BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Juventus-Roma: quote, le ultime novità live. Allegri recupera Barzagli (oggi 24 gennaio 2016, Serie A 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). BARZAGLI IN CAMPO - Andrea Barzagli dovrebbe giocare Juventus-Roma: queste le indiscrezioni della vigilia che trovano maggiore conferma con il passare delle ore. L’attesa per il big match della ventunesima giornata cresce; il difensore toscano ha saltato le ultime partite della Juventus ed è stato degnamente sostituito da Caceres e, soprattutto, Rugani, ma ora si prepara a ritrovare il suo posto in squadra completando un reparto che, insieme a Bonucci e Chiellini, ha fatto le fortune dei bianconeri nelle ultime quattro stagioni. A fare posto a Barzagli dunque sarebbe proprio Rugani, che ha trovato comunque una maglia nelle ultime uscite e ha dimostrato di poter fare parte di questa squadra non solo in futuro, ma anche in questa importante stagione. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). SPALLETTI PUNTA SU VAINQUEUR - Sale l’attesa per Juventus-Roma, che chiude la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. C’è una sorpresa nella formazione della Roma: Luciano Spalletti sembra infatti intenzionato a confermare quanto intuito in settimana, vale a dire la presenza da titolare di William Vainqueur. Acquistato dalla Dinamo Mosca, il centrocampista francese finora ha messo insieme 14 partite con la maglia giallorossa; da titolare ne ha giocate appena due in campionato, e soltanto nel 3-3 del Bentegodi contro il Chievo (lo scorso 6 gennaio) è rimasto in campo per tutti i 90 minuti. Un giocatore che dunque dovrebbe essere ancora utile nonostante l’esonero di Rudi Garcia; anche Spalletti vuole puntare su Vainqueur. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I JOLLY DALLA PANCHINA - Sarà una sfida molto affascinante quella dello Juventus Stadium tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e la Roma di Luciano Spalletti. Il tecnico è alla sua seconda panchina di ritorno nella capitale dopo l'esonero di Rudi Garcia, mentre i padroni di casa sono arrivati alla decima vittoria consecutiva. Sono diverse le carte che i due tecnici si porteranno in panchina, da tirare fuori al momento più opportuno. Il tecnico toscano per esempio avrà giocatori di primo livello seduti accanto a lui. Partendo dalla difesa l'esterno Alex Sandro è un calciatore abile a saltare l'uomo e un uomo assist davvero importante. A centrocampo un Asamoah ritrovato può fare davvero la differenza, giocando sia da esterno che da interno. Cuadrado invece è un calciatore rapido da inserire magari quando le squadre saranno stanche. In attacco invece Zaza e Morata a partita in corso possono sempre fare bene. Dall'altra parte invece Spalletti potrebbe usare la carta Keita per dare qualità ed esperienza al centrocampo oppure inserire uno come Iago Falque per dare rapidità. Davanti invece Francesco Totti è sempre decisivo in partite così importanti e la freschezza di Sadiq invece potrebbe essere molto utile in caso di risultato sfavorevole maturato. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I MIGLIORI - Il big match della seconda giornata di ritorno di Serie A vede di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Luciano Spalletti. Andiamo a vedere quelli che sono stati fino a questo momento i migliori per via dei numeri. I calciatori che hanno tirato di più sono Paul Pogba con 49 conclusioni seguito da Paulo Dybala a 46 ed Edin Dzeko a 42. I migliori marcatori invece sono Paulo Dybala con 11 gol e Miralem Pjanic con 7. I giocatori che hanno fatto più assist invece sono ancora Paulo Dybala con 10 seguito a 8 da Nainggolan, Pjanic, Florenzi e Roberto Pereyra. Quelli che invece hanno collezionato maggior minutaggio sono rispettivamente Gianluigi Buffon con 1807 e Kostas Manolas con 1838.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Sono tanti, forse troppi, i possibili protagonisti di Juventus-Roma. Dovendo selezionarne uno per squadra abbiamo fatto le nostre scelte; per la Juventus indichiamo Andrea Barzagli, che è convocabile e dovrebbe essere in campo dopo tre partite saltate. Con lui la difesa assume un’altra solidità e diventa quasi impenetrabile; non è un caso che molti addetti ai lavori dicono che sia l’ex Palermo e Wolfsburg il vero segreto della retroguardia della Juventus. Il possibile protagonista della Roma è invece Radja Nainggolan. I giallorossi lo avevano soffiato, in sede di mercato, proprio alla Juventus e ora se lo tengono stretto; domenica il belga ha trovato il primo gol in campionato e spera di risollevare le sorti della Roma ripetendosi questa sera, per regalare ai suoi tifosi una grande gioia e alla sua squadra tre punti davvero importanti per reinserirsi definitivamente nella corsa allo scudetto (e, prima ancora, al terzo posto).

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Il posticipo Juventus-Roma è anche il big match della diciannovesima giornata della Serie A 2015-2016. Ci sono almeno sei giocatori che non potranno fare parte dello spettacolo allo Stadium: nella Juventus restano ai box i due centrocampisti Mario Lemina, che accusa ancora un fastidio al ginocchio, e Roberto Pereyra che deve recuperare dalla lesione di secondo grado al muscolo semimembranoso. Ha sicuramente più problemi di infortuni la Roma: oltre ai giovani Salih Uçan (trauma contusivo-distrattivo alla caviglia) ed Ezequiel Ponce (lesione del crociato anteriore), i giallorossi devono rinunciare a Kevin Strootman che sta recuperando dal problema al ginocchio e potrebbe essere pronto per febbraio. Dovrebbe mancare anche Gervinho: noie fisiche per l’ivoriano, ma al di là di questo c’è una trattativa avanzata con lo Jiangsu. Da valutare anche Vasilis Torosidis, che in settimana è stato colpito dall’influenza.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Il posticipo Juventus-Roma chiuderà il programma della ventunesima giornata di Serie A. Per quanto riguarda le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno questa sera allo Juventus Stadium per il big-match del turno, diamo uno sguardo ai diffidati che sono dunque a rischio per il prossimo turno, perché in caso di ammonizione saranno squalificati dal giudice sportivo. La Juventus giocherà contro il Chievo al Bentegodi e potrebbe essere a rischio l'esterno francese Evra, che è l'unico giocatore sotto diffida nella rosa dei campioni d'Italia in carica. Per quanto riguarda la Roma, che invece è attesa dal derby casalingo contro il Frosinone, sono a rischio due difensori, cioè Manolas e Digne.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) – Juventus-Roma si gioca allo Juventus Stadium alle ore 20.45 di stasera; è il grande posticipo nel programma della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una classica dal fascino intramontabile, una partita molto importante anche per l'attualità: la Juventus per continuare la sua incredibile serie di vittorie che l'ha riportata nel pieno della lotta scudetto, la Roma per uscire da un periodo a dir poco complicato con un risultato di prestigio nella 'tana' della grande rivale. Arbitra questa partita il signor Banti; andiamo dunque ora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Roma e alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

JUVENTUS-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per scommettere su Juventus-Roma, partita valida per la ventunesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria della Juventus (segno 1) vale 1,61; il pareggio (segno X) vale 3,85 mentre la vittoria della Roma (segno 2) vi permetterà di vincere 6,00 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – In vista del big match, non ci attendiamo particolari sorprese da parte di Massimiliano Allegri, che può sorridere perché torna a disposizione al completo la difesa titolare: Barzagli è in ballottaggio con Caceres o Rugani, ma dovrebbe affiancare Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. Anche in mezzo al campo non ci sono dubbi, con Marchisio perno centrale affiancato da Khedira e Pogba. Qualche dubbio c'è invece sulle fasce: a destra Lichtsteiner oppure Cuadrado, a sinistra Evra o Alex Sandro. Favoriti però sembrano essere lo svizzero e il francese. In attacco invece non dovrebbero esserci dubbi: titolari Mandzukic e Dybala, ancora panchina per Morata che ormai è ridotto a riserva.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Il discorso è lo stesso per i giallorossi, che però devono fare i conti con qualche assenza in più. Anche per questo motivo Luciano Spalletti dovrebbe puntare su un modulo 4-2-3-1: Szczesny in porta, in difesa coppia centrale Rudiger-Manolas, Digne terzino sinistro mentre a destra dovrebbe esserci Torosidis, pur reduce da un attacco influenzale. Se non dovesse farcela, possibile una 'rivoluzione' con il passaggio alla difesa a tre con De Rossi fra Rudiger e Manolas e Keita a centrocampo, tuttavia per ora ipotizziamo che in mediana ci sia spazio per la coppia formata appunto da De Rossi e poi Pjanic, che dovranno guidare il gioco della Roma nelle due fasi. Nainggolan invece avanza sulla trequarti, insieme a Florenzi come esterno destro (anche lui riportato in avanti rispetto alle recenti esperienze da terzino) e Salah a sinistra, tutti in appoggio alla punta centrale Dzeko.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >