BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Mantova-Sudtirol (risultato finale 0-0): pareggio a reti bianche (Lega Pro Girone A, oggi 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA MANTOVA-SUDTIROL: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Manca ormai poco al calcio d’inizio di Mantova-Sudtirol, e allora in attesa che questa partita del girone A di Lega Pro prenda il via possiamo andare a ricordare come erano andate le cose nel girone di andata, domenica 13 settembre per la seconda giornata. il Sudtirol, partito anche in questa stagione con l’obiettivo di giocare i playoff, aveva vinto 2-1; ilMantova si era portato in vantaggio con un gol del nuovo acquisto Francesco Ruopolo (acquistato dalla Reggiana), ma la reazione del Sudtirol era stata veemente e con i gol di Fabian Tait (aiutato da una deviazione) e Ettore Gliozzi (entrato dalla panchina) era riuscito a ribaltare il risultato e prendersi tre punti che sono stati molto importanti nel portare gli altoatesini nelle prime posizioni del girone A. IlMantova non ha mai fatto il salto di qualità; ci proverà oggi, sfruttando il fattore campo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MANTOVA-SUDTIROL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA MANTOVA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 19^ GIORNATA) - Mantova-Sudtirol, diretta dall'arbitro Andrea Morreale, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Danilo Martelli. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quindicesima posizione in campionato con 17 punti, frutto di tre vittorie, otto pareggi e sette sconfitte. Gli ospiti si trovano invece al quinto posto a quota 30 dopo otto vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte.

Il Mantova di Ivan Javorcic è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Renate, il terzo negli ultimi cinque turni, in cui sono arrivati anche due ko. La vittoria manca dal 7 novembre e in chiave salvezza sarebbe importante tornare a vincere al più presto. Il pari in Brianza non è servito a nulla, se non ad aumentare i rimpianti per un'altra chance buttata per fare bottino pieno ed avvicinare la zona salvezza. 

Si trattava di uno scontro diretto contro una squadre che è una lunghezza dietro e bisognava fare di più. La salvezza è lontana cinque punti e per evitare che questo gap aumenti è necessario ricominciare a vincere. La sfida odierna è difficilissima, ma con la spinta del pubblico di casa potrebbe essere possibile fare l'impresa di uscire dal campo con un buon risultato. Mister Javorcic ha in Ruopolo il cannoniere del Mantova con 5 reti e sicuramente si aspetta da lui una grande prova, così come dai compagni ovviamente. Attenzione difensiva e concretezza in fase offensiva saranno d'obbligo. 

Il Sudtirol guidato da Giovanni Stroppa viene anch'esso da un deludente pareggio, il 2-2 casalingo contro l'Albinoleffe. Gli altoatesini dopo essere stati in vantaggio di due reti con Gliozzi al 37' e Crovetto al 47', ma tra il 67' e il 75' gli ospiti hanno prima accorciato e poi completato la rimonta. Brutta beffa per i biancorossi, che con due punti in più avrebbero agganciato la seconda posizione e sarebbero stati distanti solo due lunghezze dalla vetta della classifica. La situazione del Sudtirol rimane comunque positiva, anche se Stroppa avrebbe voluto la terza vittoria consecutiva. La squadra dovrà evitare un nuovo stop contro un avversario che si trova in zona retrocessione. Gli altoatesini si affidano soprattutto a Gliozzi, bomber del gruppo con 9 gol.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Mantova) viene dato a 2,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Sudtirol) la quota è 2,60.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Mantova-Sudtirol, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MANTOVA-SUDTIROL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.