BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Lega Pro/ Livescore in diretta e classifica aggiornata: le partite serali! Gironi A, B, C (19^ giornata, sabato 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Non è ancora finito il sabato della diciannovesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Infatti, come di consueto, ci saranno partite anche in prima serata, anche se a dire il vero oggi saranno solamente due. Palcoscenico dunque per Ancona-Prato nel girone B, partita importante soprattutto per le ambizioni playoff dei padroni di casa mentre gli ospiti devono guardarsi alle spalle per non essere risucchiati in zona playout; nel girone C invece l'appuntamento sarà con Cosenza-Catania. Per i calabresi partita importante nella lotta per i playoff, mentre per i siciliani sarà una nuova tappa di una lunga rimonta dal -10 di partenza a causa della penalizzazione.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Arrivano altri cinque risultati finali per la diciannovesima giornata di Lega Pro 2015-2016: si tratta naturalmente dei verdetti delle partite che erano cominciate alle ore 17.30. Cominciamo dal girone A, dove abbiamo assistito al derby lombardo Giana Erminio-Renate 1-2 e a Pro Piacenza-Padova 1-1. Passando poi al girone B, ecco Pisa-Teramo 1-2 (il risultato più significativo, lancia la fuga della Spal) e il derby toscano Tuttocuoio-Pontedera 0-2. Spazio infine al girone C, dove si è da poco conclusa Monopoli-Akragas 0-1.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Ecco i risultati finali delle partite delle ore 15.00 per la diciannovesima giornata di Lega Pro. Erano in campo le capolista dei tre gironi e tutte hanno vinto. Nel girone A il Cittadella si è imposto per 2-1 sulla Pro Patria, ma risponde bene l'Alessandria che ha battuto 1-0 il Cuneo nel derby piemontese. Infine, netta vittoria del Pordenone sul campo dell'AlbinoLeffe (0-3). Torniamo alle capolista tutte vittoriose: nel girone B ecco il successo della Spal ai danni del Rimini (1-0), nel girone C invece la Casertana fa il colpaccio sul campo del Melfi (0-1). Adesso si riprende fiato per circa mezz'ora, poi di nuovo tutti in campo con le partite in programma alle ore 17.30: si tratta di Giana Erminio-Renate e Pro Piacenza-Padova nel girone A, Pisa-Teramo e Tuttocuoio-Pontedera nel girone B, Monopoli-Akragas nel girone C.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Arrivano i primi risultati finali nella diciannovesima giornata di Lega Pro. Naturalmente si tratta delle partite che erano iniziate alle ore 14.00, mentre quelle delle 15.00 sono giunte all'intervallo. Spicca lo scontro diretto di alta classifica del girone A Bassano Virtus-Feralpi Salò, che ha visto il colpaccio per 2-1 dei lombardi sul campo della formazione veneta, che ha dovuto subire il sorpasso dei rivali anche in classifica. Nel girone B invece abbiamo avuto Santarcangelo-Carrarese 2-0, vittoria importante per i romagnoli sulla strada per la salvezza.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Mentre sono giunte all'intervallo le due partite cominciate alle ore 14.00, la diciannovesima giornata di Lega Pro entra sempre più nel vivo perché alle 15.00 inizieranno altri cinque incontri. Sarà il girone A a fare la parte del leone, perché proporrà AlbinoLeffe-Pordenone, Alessandria-Cuneo e Cittadella-Pro Patria, mentre nel girone B l'appuntamento sarà con Spal-Rimini e il girone C inizierà la sua giornata proponendoci Melfi-Casertana. In campo le tre capolista (Cittadella, Spal e Casertana): saranno partite da non perdere.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Alle ore 14.00 avrà inizio la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. L'onore di aprire il secondo turno del girone di ritorno spetterà a due partite: nel girone A appuntamento con Bassano Virtus-Feralpi Salò, che è uno scontro diretto di alta classifica, dunque molto interessante. Nel girone B invece ci sarà il fischio d'inizio di Santarcangelo-Carrarese: riflettori puntati sugli ospiti, che al momento occupano la quarta posizione in classifica.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Il campionato di Lega Pro 2015-2016 è arrivato alla diciannovesima giornata, la seconda di ritorno. Come sempre, il turno è diviso in due giorni; sabato e domenica, con due posticipi lunedì. Dunque, andiamo subito a vedere quali sono le partite che ci aspettano oggi 23 gennaio.

Risultati girone A si giocano Bassano-FeralpiSalò (ore 14), AlbinoLeffe-Pordenone (ore 15), Alessandria-Cuneo (ore 15), Cittadella-Pro Patria (ore 15), Giana-Renate (ore 17:30) e Pro Piacenza-Padova (ore 17:30). C’è uno scontro a distanza per la promozione diretta: in classifica comanda il Cittadella (35 punti), ma alle spalle arriva la coppia Alessandria-Bassano (32) con i piemontesi appena sconfitti in campionato ma reduci dalla grandissima impresa in Coppa Italia, in cui si sono regalati la semifinale da giocare contro il Milan. Alle spalle arriva la FeralpiSalò (31) che è la squadra più in forma del momento: i bresciani sanno bene che possono inserirsi nella corsa al primo posto e magari uscirne anche vincitori.

Risultati girone B le partite in programma sono Santarcangelo-Carrarese (ore 14), Spal-Rimini (ore 15), Pisa-Teramo (ore 17:30), Tuttocuoio-Pontedera (ore 17:30) e Ancona-Prato (ore 20:30). La Spal continua a comandare la classifica (38 punti), ma il Pisa (35) ha ricucito lo strappo e in questo momento sembra averne di più; la sfida al Teramo tuttavia presenta più di un’insidia, il fattore campo può aiutare. Occasione da non perdere per la Carrarese (30) che si è inserita a sorpresa nella corsa ai playoff e rappresenta una minaccia per tutte, in ribasso invece le quotazioni dell’Ancona (27) che però ha un turno favorevole per riportarsi a contatto delle prime tre posizioni.

Risultati girone C, con Melfi-Casertana (ore 15), Monopoli-Akragas (ore 17:30) e Cosenza-Catania (ore 20): spicca soprattutto la partita del San Vito, il Cosenza (30) ha una partita da recuperare e quindi il prossimo mercoledì potrebbe addirittura ritrovarsi in testa alla classifica. La Casertana (35) è ancora la capolista ma ha pareggiato le ultime due partite, e deve adesso riprendere la corsa perchè la concorrenza è davvero agguerrita. A Melfi, l’Akragas riparte da quel Pino Rigoli che aveva portato la squadra in Serie D; da valutare che effetto avranno sull’ambiente le dimissioni di Nicola Legrottaglie, che ha lasciato in eredità una squadra che non vince da metà ottobre. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO (19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >