BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Lazio-Chievo: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 24 gennaio 2016, Serie A 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Pioli (Infophoto)  Stefano Pioli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I MIGLIORI - Sfida delicata per le due squadre che cercano di dare una svolta alla loro stagione. La Lazio di Stefano Pioli viene da un periodo difficile culminato con l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Juventus. Il Chievo invece ha collezionato cinque punti nelle ultime quattro gare giocate. Andiamo a vedere quali sono stati i migliori fino ad esso numeri alla mano. Il calciatore che tira di più è Antonio Candreva con 37 conclusioni, seguito a 34 da Alberto Paloschi. Quest'ultimo è il miglior marcatore con 8 reti, tra i biancocelesti invece spicca a 5 Felipe Anderson che però ultimamente vede più la panchina del campo. Riccardo Meggiorini è il calciatore che invece ha completato più assist, sette, seguito a sei da Birsa ed Hetemaj e a cinque da Parolo e Candreva. I giocatori con più minuti accumulati sono rispettivamente Marco Parolo con 1485 e Albano Bizzarri con 1903. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I PROTAGONISTI (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Sta per prendere il via allo Stadio Olimpico Lazio-Chievo. Un rapido sguardo alle probabili formazioni della partita ci presenta anche i possibili protagonisti. Per la Lazio scegliamo Senad Lulic: quest’anno ha avuto qualche problema fisico di troppo, ma arriva dall’importante gol realizzato in campionato sul campo del Bologna, che ha evitato una pesante sconfitta, e in generale è prezioso per Stefano Pioli perchè può ricoprire più ruoli, dando una mano in difesa come a centrocampo, se non nel tridente offensivo. Possibile protagonista del Chievo è invece Simone Pepe: contro la Lazio segnò un gol bellissimo (e importantissimo) quando vestiva la maglia della Juventus, oggi può ripetersi per dare al Chievo una vittoria importante in chiave salvezza. Se sta bene, e lo ha dimostrato dopo due anni di calvario, è ancora in grado di dire la sua e fare la differenza in questa squadra.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Inizia tra poco Lazio-Chievo, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Andiamo a scoprire quali sono i calciatori che non potranno essere in campo oggi pomeriggio. Continuano le emergenze in casa Lazio: Federico Marchetti, Stefan De Vrij, Santiago Gentiletti e Mauricio (fermatosi durante la partita di Coppa Italia) sono ai box, insieme a loro anche Ricardo Kishna e Lucas Biglia, che ha un problema alla caviglia e ancora una volta deve rimanere fuori come già gli era successo in stagione. Nel Chievo invece mancano in cinque, sei se Nicola Rigoni non supererà l’affaticamento muscolare: Mariano Izco è out ormai da tempo al pari di Federico Mattiello. Insieme a loro non recuperano Alessandro Gamberini e Riccardo Meggiorini, che hanno problemi muscolari, e Perparim Hetemaj che ha subito una forte contusione.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Parlando delle probabili formazioni di Lazio-Chievo, partita valida per la ventunesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico, bisogna considerare anche quali sono i giocatori delle due squadre che si trovano sotto diffida e saranno dunque squalificati alla prossima ammonizione. Per la Lazio di Stefano Pioli, che nel prossimo turno è attesa dalla partita sul campo dell'Udinese, sono diffidati due slavi, Lulic e Milinkovic-Savic. Per quanto riguarda il Chievo, sono a rischio squalifica (che scatterà al prossimo cartellino giallo) Rigoni ed Hetemaj. Per loro dunque è a rischio la partecipazione alla partita contro la Juventus al Bentegodi, prevista nel prossimo turno.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) – Lazio-Chievo si gioca all'Olimpico alle ore 15.00 di oggi pomeriggio; è una delle partite nel programma della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La Lazio sta cercando in ogni modo di rimanere attaccata al treno delle squadre che lottano per un posto in Europa League per dare un significato ad una stagione fino a questo momento anonima; il Chievo invece ha già ipotecato la salvezza e cercherà di togliersi altre soddisfazioni. Con una vittoria, addirittura sorpasserebbe i biancocelesti in classifica. Arbitra questa partita il signor Calvarese; andiamo dunque ora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Chievo e alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

LAZIO-CHIEVO: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per scommettere su Lazio-Chievo, partita valida per la ventunesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria della Lazio (segno 1) vale 1,61; il pareggio (segno X) vale 3,75 mentre la vittoria del Chievo (segno 2) vi permetterà di vincere 6,25 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – La lista degli indisponibili biancocelesti è sempre molto lunga e ciò riduce inevitabilmente le possibilità di scelta dell'allenatore Stefano Pioli, senza considerare che ci sono altri giocatori non al top, pur se convocati. Questo discorso vale ad esempio per Basta, tanto che Konko dovrebbe essere il terzino destro titolare in una difesa che dovrebbe pure vedere la nuova coppia centrale Hoedt-Bisevac (che è un acquisto del calciomercato di gennaio) davanti a Berisha e Radu a sinistra. A centrocampo sembra tutto definito, con il terzetto titolare formato da Parolo, Cataldi e Lulic, con Milinkovic-Savic unica possibile incognita. Un rebus invece l'attacco, con Klose, Djordjevic e Matri che sono in lotta per l'unico posto a disposizione come punta centrale, Candreva probabile ala destra e Keita a sinistra, ma entrambi insidiati da Felipe Anderson: molti dubbi dunque ancora da sciogliere per Pioli.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Gli assenti sono numerosi anche in casa Chievo, ma ci dovrebbero essere meno ripercussioni per quanto riguarda la formazione titolare di mister Rolando Maran. Detto che Rigoni dovrebbe andare in panchina perché reduce da un affaticamento muscolare, la formazione titolare appare infatti già quasi del tutto definita. Bizzarri in porta, coppia difensiva centrale Dainelli-Cesar, Cacciatore terzino destro e Gobbi a sinistra, ma in possibile ballottaggio con Frey. A centrocampo Radovanovic perno centrale affiancato da Pepe e Castro, più avanti Birsa agirà da trequartista alle spalle della coppia d'attacco formata certamente da Inglese e Paloschi, anche perché tra gli assenti spicca il nome di Meggiorini. La prima alternativa in panchina sarà dunque capitan Pellissier.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-CHIEVO (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >