BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Sampdoria-Napoli (2-4): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

LE PAGELLE DELLA SAMPDORIA

VIVIANO 6 - Subisce quattro reti ma è bravo a limitare il passivo in uscita su Higuain nel secondo tempo. Non è lui il colpevole della disfatta.

CASSANI 4 - Un uomo della sua esperienza non può commettere un errore come il suo. Già ammonito, il terzino interviene duramente (e scioccamente) su Insigne beccandosi il secondo giallo e lasciando i suoi in dieci uomini. In quel momento la Samp stava attaccando a testa bassa mettendo in difficoltà il Napoli.

ZUKANOVIC 5,5 - Prova come può a limitare i danni ma viene suo malgrado tagliato fuori - spesso e volentieri - dai movimenti degli imprendibili attaccanti avversari.

MOISANDER 5 - Goffo e impacciato. Saltato con facilità dai funambolici attaccanti partenopei.

REGINI 6 - Tiene testa a Callejon. Non commette errori importanti. Il migliore del pacchetto arretrato doriano.

FERNANDO 5 - Tanti errori. Non riesce a trovare la giusta posizione e viene inghiottito dal centrocampo avversario.

E. BARRETO 4 - I primi due gol del Napoli lo vedono protagonista assoluto. Regala a Higuain l'assist dell'1-0 e abbatte Albiol provocando il rigore trasformato poi da Insigne. Pomeriggio da bollino rosso (dal 54'R. ALVAREZ 5 - Nemmeno il tempo di entrare che la Samp si ritrova in dieci. Saltato troppo facilmente da Hamsik in occasione del 3-1).

CARBONERO 5,5 - Luci e ombre. Luci come l'assist a Crorrea; ombre come quando viene saltato da Mertens sul 4-2 del Napoli.

CORREA 6,5 - Il migliore dei suoi. Nel primo tempo è il più reattivo; segna il momentaneo 1-2 al termine di un'azione ben orchestrata.

EDER 6,5 - Riaccende le speranze del Ferraris segnando con un repentino colpo di testa, sicuramente non la specialità della casa.

CASSANO 5,5 - Gioca su ritmi bassi senza mai accelerare poi dal nulla si inventa la classica giocata degna del suo nome. In ogni caso troppo poco presente nella manovra offensiva dei blucerchiati (dal 64' DODO' 5 - Il suo esordio in maglia blucerchiata non si nota).

ALL.MONTELLA 5 - Terzo ko consecutivo per la Samp: urge correre ai ripari prima di entrare in una pericolosa spirale di risultati negativi.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >