BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Sassuolo-Bologna (risultato finale 0-2) info streaming video e tv - Floccari chiude i conti (Serie A 2016, oggi 24 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): ARRIVA IL GOL DELL'EX FLOCCARI A CHIUDERE I CONTI! - Il Bologna trova il gol del raddoppio e chiude definitivamente i conti. Segna Floccari per un classico quanto letale gol dell'ex. Negli ultimi dieci minuti i neroverdi ce l'hanno messa tutta per agguantare il pari. Trotta, entrato al posto di Berardi, si è reso pericoloso con una girata rapida, controllata da Mirante. Il Bologna ha resistito con organizzazione e pazienza, riuscendo addirittura a trovare il gol allo scadere. Floccari riceve da Destro e con un mancino chirurgico punisce i suoi ex compagni. Vittoria meritata per gli uomini di Donadoni. - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): GIACCHERINI SBLOCCA IL RISULTATO!  Il Bologna passa in vantaggio grazie a un gran gol di Giaccherini al 61esimo. Gastadello tocca per Giaccherini che vince un contrasto e si lancia verso l'area. L'ex Juve si accentra accarezzando palla col mancino e poi tocca di interno verso il secondo palo. La sfera bacia il palo interno e gonfia la rete. Vantaggio meritato per i felsinei, in grado di impensierire Consigli in più circostanze dall'inizio del match. Poco prima Donadoni aveva inserito Floccari. L'ex si è subito fatto notare proponendo un elegante cross non sfruttato da Destro, comunque sempre presente e dinamico lì davanti. Il Sassuolo prova a reagire inserendo Defrel per Pellegrini. Donadoni risponde coprendosi. Esce Donsah, entra Brighi. Il Sassuolo prova a imbastire il forcing finale. Vedremo se il Bologna riuscirà a reggere. - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): NESSUN CAMBIO ALL'INTERVALLO  - Nessun cambio all'intervallo mentre il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo. Il Sassuolo non riesce a gestire a lungo palla esponendosi spesso alle ripartenze avversarie. La prima occasione della seconda frazione di gioco arriva al sesto minuto. Crossi di Giaccherini per l'inserimento di Taider che di testa non trova incredibilmente la porta. Il Bologna ci riprova poco dopo grazie a un ottimo intercetto di Donsah a centrocampo. Destro riceve palla sul limite ma controlla male e l'azione sfuma. - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): RETI INVIOLATE AL MAPEI DOPO IL PRIMO TEMPO  - Sassuolo con poche idee. La squadra di casa prova a impostare qualche azione ma non riesce a schiudere l'attenta difesa ospite. Ci riesce a un certo punto dopo una rapida azione ma Peluso si fa soprendere in posizione di fuorigioco. Il Bologna è invece più concreto. I felsinei mettono in difficoltà gli avversari soprattutto quando cercano di penetrare dall'esterno. Giaccherini alla mezzora trova Destro in area. Il 10 del Bologna ci prova direttamente ma viene murato al momento del tiro da Gastaldello. Vedremo se nella ripresa il risultato si sbloccherà. - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): SFIDA TRA DESTRO E CONSIGLI  - Il Bologna sta crescendo. La squadra di Donadoni riesce a trovare gli spazi giusti per colpire rimanendo sempre molto attenta nel posizionamento. Mattia Destro, su indicazione di Donadoni, sguscia via sulla fascia e prova il tiro. Consigli si allunga e devia in angolo. La risposta del Sassuolo non si fa attendere. Una piacevole azione termina con un tiro da fuori area di Pellegrini che non trova la porta. Destro ci riprova invece poco dopo. Questa volta di testa. Ma Consigli replica. Il Sassuolo finora sembra soffrire soprattutto a centrocampo, rimpiangendo le assenze di Missiroli e Magnanelli. - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): INIZIO DI PARTITA PRUDENTE AL MAPEI  - Squadre molto accorte al Mapei Stadium. Nei primi minuti non ci sono state molte occasioni. Il Bologna quando è stato chiamato al possesso palla ha usato la maggior prudenza possibile per evitare di azionare contropiedi avversari, notoriamente molto pericolosi. Questo accade però al 5' quando Oikonomou sfiora il colpo di testa su un cross da corner, ma non colpisce la sfera favorendo il recupero dei neroverdi. Il rapido contropiede è sviluppato da Berardi che cambia gioco precisamente da Sansone che però guadagna soltanto un angolo. Il Bologna si conferma impenetrabile su calci piazzati. - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto pronto per Sassuolo-Bologna, bel derby emiliano nella ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Vediamo subito quali sono le formazioni ufficiali della partita: nel Sassuolo confermato titolare Falcinelli al centro dell’attacco con Berardi e Nicola Sansone a supporto, il Bologna propone il 4-3-3 con Donsah nuovamente negli undici di partenza, Morleo prende il posto dello squalificato Masina. SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; L. Pellegrini, Donsah, Laribi; D. Berardi, Falcinelli, N. Sansone. A disposizione: Pomini, Pegolo, Longhi, Antei, Ariaudo, Biondini, Broh, Trotta, Politano, Defrel. Allenatore: Eusebio Di Francesco BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Morleo; Taider, A. Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini. A disposizione: Da Costa, Stojanovic, A. Ferrari, I. Mbaye, Brighi, Crisetig, Pulgar, L. Rizzo, Acquafresca, Brienza, Floccari. Allenatore: Roberto Donadoni CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme la chiave tattica della partita Sassuolo-Bologna. Il tecnico Di Francesco si affiderà ad un 4-3-3 contro i rossoblù puntando soprattutto sul reparto avanzato, composto dai soliti Berardi, Falcinelli e Sansone. E' proprio l'attacco il reparto dove il tecnico può puntare maggiormente, al centro della difesa ci saranno Cannavaro e Acerbi mentre Gazzola e Peluso agiranno sulle fasce. Modulo a specchio quello che proporrà Donadoni contro i neroverdi, un 4-3-3 volto all'attacco con Destro e Giaccherini che stanno facendo vedere grandi cose con la maglia rossoblù. Mounier a supporto, Taider e Diawara dovranno far partire azioni a centrocampo per lanciare gli attaccanti in avanti, complice anche l'innesto di Zuniga sulle fasce per il match del Mapei Stadium.

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Derby al Mapei Stadium quello che si gioca oggi: Sassuolo-Bologna. Andiamo allora a conoscere alcune delle principali statistiche che accompagnano le due squadre. I neroverdi sono settimi in classifica con 32 punti, hanno segnato 25 reti e ne hanno subite 21. I felsinei invece sono in quindicesima posizione con 23 punti a fronte di 22 gol fatti e 27 subiti. I neroverdi tirano molto di più con 173 conclusioni a 135, 94 a 64 in porta. Il possesso palla invece è in grandissimo equilibrio 23'59'' a 23'27''. I falli commessi anche sono vicini tra di loro 286 a 261. 

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). L'ARBITRO - La partita Sassuolo-Bologna sarà diretta da Angelo Cervellera, della sezione di Taranto. Il signor Cervellera ha diretto sette partite in questo campionato, estraendo ventotto cartellini gialli, nessun rosso e due doppi gialli. L'arbitro ha già diretto il Bologna in questa stagione nel match contro la Sampdoria (terminato 2-0 a favore dei blucerchiati). Vediamo cosa è successo nei precedenti campionati: Cervellera ha arbitrato tre gare del Sassuolo al Mapei Stadium ed in quelle occasioni ha estratto nove cartellini gialli, nessun rosso e ha fischiato due calci di rigore. Un solo match del Bologna arbitrato lontano dalle mura casalinghe: Cervellera ha utilizzato un cartellino giallo, nessun rosso e non ha fischiato alcun rigore. Gli assistenti saranno Tonolini e Del Giovane, il quarto uomo sarà Giallatini. 

