BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Sampdoria-Napoli (risultato finale 2-4) info streaming video e tv: pioggia di gol al Ferraris! (Serie A 2016, oggi 24 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI (RISULTATO FINALE 2-4) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): PIOGGIA DI GOL AL FERRARIS! - Il Napoli supera la Sampdoria con il risultato di 4-2 al termine di una gara ricca di colpi di scena. Nel primo tempo gli ospiti si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Higuain e Insigne (rigore) ma nel finale Correa dimezza lo svantaggio al termine di un contropiede letale. Nella ripresa Cassani viene espulso per doppia ammonizione e subito dopo il Napoli cala il tris con Hamsik. Tutto finito? Nemmeno per idea perché dagli sviluppi di un corner Eder sorprende tutti riaprendo il match con un perfetto colpo di testa. Al 79' il neo entrato Mertens cala il poker del Napoli segnando il definitivo 4-2.

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 2-4) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): TRIS DI HAMSIK! - Quando siamo all'80' di gioco il risultato di Sampdoria-Napoli è di 3-2 in favore degli ospiti. Dopo un buon inizio ripresa i blucerchiati si ritrovano con l'uomo in meno: al 57' Cassani, già ammonito, interviene duramente su Insigne prendendosi un evitabile doppia ammonizione. In dieci contro undici la Sampdoria torna a soffrire la qualità del Napoli e subisce il terzo gol al minuto 58. Fa tutto Hamsik che entra in area dalla sinistra, salta in slalom il neo entrato Alvarez e Moisander prima di battere Viviano con un tocco di punta. Gara chiusa? Nemmeno per idea perché la Samp, dagli sviluppi di un corner, trova il 2-3 grazie ad Eder, in rete con un perfetto colpo di testa. Nel finale però il Napoli si riporta a distanza di sicurezza con Mertens, subentrato a Insigne: il belga supera Carbonero e trafigge Viviano per il poker degli azzurri. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-NAPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA) 

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): OCCASIONE PER HIGUAIN! - Quando siamo al 55' di gioco il risultato di Sampdoria-Napoli è sempre di 2-1 in favore dei partenopei. In questa ripresa i padroni di casa partono decisamente meglio rispetto a quanto visto in avvio mettendo in apprensione la difesa avversaria con la rapidità dei suoi esterni. In contropiede il Napoli fa però paura. Al 49' grande chance per gli ospiti con Higuain lanciato in porta da Koulibaly. Il Pipita viene però murato da Viviano in uscita al limite dell'area blucerchiata. Intanto Montella rischia il tutto per tutto: fuori Barreto, dentro Alvarez, all'esordio in Serie A con la maglia della Samp.    

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): GOL DI CORREA - All'intervallo Sampdoria-Napoli è sul 2-1 per i partenopei. Sul finire del primo tempo i blucerchiati riescono ad accorciare le distanze grazie al gol di Correa. Grande falcata di Carbonero che recupera palla sulla destra e si invola verso l'area avversaria. L'ex Cesena mette in mezzo per Eder; l'attaccante si inventa un pregevole velo che favorisce l'accorrente Correa il quale non ha problemi a trafiggere Reina. Dunque, dopo le reti di Higuain e Insigne, la Sampdoria si rimette in carreggiata e tenterà di raggiungere il 2-2 nella ripresa.

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): RADDOPPIO DI INSIGNE! - Quando siamo al 30' di gioco il risultato di Sampdoria-Napoli è di 2-0 per i partenopei. Gli uomini di Sarri trovano il raddoppio su calcio di rigore fischiato da Orsato per un ingenuo fallo di Barreto su Albiol dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo. Dal dischetto va Insigne che con una conclusione chiurgica beffa Viviano. Sampdoria priva di idee e mai nel vivo del gioco: i padroni di casa non riescono quasi mai a superare la trequarti avversaria. Montella è una furia con i suoi uomini; Sarri decisamente soddisfatto di quanto visto fin qui. 

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): GOL DI HIGUAIN! - Quando siamo al 10' di gioco il risultato di Sampdoria-Napoli è di 1-0 per i partenopei. Gara vivace fin dalle prime battute con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto. Gli ospiti sfiorano il vantaggio al 3' con Gonzalo Higuain: lancio profondo a cercare il Pipita che in area avversaria sfugge alla guardia della coppia Moisander-Zukanovic e si ritrova a tu per tu con Viviano. L'argentino carica il tiro ma il pallone finisce alto da posizione più che favorevole. La Samp per il momento si rende pericolosa in contropiede grazie alla rapidità di Correa, uno dei migliori. Ma a sbloccare il punteggio è Higuain che alla seconda chance non sbaglia. All'8' clamoroso errore di Barreto che con un retropassaggio consegna la sfera al Pipita: per l'argentino è un gioco da ragazzi involarsi verso Viviano e freddarlo con una conclusione imprendibile. 

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Sampdoria-Napoli sta per cominciare; i partenopei cercano una vittoria esterna su un difficile campo per confermarsi in testa alla classifica del campionato, la Sampdoria va soprattutto a caccia di continuità per provare a riproporsi in zona Europa. Prima convocazione per Ricky Alvarez, in panchina nella Sampdoria c’è anche Dodò; ecco allora le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli. SAMPDORIA (4-2-3-1): Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Fernando, E. Barreto; Carbonero, Correa, Eder; Cassano. In panchina: Puggioni, Brignoli, Silvestre, A. Coda, P. Pereira, Dodò, Krsticic, Palombo, Ivan, Lazaros, R. Alvarez, Muriel, A. Rodriguez. Allenatore: Vincenzo Montella NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, L. Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael C., Chiriches, Luperto, Maggio, Strinic, David Lopez, Chalobah. Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Maurizio Sarri 

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme Sampdoria-Napoli dal punto di vista della tattica che le due squadre sono solite adottare in campo. Mister Vincenzo Montella non ha paura dei partenopei e si affiderà ad un 4-3-2-1 affidandosi ancora una volta a Cassano unica punta con Eder e Correa a supporto. Il punto forte della squadra blucerchiata è il centrocampo con Soriano squalificato, al suo posto Carbonero affiancato dai soliti Edgar Barreto e Fernando. Il Napoli, come al solito, avrà un atteggiamento rivolto pressoché all'attacco: Callejon, Lorenzo Insigne ed Higuain inamovibili nel reparto avanzato. Quattro in difesa per contenere le incursioni dell'attacco blucerchiato: pronti Albiol e Koulibaly centrali, Hysaj e Ghoulam sulle fasce. Allan, Jorginho ed Hamsik saranno in cabina di regia.

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Si gioca tra poco Sampdoria-Napoli, uno dei match clou della giornata di Serie A 2015-2016 arrivata al ventunesimo turno; andiamo a vedere alcune delle principali statistiche delle due squadre entrando in questa partita. I blucerchiati sono in quattordicesima posizione con 23 punti, hanno segnato 29 reti subendone 32. Gli azzurri sono in testa alla classifica con 44 punti, hanno il miglior attacco con 41 gol all'attivo e ne hanno subiti appena 16. Per quanto riguarda le conclusioni c'è grande differenza con la squadra di Sarri nettamente avanti. Il numero complessivo di tiri è 166 a 269, 84 a 128 nello specchio. Anche nel possesso palla i campani sono molto avanti con 25'12'' a 29'36''. I blucerchiati invece commettono più falli, 284 a 239. 

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). L'ARBITRO - Sampdoria-Napoli sarà diretta dall'arbitro Daniele Orsato, della sezione di Schio. Il direttore di gara in questo campionato ha già arbitrato otto partite, estraendo anche quarantasette cartellini gialli, nessun cartellino rosso e due doppi gialli. Nell'attuale stagione Orsato ha già diretto il Napoli nel match contro Juventus (terminato 2-1 per i partenopei). Nelle precedenti stagioni l'arbitro ha diretto tre volte la Sampdoria a Marassi: cinque i cartellini gialli estratti, un rosso e nessun rigore fischiato. La media gol a partita è stata di 3 reti. Orsato ha anche diretto otto volte il Napoli lontano dal San Paolo: in quelle occasioni ha estratto ventitré cartellini gialli, nessun rosso ed ha fischiato solo un calcio di rigore. La media gol a partita è di 2.2 reti. Gli assistenti saranno Barbirati-Marzaloni, mentre il quarto uomo sarà Manganelli. 

DIRETTA SAMPDORIA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Sampdoria-Napoli, diretta dall'arbitro Orsato, si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Marassi alle ore 15.00, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Uno scontro che possiamo definire una classica del calcio italiano, che visse momenti di gloria soprattutto fra la fine degli anni Ottanta e l'inizio degli anni Novanta, il periodo migliore nella storia di entrambe le società. Adesso il Napoli sta cercando di rinverdire quei fasti e la trasferta a Genova potrebbe dare responsi importanti circa le possibilità della squadra di Maurizio Sarri di puntare allo scudetto.

Il Napoli deve riprendersi dall'eliminazione in Coppa Italia generata dalla sconfitta casalinga contro l'Inter, una serata resa ancora più negativa dalle ben note polemiche che hanno caratterizzato il turbolento finale. Episodio di cui a Napoli avrebbero fatto volentieri a meno, anche perché va a macchiare un periodo fantastico, che vede i partenopei campioni d'inverno per la prima volta dai tempi di un certo Diego Armando Maradona. 

Adesso dunque l'obiettivo è quello di farsi distrarre, anche perché la trasferta in casa dei blucerchiati certamente non è semplice già per motivi strettamente calcistici, con una Sampdoria in ripresa da quando ha cominciato ad assimilare il gioco del napoletano Vincenzo Montella, che certamente vivrà un pomeriggio particolare. Il Napoli farà affidamento soprattutto sul suo attacco e sul capocannoniere Gonzalo Higuain, vero valore aggiunto di un collettivo che sa come innescarlo nel migliore dei modi. 

Quanto alla Sampdoria, i blucerchiati stanno vivendo una stagione anomala. La prima parte con Walter Zenga è stata deludente, poi con Montella c'è voluto del tempo per assorbire il passaggio e i risultati non sono molto migliorati. Soprattutto resta il 'mal di trasferta', visto che i risultati lontani dal Ferraris continuano ad essere pessimi. In casa invece le cose vanno meglio, considerando pure il derby che formalmente era ospitato dal Genoa: basterà giocare a Marassi per mettere in difficoltà il Napoli? Di certo servirà una bella prestazione da parte dei migliori giocatori doriani: se Antonio Cassano, Eder e Roberto Soriano gireranno al massimo, tutto sarà possibile. I temi d'interesse per questa partita sono dunque davvero tanti: diamo allora la parola al campo e mettiamoci comodi, perché la diretta di Sampdoria-Napoli, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Sampdoria-Napoli sarà trasmessa sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, sia su quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD. Gli abbonati alle due piattaforme potranno avvalersi anche della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.legaseriea.tim troverete tutte le informazioni utili sulla partita e sulla giornata di campionato; le due squadre in campo oggi aggiorneranno attraverso i profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-NAPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >