BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Paganese-Martina Franca (risultato finale 3-1): Caccavallo torna a colpire (Lega Pro Girone C, oggi 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PAGANESE-MARTINA FRANCA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - A poco dal calcio d’inizio di Paganese-Martina Franca, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, facciamo un salto nel passato recente andando a scoprire come si era conclusa la gara di andata. La Paganese era reduce dalla grande vittoria contro il Foggia nella sfida di esordio della stagione, e sperava in un altro risultato positivo allo stadio Tursi. Invece, si era dovuta accontentare di un pareggio che in ogni caso aveva confermato la sua imbattibilità. Nel primo tempo Emanuele Cicirelli aveva illuso la Paganese, ma dieci minuti più tardi Vincenzo Migliaccio (fratello del più celebre Giulio, che gioca nell’Atalanta) aveva pareggiato. In pieno recupero Daniele Rosania, difensore centrale della formazione campana, era stato espulso per doppia ammonizione. Come andrà invece a finire la sfida di ritorno che si gioca oggi? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PAGANESE-MARTINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA PAGANESE-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 19^ GIORNATA) - Paganese-Martina Franca, diretta dall'arbitro Luca Detta, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Marcello Torre. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano la tredicesima posizione del campionato con 19 punti (-1 di penalizzazione), frutto di quattro vittorie, otto pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al diciassettesimo posto a quota 11 (-1 di penalizzazione) dopo tre vittorie, tre pareggi e ben undici sconfitte.

La Paganese allenata da Gianluca Grassadonia è reduce dal pareggio per 2-2 il trasferta contro il Foggia. Un buon risultato, considerando che è arrivato contro la seconda in classifica, ma c'è comunque qualche rammarico visto che i campani si erano portati sul doppio vantaggio grazie all'autogol di Gigliotti al 26' e al rigore di Caccavallo al 37'. Un primo tempo incoraggiante, ma nella ripresa i pugliesi si sono scatenati alla ricerca di una rimonta che è poi maturata tra il 58' e il 61'.  

Troppo impetuosa la reazione dei rossoneri per essere contenuta, ma comunque nel complesso la Paganese può essere soddisfatta e guardare all'impegno odierno con grande fiducia. Si tratta di uno scontro contro la penultima della classifica e dunque sulla carta è decisamente alla portata. Ma non bisogna fare l'errore di sottovalutare gli avversari se si vuole ritrovare una vittoria che manca da ben sei giornate. In chiave salvezza può essere molto importante, visto che i campani sono appena fuori dalla zona playout. Mister Grasadonia si assicurerà soprattutto a Caccavalle, miglior bomber della squadra con 7 reti.

Il Martina Franca guidata da Giuseppe Incocciati nell'ultima giornata doveva affrontare il Cosenza in casa, ma il match è stato rinviato per neve a mercoledì 27 gennaio alle ore 16:30. Forse il rinvio non ha fatto poi male visto che la squadra era reduce da tre sconfitte consecutive e contro i calabresi, ben più forti, si rischiava il quarto ko. Oggi contro la Paganese l'impresa è comunque complicata, ma forse più possibile. La trasferta è difficile, ma se mister Incocciati avrà preparato bene i suoi ragazzi, ci saranno chance di uscire dal campo a testa alta. I pugliesi sperano che Baclet e Cristea, autori rispettivamente di 6 e 3 reti, sono i più attesi del Martina Franca oggi. La situazione in classifica è preoccupante, l'ultima piazza è distante soli 4 punti mentre la zona salvezza ben 8. Un nuovo ko può ridurre drasticamente le speranze di salvezza diretta e aumentare il rischio retrocessione se dietro la Lupa Castelli Romani si avvicinasse ai playout.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Paganese) viene dato a 1,85 mentre il segno X (pareggio) a 3,25. Invece per il segno 2 (vittoria Martina Franca) la quota è 4,10.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Paganese-Martina Franca, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PAGANESE-MARTINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.