pronostico sulla sfida di Erice.

TRAPANI-LATINA: PRONOSTICO E QUOTE - I favori del pronostico sono per il Trapani, almeno secondo SNAI che valuta il segno 1 per la vittoria dei siciliani a quota 2,20, mentre al segno 2 per il successo esterno del Latina è attribuita la quota di 3,60. Il segno X per il pareggio vale invece 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Tutti a disposizione per Serse Cosmi ad accezione degli infortunati Ciaramitaro e Basso. Possibile il ritorno al modulo 4-3-1-2, nel caso Fazio e Rizzato tornerebbero terzini con Pagliarulo e Perticone a presidiare l'area, davanti al portiere Nicolas. A centrocampo i vari Eramo, Scozzarella, Barillà, Cavagna e Raffaello si giocano tre posti, sulla trequarti agirà Coronado mentre l'attacco sarà probabilmente formato da Citro e Torregrossa.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Rientra dalla squalifica il terzino Calderoni che riprenderà il suo posto sulla fascia sinistra, anche perché Baldanzeddu e Bruscagin sono out per problemi fisici. Squalificato invece Schiattarella che dovrebbe essere rimpiazzato da Malick Mbaye; il ghanese completerà il trio di centrocampo assieme ad Olivera e Luigi Scaglia; per quanto riguarda l'attacco Acosty e Dumitru dovrebbero agire larghi ai fianchi del centravanti Corvia, mentre in difesa oltre a Calderoni dovrebbero giocare Milani, Dellafiore ed Esposito. In porta infine Ujkani. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-LATINA (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >