BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Inter-Carpi: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 24 gennaio 2016, Serie A 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I MIGLIORI - I nerazzurri approcceranno questa sfida contro il Carpi con ritrovata fiducia dopo aver eliminato il Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia. L'Inter vuole cercare di approfittare della giornata sulla carta favorevole con gli azzurri impegnati al Ferraris contro la Sampdoria e la Juventus che ospita a Torino la Roma. Andiamo a vedere quali sono stati i migliori a livello di numeri fino a questo momento. Il calciatore che ha tirato di più è Stevan Jovetic con 33 conclusioni seguito da Ryder Matos a 24. I migliori marcatori invece sono Mauro Icardi a 8 e Marco Borriello a 4 con quest'ultimo ormai fuori dal progetto tecnico della squadra. Adem Ljajic è il calciatore che ha completato più assist, ben 10, seguito da Mauro Icardi e Stevan Jovetic a 6 oltre a Ryder Matos a 5. I maggiormente impiegati sono rispettivamente Samir Handanovic con 1911 minuti nelle gambe e Gaetano Letizia con 1731. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CARPI (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I PROTAGONISTI (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Inter-Carpi si gioca a San Siro per la ventunesima giornata del campionato di Serie A; diamo allora uno sguardo ai possibili protagonisti di una partita che potrebbe avere un esito scontato ma presenta un Carpi reduce da due vittorie consecutive. Nell’Inter spicca Geoffrey Kondogbia; finora un solo gol in nerazzurro, ma decisivo per battere il Torino. Il francese forse non ha dato tutto quello che ci si aspettava e oggi potrebbe avere un’altra occasione (si gioca il posto con Felipe Melo). Nel Carpi invece un possibile protagonista è Emanuele Suagher: classe ’92, è stato importante nell’anno della promozione in Serie A (20 presenze) e oggi è tornato in prestito dopo il breve passaggio alla sua “Alma Mater” Atalanta. Castori potrebbe schierarlo come titolare, e lui se la vedrà con un certo Mauro Icardi: una prestazione per convincere il suo allenatore e spiccare il volo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Quali sono i calciatori che non potranno prendere parte a Inter-Carpi, partita di oggi pomeriggio allo stadio Giuseppe Mazza? Per una volta Roberto Mancini non ha problemi di formazione: sono tutti disponibili, non ci sono squalificati nè infortunati e questo è molto importante per una squadra che punta allo scudetto. Problemi invece per Fabrizio Castori: Riccardo Gagliolo e Isaac Cofie devono osservare un turno di squalifica, mentre sono ai box da lungo tempo sia Matteo Fedele che Igor Bubnjic. Anche per questo motivo la panchina del Carpi per oggi pomeriggio sarà decisamente corta e potrebbe non arrivare a dieci elementi.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Inter-Carpi si disputa oggi pomeriggio a San Siro per la ventunesima giornata di Serie A. Nelle probabili formazioni del match del Meazza vanno giustamente considerati anche i giocatori diffidati, che verranno cioè squalificati in caso di ammonizione nella sfida di oggi. L'Inter settimana prossima è attesa dal derby contro il Milan: in vista di quell'attesissimo incontro, l'elenco dei giocatori sotto diffida è decisamente corposo, dal momento che comprende Kondogbia, Medel, Felipe Melo e Miranda. Bisognerà stare molto attenti ad evitare 'gialli'. Anche per quanto riguarda il Carpi la situazione è critica perché ci sono ben quattro giocatori emiliani sotto diffida in vista del prossimo match, in casa contro il Palermo: si tratta di Lollo, Marrone, Gagliolo e Gabriel Silva.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Inter-Carpi si gioca a San Siro alle 15 di oggi; è una delle partite nel programma della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Un punto nelle ultime due per l’Inter che vuole tornare alla vittoria per restare agganciata al treno scudetto; il Carpi è invece reduce da due vittorie consecutive e adesso crede decisamente di più nella salvezza. Allo stadio Giuseppe Meazza arbitra il signor Andrea Gervasoni; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Carpi.

INTER-CARPI: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Inter-Carpi, valida per il recupero della sedicesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria dell’Inter (segno 1) vale 1,33; il pareggio (segno X) vale 4,75 mentre la vittoria del Carpi (segno 2) vi permetterà di vincere 10 volte la somma giocata. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Felipe Melo ha scontato la squalifica per l’espulsione rimediata contro la Lazio; da valutare se Roberto Mancini vorrà inserirlo dal primo minuto dopo il cameo di Coppa Italia. Qualora fosse così, a rimanere fuori potrebbe essere Medel; con il brasiliano al centro della mediana, le due mezzali designate sarebbero Brozovic e Kondogbia, con il francese a caccia di riscatto. Valutazioni che il tecnico di Jesi, al centro delle cronache di questi giorni per il diverbio con Sarri, farà all’ultimo insieme a quelle che riguardano il reparto offensivo; dovrebbe rivedersi il tridente con Icardi al centro della linea, e Perisic a giocare sulla destra con Ljajic a sinistra. Ancora fuori Jovetic, nonostante il prezioso gol di martedì sera. In difesa invece sembra tutto fatto: D’Ambrosio giocherà a destra con Nagatomo che invece agirà sulla sinistra, panchina per Alex Telles e panchina per Ranocchia, che sta aspettando l’offerta giusta da parte del Milan per abbandonare Appiano Gentile. In mezzo si ricompone la coppia titolare Miranda-Murillo: il colombiano deve farsi perdonare dopo l’autogol di Bergamo, il brasiliano ha giocato anche in Coppa Italia. 

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Volto nuovo nel Carpi: Stefano Sabelli arriva dal Bari e dovrebbe andare in panchina, in attesa che si inserisca al meglio negli schemi e parta dal primo minuto. Per il momento si cavalca la vecchia guardia: significa Zaccardo, nel 4-4-1-1 che dovrebbe essere il modulo di partenza per l’allenatore marchigiano. Dall’altra parte agirà Letizia, in mezzo insieme a Gagliolo dovrebbe essere arrivato il turno di Suagher, tornato dopo la parentesi all’Atalanta - dove era rientrato per fine prestito. A centrocampo altra novità: si tratta di Crimi, che dovrebbe fare coppia con Raffaele Bianco; c’è però l’ipotesi di inserire Lasagna in attacco, nel quale caso a rimanere fuori sarebbe proprio il centrocampista con l’arretramento di Lollo. Il numero 20 del Carpi dovrebbe andare a giocare, secondo le indiscrezioni della vigilia, a supporto di Mbakogu che ancora una volta viene scelto come prima punta a scapito di Matteo Mancosu, al momento giudicato più utile dalla panchina; a completare la formazione dovrebbero essere Pasciuti e Di Gaudio, che agiranno sulle corsie di centrocampo, e Letizia che può occupare diversi ruoli e oggi dovrebbe partire come terzino sinistro (pronto a traslocare a destra in caso di difesa a tre).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CARPI (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >