BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie B/ Quote, le partite della 23^giornata. Focus su Modena-Avellino (23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA (23 GENNAIO 2016) - L'Avellino di Tesser non vuole fermarsi e dopo aver vinto il derby con la Salernitana, e salutato bomber Trotta passato al Sassuolo, vorrà vincere anche sul campo del Modena che però ha sicuramente bisogno di punti per poter risalire in classifica. Insomma un Avellino pronto a vincere ma non sarà facile contro la formazione di Crespo. Nelle quote Snai l'1 del Modena è dato a 2,60, l'X a 2,80 mentre il due a 3,10. L'Under è dato a 1,55 mentre l'Over a 2,30, il Goal a 1,90 il No Goal a 1,80.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA (23 GENNAIO 2016) - Dopo gli schiaffi di Crotone il Cagliari di Rastelli ha intenzione di tornare alla vittoria nel match contro la Ternana di Breda. I padroni di casa infatti vogliono subito tornare in vetta nella speranza che il Crotone possa fermarsi. Le quote Snai ovviamente vedono il Cagliari super favorito. L'1 infatti è dato a 1,50, il pareggio è dato a 3,85 mentre il 2 a quota 7,00. Under e Over a 1,85, 1,95 il Goal mentre il No Goal è dato a 1,75. Quote interessanti ma il Cagliari dovrà certamente vincere per evitare la contestazione dei tifosi.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA (23 GENNAIO 2016) - Quest'oggi andrà di scena la 23esima giornata di campionato e si sfideranno diverse squadre. Focus su Bari-Vicenza con i padroni di casa allenati da Camplone che in casa vorranno vincere ma dovranno stare attenti al Vicenza di Marino che sta risalendo in classifica. Le quote Snai sono tutte a favore del Bari, infatti l'1 è dato a 1,95, il pareggio è quotato a 3,14 e il 2 a 4,25. Attenzione anche alle quote di Under e Over, nel primo caso la quota è di 1,53, nel secondo caso a 2,35. Il Goal di entrambe le squadre è dato a 1,95, il No Goal a 1,75.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA (22-23 GENNAIO 2016) - Sfida importante in chiave Serie B tra Ascoli e Lanciano che giocheranno una partita fondamentale dal punto di vista della classifica perché entrambi invischiate nello scontro salvezza. L'Ascoli infatti è al quart'ultimo posto, due punti sotto il Lanciano che vuole scavalcare la formazione di casa. Ma non sarà facile e questo lo si può vedere dalle quotazioni Snai che vedono l'1 dell'Ascoli a 2,50, mentre l'X è dato a 3,10, il 2 invece a 2,90. Non dovrebbero esserci molti gol viste le quote Snai che danno l'Under a 1,65 mentre l'Over a 2,10.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA (22-23 GENNAIO 2016) - Questa sera partita interessantissima nell'anticipo della 23esima giornata di Serie B tra Salernitana e Brescia. Un match importante tra due formazioni che vivono momenti di classifica completamente diversi. La Salernitana di mister Torrente deve salvarsi per questo ha bisogno dei tre punti visti i 20 punti in classifica al penultimo posto. Il Brescia invece è quinto in classifica con 38 punti. Le quote Snai sono molto equilibrate: l'1 della Salernitana è dato a 2,55, il pareggio a 3,05 mentre il due del Brescia a 2,90. L'Under è dato a 1,73 mentre l'Over a 1,93, il Goal a 1,73 mentre il No Goal a 2,00.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA (22-23 GENNAIO 2016) - Nel fine settimana andrà in scena la 23esima giornata del campionato di Serie B, la seconda del girone di ritorno. Dopo il rientro dalle vacanze avvenuto sabato scorso, le squadre della cadetteria continuano i rispettivi percorsi tra sogni di gloria e speranze di salvezza. Vediamo di seguito i pronostici per le partite di Serie B che si terranno sabato 22 e domenica 23 gennaio 2016.

PRONOSTICO SALERNITANA-BRESCIA (venerdì 22/1, ore 20:30) - Apre il turno l'anticipo tra Salernitana e Brescia in programma venerdì alle 20:30. I campani sono reduci dalla sconfitta nel derby contro l'Avellino, che li ha fatti sprofondare al penultimo posto in classifica. Il Brescia non perde da nove turni ed è al quinto posto in piena zona play-off. Favoriti gli ospiti da un punto di vista della classifica, ma i padroni di casa devono vincere per riscatto dinanzi ai propri tifosi.

PRONOSTICO ASCOLI-VIRTUS LANCIANO (sabato 23/1, ore 15:00) - Sabato alle 15:00 ci sono tutte le altre partite in contemporanea. Sfida salvezza tra Ascoli e Lanciano allo stadio marchigiano Del Duca. I padroni di casa di Devis Mangia tenteranno di fare risultato per risalire la china ma nell'ultimo turno ne hanno prese 4 dall'Entella. Situazione complicata anche per gli abruzzesi del Lanciano, al terzultimo posto e con una rosa decimata dal mercato in uscita. Favorito l'Ascoli anche per i valori attuali delle due rose a confronto.

PRONOSTICO BARI-VICENZA (sabato 23/1, ore 15:00) - Il Bari cerca il successo casalingo nella partita contro il Vicenza per rimanere in zona play-off. I pugliesi non vincono, però, da cinque giornate e hanno cambiato anche l'allenatore. In Veneto, l'allenatore Marino sta cercando di far risalire in classifica il Vicenza per portarlo in una zona più tranquilla. Favorito sicuramente il Bari di Camplone, che ne ha vinte sette su dieci finora in campionato ed ha tutte le carte in regola per vincere.

PRONOSTICO CAGLIARI-TERNANA (sabato 23/1, ore 15:00) - Il Cagliari di Massimo Rastelli cerca il riscatto dopo la sconfitta sul campo della capolista Crotone che l'ha fatta scivolare al secondo posto. Avversario in questo turno è la Ternana di Breda, che si è ripresa da un periodo buio riportandosi al centro della classifica. Al Sant'Elia è però nettamente favorita la squadra isolana, che lotta per la Serie A.

PRONOSTICO CESENA-VIRTUS ENTELLA (sabato 23/1, ore 15:00) - In Romagna sfida tra Cesena ed Entella per i piani alti della classifica. I padroni di casa non vincono da quattro giornate e rischiano di uscire dai play-off in cui erano stati praticamente dall'inizio del torneo. Al contrario i liguri di Aglietti sono partiti in quarta dopo le vacanze con l'intenzione di entrare nelle prime otto. Favorito il Cesena di Drago, che deve obbligatoriamente tornare a vincere in casa.

PRONOSTICO MODENA-AVELLINO (sabato 23/1, ore 15:00) - Spostandoci ad Ovest, a Modena i locali guidati dal giovane Crespo puntano ad allontanare la zona calda nella sfida contro l'Avellino. Gli ospiti di mister Tesser sono lanciatissimi, tanto che dopo un inizio difficile ora sono nei play-off grazie a sei vittorie di fila. Sfida molto ardua su cui fare pronostici: favorito per la classifica l'Avellino, ma le motivazioni dei canarini non sono da meno. Pesano, però, le assenze per gli uomini di Crespo, date le due espulsioni subite a Vicenza e vari infortuni come quello di bomber Granoche.

PRONOSTICO NOVARA-CROTONE (sabato 23/1, ore 15:00) - Ambizioni importanti per la neopromossa Novara, che attende in casa il Crotone di Juric primo in classifica. Il Novara è tra le formazioni con il miglior rendimento casalingo, ma gli ospiti sono la squadra con più punti fatti in trasferta. Si tratta di una partita davvero imprevedibile, in cui eventuali assenze o la condizione potrebbe essere decisiva. Nonostante la cavalcata del Crotone, il pronostico al momento va più per il Novara che deve ritrovare la vittoria dopo 4 turni.

PRONOSTICO PRO VERCELLI-SPEZIA (sabato 23/1, ore 15:00) - Rimanendo in terra piemontese, la Pro Vercelli gioca in casa contro lo Spezia di mister Di Carlo. Entrambe le squadre non vedono la vittoria da parecchi turni: chi conquista i tre punti alimenta la crisi dell'altro. Viene da pensare, dunque, che alla fine le squadre possano accontentarsi anche di un pareggio, nonostante la rosa dello Spezia abbia un valore superiore.

PRONOSTICO TRAPANI-LATINA (sabato 23/1, ore 15:00) - Il Trapani sfida in casa il Latina per tentare di avvicinarsi ai play-off. Gli uomini di Serse Cosmi hanno iniziato il nuovo anno con una sconfitta a Terni, ma non sono lontani dalle prime otto. Il Latina, che aveva cambiato già allenatore nel girone di andata, sta pensando di mandar via anche l'allenatore Somma per divergenze di mercato. Per questo motivo i favoriti sono i siciliani, che in casa hanno totalizzato buona parte dei punti.



© Riproduzione Riservata.