BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Robur Siena-Pistoiese (risultato finale 1-1): Mendicino risponde a Rovini (Lega Pro Girone B, oggi 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ROBUR SIENA-PISTOIESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Inizia tra poco Robur Siena-Pistoiese, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Le due squadre che giocano nel girone B hanno posizioni di classifica diverse; la Robur punta i playoff, la Pistoiese deve pensare a salvarsi. Come era terminata la partita di andata? Domenica 13 settembre, allo stadio Marcello Melani, davanti a poco più di 1500 spettatori la partita era stata tesa e contratta, con il risultato che nessuna delle due squadre era riuscita ad avere la meglio. Uno 0-0 che aveva confermato le difficoltà iniziali di entrambe; poi il Siena è gradualmente cresciuto, riuscendo a confermarsi nella parte alta della classifica. Come andrà a finire invece la sfida di oggi, allo stadio Artemio Franchi? Non resta che scoprirlo insieme, perchè manca davvero poco al calcio d’inizio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SIENA-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA ROBUR SIENA-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 19^ GIORNATA) - Robur Siena-Pistoiese, diretta dall'arbitro Andrea Mei, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Artemio Franchi. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa si trovano al settimo posto in campionato con 26 punti, frutto di sei vittorie, otto pareggi e quattro pareggi. Gli ospiti invece occupano la quindicesima posizione della classifica a quota 18 dopo quattro vittorie, sei pareggi e otto sconfitte.

Il Robur Siena di Guido Carboni è reduce dal pesante ko in trasferta contro la Carrarese per 3-0, il secondo negli ultimi tre turni e arrivato dopo un successo che sembrava poter nuovamente riproiettarla verso i playoff. Ma i bianconeri hanno difficoltà nel trovare continuità e vivono di troppi alti e bassi. A Carrara i senesi erano partiti bene, ma si è trattato solo di un fuoco di paglia. 

La squadra successivamente è stata surclassata dai rivali. Una sconfitta che ha pesato molto sul morale di un gruppo incapace di dare seguito con costanza ai buoni risultati che ottiene, come dicevamo. L'obiettivo playoff è lontano solo cinque lunghezze, ma rischia di allontanarsi ulteriormente con questo rendimento stile "montagne russe". Nel derby odierno si affronta una compagine non certamente tra le prime della classe, ancora se non va assolutamente sottovalutata perché sarebbe un errore madornale. Mister Carboni dovrà essere bravo a rimotivare i suoi giocatori e a farli reagire dopo il recente pesante ko. 

La Pistoiese guidata da Massimiliano Alvini viene invece da una vittoria per 3-1 in casa contro L'Aquila e quindi si presenta all'appuntamento odierno in buone condizioni psicofisiche. Uno degli ultimi arrivi, Colombo, ha timbrato il cartellino per primo portando gli arancio in vantaggio al 41', il raddoppio è di un altro nuovo arrivo di gennaio, ovvero Gargiulo, al 47'. Il tris lo ha realizzato Rovini al 55' dopo il momentaneo 2-1 degli ospiti. Tre punti vitali in chiave salvezza, giunti dopo il ko della giornata precedente, arrivato a sua volta dopo un'altra vittoria. Il nuovo anno sembra decisamente migliore per la Pistoiese, ma oggi a Siena dovrà confermare i progressi visti ultimamente. Le possibilità per uscire dall'Artemio Franchi con un buon risultato ci sono tutte.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Robur Siena) viene dato a 1,83 mentre il segno X (pareggio) a 3,25. Invece per il segno 2 (vittoria Pistoiese) la quota è 4,20.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Robur Siena-Pistoiese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SIENA-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.