BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Fiorentina-Torino: quote, le ultime novità live. I protagonisti (oggi 24 gennaio 2016, Serie A 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Quali possono essere i protagonisti in Fiorentina-Torino? Andiamo a studiarli insieme: per la Fiorentina, che ha perso le ultime due partite, diventa fondamentale l’apporto di un Nikola Kalinic che ha abbassato le sue medie realizzative e deve tornare a segnare per dare una mano ai viola, che continuano a puntare scudetto e terzo posto. Nel Torino, grande protagonista delle ultime settimane è stato Andrea Belotti: tre gol in due partite per 4 punti dei granata che arrivavano da tre sconfitte consecutive. E’ come se l’arrivo di Ciro immobile avesse definitivamente sbloccato il Gallo, che adesso non si vuole più fermare e ambisce a riportare il Torino nelle posizioni che qualificano alla prossima Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Andiamo a scoprire quali sono i calciatori assenti in Fiorentina-Torino, una delle partite più interessanti della ventunesima giornata del campionato di Serie A. Un solo assente per Paulo Sousa, ma è un’indisponibilità pesante quella di Milan Badelj, che si è lesionato l’articolazione tibio-tarsica. Senza di lui viene a mancare un centrocampista titolare che è cresciuto molto nell’ultimo anno; sono invece tre gli infortunati del Torino, tutti assenti da tempo: i difensori centrali Vasil Pryima e Pontus Jansson, e il centrocampista Joel Obi ai quali potrebbe aggiungersi all’ultimo anche Bruno Peres, che non ha ancora recuperato del tutto dall’ultimo infortunio che lo ha tenuto fuori nel recupero contro il Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Fiorentina-Torino si annuncia come una delle partite più interessanti della ventunesima giornata di Serie A: per analizzarne al meglio le probabili formazioni diamo dunque uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre in occasione del match al Franchi. Per i viola ci sono ben quattro giocatori diffidati in vista del prossimo turno, che li vedrà impegnati sul campo del Genoa: si tratta di Alonso, Badelj (che però è infortunato), Borja Valero e il nuovo acquisto Tino Costa, proprio ex del Grifone. Per quanto riguarda il Torino, troviamo sotto diffida Glik, Vives e Baselli: nomi importanti che Ventura spera di avere a disposizione anche settimana prossima contro il Verona all'Olimpico.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Fiorentina-Torino è l’anticipo dell’ora di pranzo nella domenica di Serie A 2015-2016: per la ventunesima giornata si gioca alle ore 12:30 presso lo stadio Franchi. La Fiorentina arriva da due sconfitte consecutive e cerca di riprendere la marcia verso lo scudetto, il Torino ha ottenuto 4 punti nelle ultime due partite (compreso il recupero di mercoledì) chiudendo una striscia negativa. Oggi la partita è arbitrata dal signor Paolo Silvio Mazzoleni; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Fiorentina-Torino.

FIORENTINA-TORINO: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Fiorentina-Torino, valida per il recupero della sedicesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria della Fiorentina (segno 1) vale 1,80; il pareggio (segno X) vale 3,40 mentre la vittoria del Torino (segno 2) vi permetterà di vincere 4,75 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-TORINO (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Rientrano gli squalificati, ma è sempre ai box Nadelj e Marcos Alonso potrebbe non farcela a scendere in campo dal primo minuto; Paulo Sousa conferma comunque il 3-4-2-1 che è ormai il suo modulo di riferimento, a sinistra in caso di defezione dello spagnolo giocherà Pasqual, con Bernardeschi che a quel punto sarebbe nettamente favorito su Blaszczykowski per occupare l’altra corsia. Al centro, scala Borja Valero in attesa che Tino Costa sia arruolabile; fuori causa anche Matias Vecino (squalifica) e allora ci sarà coppia spagnola con Mario Suarez che ha un’altra occasione per dimostrare di essere un giocatore da Fiorentina. Con Borja Valero in mediana, sulla trequarti si apre uno spazio: Mati Fernandez oppure lo stesso Bernardeschi qualora Paulo Sousa decida di destinare Kuba a destra. Ilicic e Kalinic sono sicuri del posto; in difesa invece Roncaglia si sposta nuovamente sulla destra, fuori Tomovic (male contro il Milan) e Astori si riprende la posizione sul centrosinistra. In panchina dovrebbe esserci anche Giuseppe Rossi, ma il suon addio alla maglia viola sembra ormai fatto al di là della destinazione non ancora sicura (potrebbe tornare in Spagna). 

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Giampiero Ventura si gode la coppia Immobile-Belotti, quattro gol nelle ultime due partite; con loro il Torino è tornato a produrre punti in campionato e Quagliarella - ancora in panchina, ma in attesa di sistemazione - sembra già essere dimenticato. A supportare la coppia offensiva granata ci sarà il solito centrocampo a cinque che dovrebbe essere invariato anche negli uomini: Vives torna a occuparsi della regia, Acquah dovrebbe lasciare spazio a Benassi mentre sul centrosinistra agirà Baselli. Se a sinistra ci sarà quasi sicuramente Molinaro (Avelar si è allenato con i compagni ma non è al meglio), a destra è possibile la conferma di Zappacosta perchè Bruno Peres non è certissimo di poter andare in panchina. Sembra aver recuperato Obi; andrà al massimo in panchina, dove si accomoda anche Maxi Lopez che potrebbe lasciare il Torino in questa sessione di mercato. In difesa Maksimovic e Moretti sono confermati come sparring partner di Kamil Glik, che rispetto a un anno fa sta trovando molto meno il gol ma rimane la solita roccia difensiva a disposizione del Torino.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-TORINO (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >