BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Catanzaro-Foggia (risultato finale 0-3): i pugliesi continuano l'inseguimento (oggi 24 gennaio 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929)  (dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929)

DIRETTA CATANZARO-FOGGIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Catanzaro-Foggia va in scena oggi pomeriggio ed è una partita molto interessante nel panorama della diciannovesima giornata del girone C di Lega Pro. IlFoggia punta la promozione diretta in Serie Be cerca punti importanti; anche per rifarsi di come erano andate le cose allo Zaccheria lo scorso 13 settembre. I pugliesi avevano già steccato l’esordio stagionale, perdendo 2-1 a Pagani; e quel pomeriggio non erano oltre un 1-1 nella prima casalinga. Era successo tutto nel secondo tempo: il bomber Pietro Iemmello si era sbloccato trovando la prima rete stagionale, ma a 7 minuti dal 90’ il Catanzaro era riuscito a trovare la rete del pareggio con Luca Ricci, assistito da Squillace. Il Catanzaro aveva avuto tre giocatori ammoniti, mentre nel Foggia Marcello Quinto era stato costretto a lasciare il campo per infortunio ancora nel primo tempo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CATANZARO-FOGGIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA CATANZARO-FOGGIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Catanzaro-Foggia, diretta dall'arbitro Carmine Di Ruberto, è in programma oggi pomeriggio alle ore 15 per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Allo stadio Nicola Ceravolo arriva la seconda forza del girone C: il Foggia entrava in questa giornata con due lunghezze da recuperare alla capolista Casertana, e aveva concluso la prima parte della stagione con la netta sensazione, condivisa dalla maggior parte degli addetti ai lavori, che fosse la vera squadra da battere per la promozione diretta in Serie B.

Un altro ostacolo da superare è allora il Catanzaro, che è nono con 23 punti; una situazione di classifica tranquilla per la formazione calabrese, che ha sognato i playoff per un certo periodo ma ha avuto un calo a partire da inizio dicembre. Con l’avvento di Alessandro Erra in panchina il Catanzaro aveva aperto una serie di quattro vittorie consecutive, ma da allora ha ottenuto soltanto una vittoria con tre pareggi e una sconfitta.  

Non è ancora materiale per preoccuparsi (in precedenza c’era stata una vittoria nelle prime nove, con due pareggi e sei sconfitte) ma sicuramente la grande spinta dei giallorossi ha subito una frenata e ora bisognerà vedere se questa squadra sarà in grado di riprendersi e provare nuovamente la corsa alla post season. Arrivare a giocarsi la promozione attraverso i playoff potrebbe essere visto dal Foggia come un bicchiere mezzo vuoto; i pugliesi non sono mai stati in testa alla classifica del girone, ma da ottobre hanno cominciato una fantastica risalita che li ha portati a vincere otto partite su 11, con due serie da 4 inframmezzate da due pareggi e una sconfitta.

Tuttavia anche il Foggia ha conosciuto la pressione di dover essere la squadra favorita: nelle ultime due giornate ha avuto la duplice occasione per sorpassare o agganciare la Casertana e l’ha sempre fallita, pareggiando in casa contro Juve Stabia e Paganese. Per contro, si potrebbe però dire che la formazione di Roberto De Zerbi è rimasta a -2 nonostante questi mezzi passi falsi; dunque la possibilità di operare il sorpasso in vetta è ancora integra, soprattutto se Pietro Iemmello continuerà a tenere le sue medie realizzative (11 gol in 18 partite).

Rimane soltanto da metterci comodi e stare a vedere come andranno le cose oggi pomeriggio allo stadio Ceravolo; un Catanzaro ferito va a caccia di una bella vittoria per riprendere la marcia interrotta, il Foggia sa bene che se vuole la promozione diretta non può sciupare altre occasioni, che la concorrenza è agguerrita e che alle spalle arrivano due o tre squadre - se non di più - che hanno tutte le carte in regola per raccogliere quanto lasciato per strada dalle altre. Diamo dunque la parola al campo senza indugiare oltre: Catanzaro-Foggia, valida per la diciannovesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (19^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Catanzaro) vale 2,40, il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Foggia) vale 2,85.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Catanzaro-Foggia non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CATANZARO-FOGGIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.