BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pavia-Cremonese (risultato finale 0-0): nulla di fatto nel derby lombardo (Lega Pro Girone A, oggi 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PAVIA-CREMONESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - L’interessante derby lombardo Pavia-Cremoneseè uno degli appuntamenti odierni con il girone A di Lega Pro, arrivato alla diciannovesima giornata. Andiamo subito a scoprire come erano andate le cose nel girone di andata, quando le due squadre si erano affrontate domenica 13 settembre allo stadio Zini. La Cremonese di Fulvio Pea si era presa la vittoria grazie al gol messo a segno da Andrea Brighenti con un colpo di testa su sponda aerea di Zullo. Una vittoria importante, ma raramente nel corso della stagione la Cremonese è riuscita a tenere questo livello; anche il Pavia ha perso tanto terreno strada facendo, ma entrambe sperano ancora di riagganciarsi al treno playoff e i grigiorossi potrebbero farlo con una vittoria esterna che porterebbe anche tanta fiducia nell’ambiente e nei giocatori. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PAVIA-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA PAVIA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 19^ GIORNATA) - Pavia-Cremonese, diretta dall'arbitro Davide Curti, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Pietro Fortunati. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sesta posizione della classifica con 28 punti, frutto di sette vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al nono posto a quota 24 dopo cinque vittorie, nove pareggi e quattro sconfitte.

Il Pavia di Fabio Brini è reduce dal delundente pareggio per 0-0 sul campo della Pro Patria, il secondo consecutivo. Se quello contro la FeralpiSalò ci poteva stare, quello giunto contro in fanalino di coda della classifica decisamente no. I bustocchi sono stati bravi a bloccare il centrocampo pavese, incapace di costruire gioco con efficacia e dunque di mettere gli attaccanti in condizioni di segnare. Nel secondo tempo i tigrotti hanno avuto una grande occasione, quando il colpo di testa di Pisani è stato deviato sulla traversa dal portiere Facchin e poi sulla ribattuta Degeri ha sparato alto. 

Il Pavia ha colpito solo su palla inattiva, creando pochissimo però. Per rimettersi in corsa per i playoff, distanti solo tre lunghezze ora, è necessario cominciare un filotto di vittorie per non rischiare di perdere contattato dalle prime. Mister Brini ha un organico con il quale poter puntare alla promozione in Serie B. Le armi più temibli sono gli attaccanti Cesarini e Ferretti, che insieme hanno collezionato 15 reti.

La Cremonese guidata da Fulvio Pea viene anch'essa da un pareggio per 0-0, in casa contro il Bassano Virtus. Un risultato beffardo per i grigiorossi, bravi a portarsi in vantaggio già al 5' con il solito Brighenti, ma disattenti nel finale quando al 90' Davì sugli sviluppi di un corner pareggia i conti. La formazione casalinga dopo il gol ha badato soprattutto a difendersi, lasciando troppo l'iniziativa agli avversari e la rete prima o poi sembrava dover arrivare, ed è arrivata. C'è un grosso rammarico per la Cremonese, che con due punti in più sarebbe più vicina ai playoff e avrebbe distanziato la zona playout. Chance sprecata. Oggi servirà un atteggiamento diverso contro un Pavia che non vive un momento brillante. La possibilità di vincere c'è, ma alla squadra di Pea la vittoria manca dal 21 novembre, troppo tempo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pavia) viene dato a 2,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Cremonese) la quota è 3,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pavia-Cremonese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PAVIA-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.