BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Juventus-Roma (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Dybala fa volare i bianconeri (Serie A 2016, oggi 24 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA JUVENTUS-ROMA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): DYBALA FA VOLARE I BIANCONERI! La Juventus si è aggiudicata il posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A, nella sfida contro i rivali della Roma. La partita non regala grandi emozioni, soprattutto nella prima fase con le due formazioni che non vogliono scoprirsi. Equilibrio che si spezza al settantaseiesimo minuto quando l'argentino Dybala, con una magia da dentro l'area, trafgge Sczesney e regala la vittoria ai suoi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA JUVENTUS-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): GOL DI DYBALA! - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Juventus e Roma fermo sull'uno a zero in favore della vecchia signora. Al settantaseiesimo, infatti, i bianconeri sono passati in vantaggio con una rete realizzata dall'argentino Paulo Dybala, bravissimo ad arpionare col sinistro un assist di Pogba e a trafggere Szczesney con una stoccata che si infila all'angolino basso. Tutto facile per l'ex Palermo che ha messo in mostra per l'ennesima volta le sue indiscusse qualità tecniche. 

DIRETTA JUVENTUS-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): NON SI SBLOCCA - E' ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Juventus e Roma, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi, si riparte quindi con gli stessi ventidue giocatori della prima frazione di gioco. Giallorossi leggermente più propositivi in questo avvio di ripresa ma il ritmo della gara non decolla e l'equilibrio regge. Vedremo se a breve i due allenatori decideranno di cambiare qualcosa nelle loro formazioni. 

DIRETTA JUVENTUS-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): PARI ALL'INTERVALLO - Si è chisuo sul risultato di zero a zero il primo tempo dello Stadium tra Juventus e Roma, al termine di quarantacinque minuti abbastanza noiosi e privi di emozioni. Tra le due formazioni, fa vedere qualcosa in più la compagine di Allegri. Con un primo tentativo al decimo a cura dell'argentino Dybala su calcio di punizione. Poi chance interessante per Evra che da dentro l'area spreca con una conclusione sbilenca. Primo tempo abbastanza deludente rispetto alle attese della vigilia. 

DIRETTA JUVENTUS-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): MEGLIO I BIANCONERI! - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Juventus e Roma è fermo sullo zero a zero. Ritmi davvero bassissimi allo Stadium, con nessuna delle due squadre che riesce davvero a sganciarsi. I bianconeri, però, hanno creato qualcosina in più. Al ventitreesimo ci ha provato Evra da buonissima posizione, ma la sua conclusione ravvicinata è sbilenca e termina fuori. Poco dopo tentativo aereo da parte di Pogba con la sfera che si spegne sopra la traversa. 

DIRETTA JUVENTUS-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): RITMI BLANDI! - E' cominciata da oltre dieci minuti di gioco la sfida dello Stadium tra la Juventus di Allegri e la Roma di Luciano Spalletti. Avvio di gara abbastanza lento, con le due formazioni impegnate più a non scoprirsi che ad attaccare. Per il primo sussulto del match bisogna aspettare il decimo minuto quando i bianconeri conquistano una punizione dal limite: alla battuta c'è Dybala che calcia di potenza ma non preoccupa più di tanto Szczesney. 

DIRETTA JUVENTUS-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Juventus-Roma è dietro l’angolo: prende il via il posticipo della ventunesima giornata di Serie A, grande appuntamento serale con una partita classica del nostro campionato. La Juventus vuole confermare il passo del Napoli e può allo stesso modo allungare sull’Inter, la Roma può tornare nella corsa scudetto: uno sguardo allora alle formazioni ufficiali della partita dello Juventus Stadium, che ha il suo calcio d’inizio alle ore 20:45 e che promette grande spettacolo. JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 6 Khedira, 8 Marchisio, 10 Pogba, 33 Evra; 21 Dybala, 17 Mandzukic. In panchina: 25 Neto, 38 Audero, 4 M. Caceres, 24 Rugani, 20 Padoin, 27 Sturaro, 11 Hernanes, 22 Asamoah, 12 Alex Sandro, 16 Cuadrado, 9 Morata, 7 Zaza ROMA (3-4-1-2): 25 Szczesny; 44 Manolas, 16 De Rossi, 2 Rudiger; 24 Florenzi, 21 Vainqueur, 15 Pjanic, 3 Digne; 4 Nainggolan; 11 Salah, 9 Dzeko. In panchina: 26 De Sanctis, 1 Lobont, 35 Torosidis, 5 Castan, 23 Gyomber, 33 Emerson, 20 S. Keita, 14 Iago Falque, 10 Totti, Umar. Allenatore: Luciano Spalletti 

DIRETTA JUVENTUS-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Ormai manca davvero poco al big match Juventus-Roma; analizziamo insieme la chiave tattica della partita dello Juventus Stadium, che chiude la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Massimiliano Allegri si affiderà al solito 3-5-2 puntando sopratutto su Mandzukic e Dybala contro i giallorossi. Il tecnico bianconero si affiderà soprattutto ai suoi centrocampisti di fiducia con Pogba e Marchisio regolarmente in campo. Importante il lavoro di Lichtsteiner ed Evra sulle fasce che dovranno regalare palloni interessanti ai due attaccanti. Vediamo invece la Roma: Spalletti varerà il 4-2-3-1 con Dzeko unica punta supportato da Florenzi, Nainggolan e Salah. De Rossi e Pjanic in cabina di regia a smistare tutti i palloni necessari al reparto avanzato, Torosidis e Digne agiranno sulle fasce. 

DIRETTA JUVENTUS-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). LE STATISTICHE - La giornata si chiude con una grandissima partita allo Juventus Stadium i Campioni d'Italia di Massimiliano Allegri affrontano la Roma che da appena una giornata è passata da Rudi Garcia a Luciano Spalletti. I padroni di casa sono secondi a 42 punti, reduci da ben dieci vittorie di fila e con 37 reti fatte e appena 15 subite. Dall'altra parte c'è una Roma in difficoltà di gioco e risultati in quinta posizione con 35 punti a fronte di 37 gol fatti e 23 subiti. I bianconeri tirano di più con 247 conclusioni a 215, di cui in porta 119 a 114. Il possesso palla poi è leggermente a favore della squadra di casa 28'22'' a 27'8''. La Juve è anche più fallosa con 307 falli commessi a 269. 

DIRETTA JUVENTUS-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). L'ARBITRO - La partita Juventus-Roma sarà diretta dall'arbitro Luca Banti, che in questa stagione ha diretto nove gare estraendo già cinquantotto cartellini gialli, nessun cartellino rosso ed un doppio giallo. Banti nell'attuale campionato ha arbitrato sia la Roma contro la Sampdoria (match terminato 2-1 per i blucerchiati) che la Juventus contro la Lazio (match terminato 2-0 per i bianconeri). Nelle scorse stagioni ha diretto sei gare della Juventus in casa ed in quelle occasioni ha estratto nove cartellini gialli, nessun rosso ed ha fischiato due calci di rigore. La media gol a partita è stata di 3.2 reti. Banti ha diretto anche otto gare della Roma lontano dallo Stadio Olimpico: venti i cartellini gialli usati, un solo rosso. L'incidenza del 2 è stata del 12%, la media gol a partita 1.9. Gli assistenti di Banti saranno Costanzo e Padovan, mentre Meli sarà il quarto uomo.

DIRETTA JUVENTUS-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Juventus-Roma, diretta da Banti, è il grande big match della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 20:45 di questa sera, in posticipo serale. La situazione di classifica ci parla di una Juventus seconda con 42 punti, mentre la Roma occupa la quinta posizione con 35 punti; un’occasione dunque per i bianconeri di staccare forse in maniera definitiva una diretta rivale per lo scudetto, mentre i giallorossi possono rientrare nella corsa e avvicinare il terzo posto, prendendo grande fiducia da una vittoria di prestigio.

Al di là di cifre e statistiche, Juventus-Roma è partita di grande fascino in sè e per sè; le due squadre si sono giocate scudetti e coppe in anni anche recenti, come ad esempio nelle ultime due stagioni quando la Roma è stata la principale antagonista della Juventus, al netto dei punti di svantaggio accumulati. Oggi sembra di rivivere la situazione dello scorso anno, con una Juventus sugli scudi e una Roma che invece è entrata in una spirale negativa allontanandosi dalla vetta; sembra incredibile pensare che dopo la decima giornata di campionato i giallorossi avevano accumulato 11 punti di vantaggio sui bianconeri - vincendo anche 2-1 la sfida diretta dell’Olimpico - e adesso sono a -7.

E’ successo perchè la Juventus dopo aver perso a Reggio Emilia ha messo insieme 10 vittorie consecutive e si è riportata in quota scudetto, mentre la Roma non è riuscita a contrastare le rivali e ha vinto soltanto una partita (quella contro il Genoa) nelle ultime otto. Una squadra che perde poco, ma che pareggia tanto; Luciano Spalletti è tornato dopo più di sei anni sulla panchina della Roma e ha aperto con il pareggio interno contro il Verona. 

Peraltro, l’ultima partita che il tecnico toscano aveva allenato era stata proprio quella contro la Juventus, allo stadio Olimpico, vinta 3-1 dai bianconeri. Una Juventus reduce dalla qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, che dalla sconfitta alla prima giornata di campionato (contro l’Udinese) non ha più perso in casa, raccogliendo 6 vittorie e 2 pareggi; la Roma da trasferta invece ha collezionato 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte ma non vince in trasferta dal 25 ottobre, 2-1 a Firenze.

Una partita dunque per risalire la corrente e rimettere il proprio nome nella corsa scudetto; oppure una partita per allungare la striscia vincente e continuare il grande momento. Non ci resta che metterci comodi e stare a vedere quali emozioni ci regalerà una sfida mai banale, che al di là della classifica ci aspettiamo comunque molto equilibrata e nervosa. Diamo subito la parola al campo, senza indugiare oltre: la diretta di Juventus-Roma, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Juventus-Roma sarà trasmessa sui canali della pay tv satellitare, in particolare su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (qui anche in pay per view, codice d’acquisto 490081) e su quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD. Ricordiamo inoltre che per tutti gli abbonati sarà disponibile la partita in diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go - senza costi aggiuntivi - su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Per tutte le informazioni utili sul torneo potete inoltre consultare la pagina ufficiale www.legaseriea.it, con il corrispettivo account Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



  PAG. SUCC. >