BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Trapani-Latina (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: vittoria degli ospiti (Serie B 2016, 23 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio)

DIRETTA TRAPANI-LATINA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). RISULTATO FINALE! - Vince clamorosamente il Latina contro il Trapani per due a uno grazie al gol vittoria di Corvia che fa scoppiare di gioia il club romano. La formazione di Somma riesce ad espugnare un campo difficile come quello di Trapani e ora la classifica per gli ospiti è meno triste con 28 punti al centro della classifica ad un punto proprio dal Trapani. La formazione di Cosmi ancora una volta rimandata per entrare in zona playoff. Una situazione che sicuramente non piacerà all'attuale allenatore Cosmi che sperava invece di portare a casa tre punti importanti.

DIRETTA TRAPANI-LATINA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). HA SEGNATO CORVIA - Incredibile a Trapani dove gli ospiti sono passati in vantaggio al 69esimo minuto grazie a bomber Corvia. Calcio d'angolo per il Latina e cross perfetto per Corvia che si libera dalla marcatura di Fazio e si coordina per battere il portiere avversario. Un bel gol quello della punta del Latina che porta in vantaggio i propri compagni contro il Trapani che dovrà cercare assolutamente di trovare il pareggio per evitare una sconfitta in casa decisamente poco piacevole per Cosmi e tifosi.

DIRETTA TRAPANI-LATINA (1-01: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). PAREGGIO DI SCAGLIA - Finisce il primo tempo ma doccia gelata per i padroni di casa che subiscono il gol del pareggio proprio all'ultimo giro di lancette del primo tempo. Infatti al 45esimo arriva il pareggio di Scaglia che su calcio di punizione spedisce il pallone alle spalle del portiere del Trapani che non può nulla sul calcio piazzato da parte del giocatore del Latina. Una bella traiettoria quella del giocatore del Latina che batte il portiere avversario.

DIRETTA TRAPANI-LATINA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). GOL DI SCOZZARELLA! - Al quarto minuto padroni di casa già in vantaggio. Evidente trattenuta di Esposito ai danni di Torregrossa, per l'arbitro Rapuano è calcio di rigore. Sul dischetto si incarica Scozzarella che spiazza il portiere del Latina Ujkani e mette dentro il pallone dell'uno a zero. Un Trapani che ha deciso di accelerare subito per evitare distrazioni ad inizio match e voler mettere in chiaro le cose. Il club allenato da Cosmi ha intenzione di mostrare la propria forza e raccogliere i tre punti in casa.

DIRETTA TRAPANI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). SI COMINCIA! - Tutto pronto per il match tra i padroni di casa allenati da Cosmi e il Latina di Somma che cercherà punti pesanti sul campo dei siciliani. Sfida delicata per gli ospiti che dovranno cancellare i brutti risultati delle passate giornate. Sono arrivate le formazioni ufficiali del match.

Trapani: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Eramo, Scozzarella, Barillà, Coronado, Torregrossa, Citro. All. Cosmi

Latina: Ujkani, Dellafiore, Brosco, Esposito, Calderoni, Mbaye, Olivera, Mariga, Scaglia, Dumitru, Corvia. All. Somma.

DIRETTA TRAPANI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). LE STATISTICHE - Il Trapani di Serse Cosmi è reduce da una sconfitta ed è in undicesima posizione con 29 punti, hanno segnato 24 reti e ne hanno subite 27. Il Latina invece è in quindicesima posizione con 25 punti, sono tornati a vincere dopo quattro turni con appena due punti raccolti. I padroni di casa sono avanti di quasi due minuti sul possesso palla che è 25'34'' a 23'07''. Per quanto riguarda invece le palle giocate sono di media a partita 564.5 a 528.2, scambi completati sono 63.8% a 60.9%. I pontini tirano di più con le conclusioni che sono di media a partita 11.2 a 12, in porta 4.2 a 4.7. La supremazia territoriale invece è 9'37'' a 8'48''.  

DIRETTA TRAPANI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). CHIAVE TATTICA - La chiave tattica di Trapani-Latina. Il 3-4-1-2 di Cosmi all'occorrenza può trasformarsi in un 3-5-2 con l'arretramento sulla linea di centrocampo del brasiliano Coronado, sempre più uomo chiave in una formazione che ha saputo comunque tatticamente esprimere un grande equilibrio in questa prima metà della stagione. Sono mancati guizzi decisivi nei momenti in cui la squadra era chiamata a spiccare il volo, e il tecnico umbro si attende una risposta dopo la distrazione che è costata un punto preziosissimo al 'Liberati'. Per Somma il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3 resta il punto fermo sul quale appoggiarsi, per avere una maggiore duttilità tattica e per risollevare la squadra verso lidi di classifica più tranquilli. Contro il Novara il Latina ha messo in mostra una maturità che era mancata nelle ultime partite, e soprattutto una capacità di soffrire che non era stata sfruttata in occasione delle rimonte subite alla fine del girone d'andata. Con l'utilizzo del tridente la squadra è apparsa meno prevedibile in avanti, e questo è un particolare da non sottovalutare.

DIRETTA TRAPANI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Trapani-Latina sarà diretta dall'arbitro Antonio Rapuano, trentenne della sezione di Rimini. Sabato 23 gennaio 2016 alle ore 15:00 lo stadio Polisportivo Provinciale di Erice ospiterà il match tra i padroni di casa del Trapani ed il Latina. Nell'ultima trasferta contro la Ternana i siciliani allenati da Serse Cosmi hanno mancato per l'ennesima volta quel salto di qualità che avrebbe potuto lanciarli in zona play off.Il gol nel recupero di Gondo che ha regalato i tre punti agli umbri (1-0) ha amareggiato l'ambiente, visto che il Trapani per non è riuscito a fare risultato in una partita che avrebbe potuto proiettarlo verso l'alta classifica.

E se è vero che Cosmi ha sempre indicato la salvezza come obiettivo primario, è altrettanto vero che le occasioni perdute per i granata iniziano ad essere numerose nel corso di questa stagione.Dopo una sosta turbolenta che sembrava aver portato all'esonero di Mario Somma, con l'allenatore ancora in panchina il Latina ha ottenuto invece tre punti preziosissimi contro il Novara (1-0). Per i pontini la necessità era allontanarsi il più possibile dalla zona calda della classifica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

Al momento le lunghezze di vantaggio dalla zona play out sono solo due ma essere tornati alla vittoria, peraltro contro una formazione di alta classifica come i piemontesi, ha offerto ai nerazzurri una bella iniezione di fiducia per il prosieguo del torneo.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni allo stadio Provinciale. Il Trapani scenderà in campo con l'estremo difensore brasiliano Nicolas alle spalle della difesa a tre composta da Perticone, Pagliarulo e da Fazio. Rizzato sarà l'esterno di fascia sinistra con Eramo impiegato sulla corsia opposta, Scozzarella in cabina di regia mentre per il posto al suo fianco è ballottaggio tra Barillà, Cavagna e Raffaello. Sulla trequarti Coronado mentre in attacco potrebbe essere riproposto Citro, rimasto in panchina a Terni, assieme al centravanti Torregrossa.

Nel Latina ci sarà il portiere kosovaro Ujkani, appena arrivato dal Genoa, mentre in difesa tornerà a disposizione Calderoni dopo la squalifica; l'ex Bari riprenderà il suo posto a sinistra, con Baldanzeddu a destra e la coppia centrale Brosco-Dellafiore e completare la linea. A centrocampo Rubebn Olivera affiancato da Schiattarella e Luigi Scaglia, in attacco Corvia supportato da Acosty e Dumitru, quest'ultimo match-winner contro il Novara con un bel destro a giro (quarto centro stagionale).

Le agenzie di scommesse indicano il Trapani come favorito. Sisal Matchpoint propone a 2.20 la quota per la vittoria interna, GazzaBet offre a 3.70 il successo del Latina. Il passo falso di Terni non influenza dunque le valutazioni dei bookmaker, che continuano a vedere nei siciliani una formazione più solida. Quota per il pareggio proposta a 3.10 da William Hill.

Partita tutta da seguire anche per vedere come reagirà il Trapani di Serse Cosmi allo scivolone di Terni: come detto non sono mancate le critiche ed il tecnico, pur parlando di match deciso dagli episodi, ha esortato la società a intervenire sul mercato per la mancanza di un centravanti che ha spesso impedito al Trapani di chiudere partite condotte con autorità sul piano del gioco. Per quanto riguarda Mario Somma, dopo la crisi post-natalizia l'allenatore ha lasciato parlare il direttore sportivo Facci, che ha sottolineato come il successo contro il Novara abbia dimostrato quanto i giocatori nerazzurri tengano al tecnico, e come il progetto possa continuare senza nuovi cambi di allenatore.

La partita di Serie B Trapani-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice di acquisto pay-per-view è 490412. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (23^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.