DIRETTA SASSUOLO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Sassuolo-Bologna, diretta dall'arbitro Angelo Cervellera, sarà una delle sei gare della 21^ giornata di Serie A 2015-2016 in programma alle ore 15. Le due formazioni si affronteranno al Mapei Stadium, in casa dei neroverdi allenati da Eusebio Di Francesco. I padroni di casa, dopo aver perso 3 a 1 in casa del Napoli, hanno anche recuperato la partita contro il Torino rinviata per nebbia lo scorso dicembre, e terminata in parità col punteggio di 1-1.

In virtù di questi ultimi risultati, il Sassuolo ha perso contatto dalla zona Europa, ora i punti che lo separano dal quinto posto occupato dalla Roma, sono diventati tre. In ogni caso, la formazione emiliana si sta comunque rendendo protagonista di una splendida annata, al di là di ogni più rosea aspettativa, grazie all'ottima pianificazione a lungo termine da parte della dirigenza e soprattutto a una politica che punta forte sui calciatori giovani e soprattutto italiani: una formula che sta consentendo al Sassuolo di ritagliarsi grandi soddisfazioni e di affermarsi come una delle più belle realtà del calcio italiano in questi anni.  

Dall'altra parte, abbiamo il Bologna che, dopo l'arrivo in panchina di Donadoni, si è decisamente rimesso in carreggiata e adesso si trova sei punti sopra la zona salvezza, una chimera considerando il rendimento della squadra quand'era allenata da Delio Rossi. I felsinei sono reduci dal pareggio interno contro la Lazio per 2-2, dopo essersi fatti rimontare il doppio vantaggio dai gol di Candreva e Lulic: una migliore gestione del match avrebbe consentito al Bologna di ottenere i tre punti e di essere ancora più in alto in classifica, ma è innegabile che i rossoblu stiano attraversando un buon momento di forma.

Le premesse per una partita gradevole e combattuta ci sono tutte, speriamo che le squadre non deludano le aspettative. Sassuolo e Bologna si sono già affrontate nel girone di andata: lo scorso 29 agosto, al Dall'Ara, vittoria esterna dei neroverdi per 1 a 0 grazie al gol decisivo di Floro Flores realizzato nei minuti conclusivi del match, consentendo alla formazione di Eusebio Di Francesco di uscire dal campo con i tre punti in tasca.

Gli altri due precedenti in Serie A risalgono alla stagione 2013-2014, la prima nella massima categoria per il Sassuolo, che all'andata si impose per 2-1 con le reti di Berardi e Floro Flores, mentre al ritorno le due squadre impattarono 0-0 al Dall'Ara.

I bookmaker danno il Sassuolo per favorito nella gara contro il Bologna: l'1 dei padroni di casa (che non hanno mai perso tra le mura amiche del Mapei Stadium) viene pagato 1,90 da Sisal Matchpoint; leggermente più alta la quota dell'X, con il pareggio dato a 3,50 su GazzaBet; le agenzie di scommesse on-line non nutrono molta fiducia su un possibile successo esterno del Bologna (che in trasferta ha un rendimento altalenante ma non disastroso), SNAI ha infatti fissato a 4,75 la quota per il 2. Sassuolo-Bologna non sarà una partita ricca di gol, stando alle quote relative all'Under (al massimo due reti) e all'Over (tre o più marcature): la prima è stata fissata a 1,65 da Eurobet, la seconda a 2,30 su Betclic.

Sassuolo-Bologna sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky: la pay-tv satellitare ha i diritti per mandare in onda tutte le partite della Serie A fino al 2018, a differenza di Mediaset Premium che può trasmettere i match in casa e in trasferta di nove squadre su venti. L'appuntamento è per le ore 15 su Sky Calcio 4 (canale 254 del decoder di Sky) e su Sky Supercalcio (canale 206) all'interno di Diretta Gol, che propone le fasi salienti di tutti gli incontri che si giocano in contemporanea: di conseguenza, solamente i clienti abbonati al pacchetto Calcio potranno assistere al match, o in alternativa acquistarlo in pay-per-view. Per quanto riguarda la diretta streaming video, potrete attivarla con Sky Go, l'applicazione senza costi aggiuntivi garantita a tutti gli abbonati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >