BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Gli anticipi della ventunesima giornata di campionato. Empoli-Milan, le quote dei risultati esatti (oggi sabato 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI SERIE A, GLI ANTICIPI DELLA VENTUNESIMA GIORNATA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Andiamo a vedere e leggere le quote dei risultati esatti del match tra Empoli e Milan. La vittoria dei padroni di casa per uno a zero è data a 7,50, lo zero a zero a quota 8, lo 0 a 1 a quota 7,00 mentre gli altri risultati con quote importanti sono il 2-0 per l'Empoli a quota 14, l'1 a 1 a quota 6 mentre lo 0-2 per il Milan a quota 11. Non si prevedono goleade anche perché l'Empoli è molto abile in fase difensiva e potrebbe sicuramente dare filo da torcere al Milan di Mihajlovic che invece ha voglia di continuare la striscia positiva mettendo nel mirino l'Inter di Roberto Mancini.

PRONOSTICI SERIE A, GLI ANTICIPI DELLA VENTUNESIMA GIORNATA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - L'anticipo serale della 21esima giornata è quello tra Empoli e Milan con la formazione di Giampaolo che vuole a tutti i costi vincere contro i rossoneri vendicando la partita dell'andata dove non riuscì a portare i tre punti. Le quote Snai sono molto intriganti perché l'1 è dato a 3,00 mentre il pareggio a 3,20 contro il 2 a 2,40. L'Under 2,5 è dato a 1,65 mentre l'Over a 2,10, il Goal di entrambe le squadre a 1,80 contro il No Goal a 1,90. Il Milan si affiderà al tandem d'attacco formato da Bacca e Niang nella speranza di poter centrare il secondo successo consecutivo dopo la bella prova contro la Fiorentina.

PRONOSTICI SERIE A, GLI ANTICIPI DELLA VENTUNESIMA GIORNATA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Primo anticipo della 21esima giornata di Serie A tra Frosinone e Atalanta con i padroni di casa che vogliono tornare alla vittoria e cercare di risalire in classifica. L'Atalanta di Reja però non è avversario tanto facile, c'è bisogno di punti. La bella prova contro l'Inter in casa sembra aver dato la scossa alla squadra dopo quattro sconfitte consecutive. Le quote Snai vedono quotato l'1 a 3,35, mentre il pareggio con la stessa quota, il 2 dell'Atalanta 2,15. L'Under è invece dato a 1,90, l'Over a 1,90, mentre il Goal è dato a 1,65, l'Over a 2,10. Sarà una partita che potrebbe regalare colpi di scena importanti ai tifosi presenti nello stadio.

PRONOSTICI SERIE A, GLI ANTICIPI DELLA VENTUNESIMA GIORNATA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Nuovo appuntamento con i pronostici della Serie A 2015-2016: oggi sabato 23 gennaio sono in programma i due anticipi che apriranno il programma della ventunesima giornata, la seconda del ritorno. Andiamo subito a vedere cosa ci riserva il calendario, e quali possano essere i pronostici sulle sfide che potrebbero dare un nuovo volto alla graduatoria del massimo campionato del calcio italiano. Si parte alle ore 18.00 con Frosinone-Atalanta, alle ore 20.45 invece sarà Empoli-Milan la partita scelta per la prima serata. Le restanti otto partite saranno invece disputate domani.

PRONOSTICO FROSINONE-ATALANTA (ore 18.00) - Come detto, stasera alle 18:00 Frosinone-Atalanta aprirà questo turno allo stadio Matusa della città ciociara. Nelle ultime sei giornate gli uomini di Roberto Stellone hanno conquistato appena un punto e sono caduti di nuovo al penultimo posto. L'Atalanta di Edoardo Reja nella prima di ritorno ha pareggiato l'Inter mettendola in difficoltà per gran parte della gara e spezzando una serie negativa che iniziava a preoccupare. Da questi dati emerge che i favoriti sono i bergamaschi, ma il Frosinone in casa ha conquistato la maggior parte dei suoi punti e giocherà col coltello tra i denti per fare punti salvezza che sono necessari.

PRONOSTICO EMPOLI-MILAN (ore 20.45) - Alle 20:45 Empoli-Milan chiude la serata di anticipi. L'Empoli di mister Marco Giampaolo è tra le rivelazioni del campionato e sta migliorando se possibile il lavoro dello scorso anno di Maurizio Sarri. Il Milan di Sinisa Mihajlovic sta lavorando per dare continuità ad una squadra che ancora non riesce a decollare: la seconda vittoria consecutiva su un campo come il Castellani sarebbe un segnale importante. Sul piano tecnico i milanesi sono nettamente favoriti, ma la classifica ci dice che finora questa differenza non si è vista: l'Empoli è lontano dalla zona calda e gioca senza preoccupazioni, per cui il risultato del match che andrà in scena allo stadio Carlo Castellani non è affatto scontato, tra la voglia del Milan di dare una svolta alla stagione e quella dell'Empoli di continuare a volare più in alto del previsto.



© Riproduzione Riservata.