BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lupa Roma-Lucchese (risultato finale 0-2): 51' Fanucchi, 80' Espeche (Lega Pro Girone B, oggi 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUPA ROMA-LUCCHESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Manca ormai poco al calcio d’inizio di LupaRoma-Lucchese, partita che si inserisce nel quadro della diciannovesima giornata del girone B di Lega Pro. Andiamo allora a scoprire, nell’attesa del calcio di inizio, come era andata a finire questa partita nel girone di andata, allo stadio Porta Elisa di Lucca. Era sabato 12 settembre; la Lupa Roma aveva cambiato girone nel corso dell’estate, visto che nella stagione precedente era stata impegnata nel girone C conquistando la salvezza. Una sfida dunque inedita, che la Lucchese aveva dominato: era finita 3-0. Demiro Pozzebon aveva aperto i conti al 33’, nel recupero del primo tempo era arrivato anche il raddoppio di Jacopo Fanucchi e nella ripresa il tris servito da Giovanni Terrani. Tutto il tridente offensivo a segno per la squadra di Francesco Baldini; va detto però che al 26’ minuto la Lupa Roma era rimasta in dieci uomini per l’espulsione del portiere Michele Mangiapelo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA ROMA-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA LUPA ROMA-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 19^ GIORNATA) - Lupa Roma-Lucchese, diretta dall'arbitro Diego Provesi, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Danilo Martelli. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la diciassettesima e penultima posizione del campionato con soli 11 punti, frutto di due vittorie, cinque pareggi e ben undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano all'undicesimo posto a quota 21 dopo sei vittorie, tre pareggi e nove sconfitte.

La Lupa Roma di Alessandro Cucciari è reduce dal buon pareggio per 0-0 sul campo della favoritissima Maceratese, seppur in flessione. I marchigiani hanno avuto le chance migliori, soprattutto nella ripresa, ma la compagine ospite si è chiusa abbastanza bene e si è salvata di fronte ai tentativi offensivi avversari. Il secondo punto nelle ultime quattro giornate, un po' poco per poter pensare di agguantare una zona salvezza lontana ora otto lunghezze. 

Rimangono comunque sei quelle di vantaggio sull'ultimo posto, che significa retrocessione diretta in Serie D senza passare dai playout. I laziali hanno ancora delle possibilità di salvarsi, ma sarà necessario cambiare marcia. Il ritorno di Cucciari in panchina sembra aver peggiorato la situazione rispetto a quando c'era Agenore Maurizi. Con il primo cambio di guida tecnica una scossa alla squadra c'era stata, ma adesso la situazione sembra tornata quella precedente. Il pari di Macerata può dare un po' di fiducia ma oggi c'è un test casalingo impegnativo nel quale dimostrare che il risultato della scorsa giornata non è stato solo un caso. 

La Lucchese guidata da Giovanni Lopez viene anch'essa da un pareggio, l'1-1 casalingo contro la capolista Spal. Un ottimo risultato per una squadra che doveva riscattare la sconfitta del turno precedente, arrivata dopo ben tre vittorie consecutive. I rossoneri vivono tutto sommato un buon momento da quando c'è Lopez e si sono tolti dalla zona playout, che però è lontana solo due lunghezze e ciò richiede ulteriori sforzi per rimanere fuori dalle acque pericolose. Oggi c'è una grande occasione contro una rivale non messa bene e non andrà sciupata. La chance è ghiotta, anche se la Lupa Roma non andrà sottovalutata. Mister Lopez conterà molto soprattutto sui suoi migliori cannonieri come Fannucchi (6 reti), Terrani (6) e Pozzebon (4).

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lupa Roma) viene dato a 2,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Lucchese) la quota è 2,40.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lupa Roma-Lucchese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA ROMA-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.