BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ L'Aquila-Arezzo (risultato finale 1-1): 33' Tremolada, 70' Sandomenico (Lega Pro Girone B, oggi 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LAQUILA-AREZZO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Come era andata a finire LAquila-Arezzo nella partita di andata? Sfida molto interessante questa, perchè mette di fronte due squadre che sono attardate in classifica ma si giocano comunque un posto nei playoff, almeno sulla carta e guardando al loro potenziale. Allo stadio Città di Arezzo a vincere la partita del 13 settembre era stata lAquila: allenata da Carlo Perrone, la formazione abruzzese si era imposta in pieno recupero, quando ormai sembrava che il risultato fosse fissato sullo 0-0. Il gol decisivo lo aveva segnato su punizione diretta Nicholas Bensaja; una vittoria ancora più preziosa per lAquila, che nei minuti finali era rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Simone Piva. Per l’Arezzo un flop: la squadra di Ezio Capuano non era riuscita a sfruttare quella superiorità numerica e anzi aveva finito per perdere. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV L'AQUILA-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA L'AQUILA-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 19^ GIORNATA) - L'Aquila-Arezzo, diretta dall'arbitro Alessandro Meleleo, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Tommaso Fattori. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la nona posizione della classifica con 23 punti, frutto di sette vittorie, tre pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al decimo posto a quota 23 anche loro dopo quattro vittorie, undici pareggi e tre sconfitte.

L'Aquila di Carlo Perrone è reduce da una pesante sconfitta per 3-1 sul campo della Pistoiese, risultato arrivato dopo la bella vittoria in casa contro Lupa Roma. La gara ha vissuto un primo tempo di grande equilibrio che però è stato sbloccato dal gol di Colombo quasi sul suo finire al minuto 42. 

La Pistoiese provava poi a chiudere il match all'inizio della ripresa con il gol di Gargiulo, se non fosse che appena due minuti Perna riapriva la gara con la rete del 2-1. La ciliegina finale non tardava però ad arrivare con il gol di Rovini al minuto 56. Mister Perrone deve risvegliare l'orgoglio di una squadra che può puntare tranquillamente alla salvezza. Molto dipenderà anche dal punto fermo Perna, autore fino a questo momento di cinque reti. Meglio di lui in squadra ha fatto solo Sandomenico che di gol ne ha fatti sei. 

L'Arezzo guidata da Ezio Capuano viene invece da una bella vittoria casalinga, 3-1 contro il Sarcangelo. Secondo successo consecutivo dopo quello sempre in casa per 2-0 contro il Rimini. Nell'ultima gara i toscani erano andati sotto al gol di Margiotta reagendo e trovando la vittoria con la doppietta di Tremolata e il gol di Madrigali. La gara era stata molto equilibrata nel primo tempo, con poche occasioni da una parte e dall'altra e molto flusso di gioco in mezzo al campo. Proprio Tremolada è l'arma più affilata di Mister Capuano. Il calciatore ha fino a questo momento segnato ben sette reti ed è il capocannoniere della squadra, seguito a tre da Cori.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria L'Aquila) viene dato a 2,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Arezzo) la quota è 3,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di L'Aquila-Arezzo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV L'AQUILA-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.