BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Ischia Isolaverde-Messina (risultato finale 0-0): partita senza gol (Lega Pro Girone C, oggi 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ISCHIA-MESSINA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Come era terminata Ischia-Messina nel girone di andata? Era mercoledì 7 ottobre; anche questa partita, come tante, si era recuperata a campionato largamente iniziato a causa dell’incertezza sulla composizione dei gironi. Allo stadio San Filippo, davanti a poco più di 2500 spettatori, le due squadre non erano riuscite a superarsi e ne era venuto fuori uno 0-0. Il Melfi aveva perso Luca Orlando per infortunio, e il finale di partita era stato infuocato: un recupero durato sette minuti e nei quali erano stati espulsi due giocatori, Nicola Mancino tra i campani e Luca Martinelli nel Catania. Nessun gol ma tante emozioni; come andrà invece la sfida di oggi, molto importante per entrambe le squadre? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ISCHIA-MESSINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA ISCHIA ISOLAVERDE MESSINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 19^ GIORNATA) - Ischia Isolaverde-Messina, diretta dall'arbitro Nicolò Sprezzola, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Vincenza Montella. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione in campionato con 15 punti (penalizzazione di -4 per inadempienze Covisoc) dopo quattro vittorie, sette pareggi e sette sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al settimo posto a quota 25 punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e cinque pareggi.

L'Ischia di Antonio Porta è reduce dal pareggio per 2-2 sul campo della Lupa Castelli Romani. Una sfida salvezza contro l'ultima in classifica che andava assolutamente vinta e invece è arrivato un pari che non serve a nulla. I campani si sono portati avanti già al 10' con Kanuoute, ma quattro minuti dopo c'è stata la risposta dei laziali. Ancoa Kanoute al 41' ha firmato il nuovo sorpasso, ma quando ormai il successo sembrava sicuro, al 93' è arrivata la beffa per gli isolani. 

Dopo tre sconfitte di fila tornare a ottenere una vittoria che manca dal 1° novembre 2015 sarebbe stato ottimo per rilanciare le chance salvezza, avvicinadosi a una zona che permette di evitare i playout. Il gap è di 4 lunghezze e si può accorciare, ma l'Ischia non può più permettersi di gettare al vento vittorie come avvenuto in casa della Lupa. Il tecnico Porta proverà a lavorare molto sull'aspetto mentale, sulla concentrazione, dei suoi giocatori. C'è un un Kanoute in ottima forma e giungo a 5 marcature in campionato, sicuramente è l'uomo più atteso oggi e ci si aspetta una grande prestazione da parte sua e di tutti i compagni.

Il Messina guidato da Arturo Di Napoli viene invece da una pesante sconfitta casalinga per 0-5 contro il Benevento, giunta dopo che nel precedente turno era invece arrivata una vittoria per 3-0 contro il Martina Franca. Questo ko, il secondo nelle ultime tre giornate e il terzo nelle ultime cinque, rischia di avere un brutto contraccolpo sul gruppo a livello morale. Ma oggi sul campo dell'Ischia, squadra messa decisamente peggio, c'è una chance importante per tornare al successo mettendosi alle spalle quanto avvenuto al San Filippo, dove i siciliani non hanno mai dato segnali di vita e sono stati letteralmente asfaltati dai rivali. Zero carattere, personalità e idee, necessari invece oggi per tornare a fare bottino pieno e tentare di riavvicinarsi a un gruppetto delle prime che invece è un po' sfuggito.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Ischia Isolaverde) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Messina) la quota è 2,95.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ischia Isolaverde-Messina, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ISCHIA-MESSINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.