BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Benevento-Lupa Castelli Romani (risultato finale 1-0): decide Mazzeo nel finale (oggi 24 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BENEVENTO-LUPA CASTELLI ROMANI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Benevento-Lupa Castelli Romani dovrebbe avere un risultato scontato; troppo ampia la differenza tecnica e di potenziale tra le due squadre, il turno è favorevole alla squadra campana che continua a lottare per la promozione diretta. Eppure, nella sfida giocata a Rieti lo scorso 13 settembre la Lupa era riuscita a strappare un prezioso pareggio, approfittando delle difficoltà iniziali del Benevento. Era finita 1-1: il Benevento si era portato in vantaggio grazie ad una conclusione da fuori del centrocampista Andrea De Falco, ma nei minuti di recupero del primo tempo era arrivato il gol di Simone Icardi, bravo a svettare di testa sul calcio d’angolo di Alessandro Volpe. Due punti persi che il Benevento rischia di rimpiangere da qui alla fine del campionato; anche per questo motivo la formazione di Gaetano Auteri spera di vendicarsi oggi davanti al proprio pubblico. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV BENEVENTO-LUPA CASTELLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA BENEVENTO-LUPA CASTELLI ROMANI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Benevento-Lupa Castelli Romani, diretta dall'arbitro Andrea Giuseppe Zanonato, si gioca alle ore 17:30 di oggi pomeriggio presso lo stadio Vigorito, per la diciannovesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. E’ quasi un testacoda: il Benevento è terzo in classifica con 32 punti (sarebbero 33 senza la penalizzazione, con tanto di secondo posto) mentre la Lupa Castelli Romani occupa l’ultima posizione con 7 punti (anche qui, ce n’è uno di penalità che però cambierebbe ben poco le cose).

Per la società che gioca a Rieti, e che rappresenta la zona dei Castelli Romani, la retrocessione diretta in Serie D sembra ormai un dato di fatto; al terzo anno della sua storia la Lupa ha comunque fatto tantissimo, con due promozioni in altrettante stagioni e un campionato nel quale ha saputo cogliere risultati importanti, come il pareggio di poche settimane fa contro il Lecce. Il Benevento invece vuole fortemente la promozione in Serie B, che sarebbe la prima nella sua storia (formalmente la seconda, ma in passato non aveva esercitato il diritto a giocare il campionato cadetto). 

Per questo motivo dopo il fallimento dello scorso anno la società campana ha messo in panchina Gaetano Auteri, navigato allenatore che ha il compito di condurre il Benevento in prima posizione al termine della stagione regolare. Qualche difficoltà c’è stata, a dire il vero; per esempio a novembre, quando la squadra ha pareggiato tre partite consecutive e ha perso un po’ di terreno. Da allora però la reazione è stata veemente: quattro vittorie nelle ultime cinque, il percorso sarebbe stato perfetto (e avrebbe condotto al primo posto) se non fosse arrivata la sconfitta di Lecce, peraltro dopo che il Benevento era passato in vantaggio. 

Anche così in ogni caso la formazione campana sta conducendo un ottimo campionato; soprattutto in casa, dove in nove partite non ha ancora perso (6 vittorie e 3 pareggi). Continua a mancare il contributo di un grande bomber; per il momento Amato Ciciretti, cresciuto nella Roma, è il prinicipale cannoniere della squadra con 6 gol ma la sensazione è che se i vari Marotta e Karamoko Cissé si sbloccheranno, il Benevento spiccherà il volo.

Un anno fa i giallorossi furono a lungo in testa per poi essere sorpassati dalla Salernitana; stavolta stanno facendo una rincorsa sapendo anche che quello che conta è ritrovarsi primi in classifica al termine della trentottesima giornata. Mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che succederà oggi al Vigorito; il Benevento ha davanti a sè una partita che non può permettersi di sbagliare, la Lupa Castelli Romani però non vuole giocare il ruolo della vittima sacrificale e arriverà in Campania intenzionata a portare a casa almeno un pareggio. Non ci resta allora che dare la parola al campo senza indugiare oltre: Benevento-Lupa Castelli Romani, valida per la diciannovesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (19^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Benevento) vale 1,30, il segno X (pareggio) vale 4,70 mentre il segno 2 (vittoria Lupa Castelli Romani) vale 9,50.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Benevento-Lupa Castelli Romani non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV BENEVENTO-LUPA CASTELLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.