BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Palermo-Udinese: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 24 gennaio 2016, Serie A 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Sorrentino (Infophoto)  Stefano Sorrentino (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I MIGLIORI - Si gioca allo Stadio Renzo Barbera la gara tra il Palermo e l'Udinese. Entrambe le squadre si giocano molto alla ricerca di un po' di tranquillità in classifica. Andiamo a vedere quali sono stati i calciatori migliori a livello di numeri fino a questo momento. Il calciatore che tira di più è Franco Vazquez con 44 conclusioni, seguito a 28 da Cyril Thereau. Il francese è anche il miglior marcatore con 6 reti seguito da Alberto Gilardino a 5. I migliori assistman sono invece ancora Franco Vazquez a 8 e Antonio Di Natale a 7. I calciatori con il maggior numero di minuti collezionati sono Franco Vazquez con 1804 e Orestis Karnezis con 1909.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Palermo-Udinese si gioca allo stadio Renzo Barbera per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Le formazioni non sono ancora state definite, ma possiamo senza dubbio andare a studiare i possibili protagonisti delle due squadre. Per il Palermo scegliamo il portiere, Stefano Sorrentino: è il capitano e un leader nello spogliatoio, ma soprattutto in campo ha sempre dato il suo contributo in termini di grandi parate. Ancora una volta il Palermo si affida a lui per centrare la salvezza. Nell’Udinese invece possiamo scegliere Duvan Zapata; la punta colombiana ha saltato buona parte del girone di andata per infortunio, la sua assenza si è fatta sentire e ora che è tornato Colantuono sa di avere a disposizione un giocatore che anche a Napoli garantiva una grande media realizzativa e che può segnare i gol decisivi per garantire all’Udinese la permanenza inSerie A.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Andiamo a vedere quali sono i calciatori che non potranno prendere parte a Palermo-Udinese, delicata partita che si gioca allo stadio Barbera per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Il Palermo ha un solo giocatore indisponibile: Sinisa Andelkovic è stato espulso nel corso della partita contro il Genoa, e dunque deve osservare una giornata di squalifica mentre tutti gli altri sono a disposizione (anche Enzo Maresca, che è stato reintegrato nella rosa). Ha più problemi l’Udinese, che deve fare i conti con la squalifica di Danilo e con l’indisponibilità di Domizzi e Pasquale oltre che del lungodegente Angelos Merkel, che si è lesionato il legamento crociato del ginocchio destro. Potrebbe non farcela anche Widmer, che ha un lieve affaticamento muscolare.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Analizzando più in dettaglio le probabili formazioni di Palermo-Udinese, partita della ventunesima giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio al Barbera, andiamo a vedere quali sono i giocatori diffidati delle due squadre. La strana coppia Barros Schelotto-Viviani che debutterà oggi sulla panchina rosanero può sorridere: non ci sono diffidati nel Palermo in vista della prossima giornata, che per i siciliani prevede il match contro il Carpi in Emilia. Per quanto riguarda l'Udinese, la situazione è più critica con tre diffidati: si tratta di Ali Adnan, Wague e Piris, che dunque in caso di ammonizione oggi saranno costretti a saltare nella prossima giornata l'impegno al Friuli contro la Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) – Palermo-Udinese si gioca allo stadio Renzo Barbera alle ore 15.00 di oggi pomeriggio; è una delle partite nel programma della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Un incontro molto delicato, tra due squadre che di certo non possono dirsi tranquille nella lunga strada verso la salvezza: sotto i riflettori soprattutto il Palermo perché ci sarà il debutto della guida tecnica condivisa da Barros Schelotto e Viviani, ma anche per l'Udinese i punti in palio avranno grandissima importanza. Arbitra questa partita il signor Tagliavento; andiamo dunque ora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Palermo-Udinese e alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

PALERMO-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per scommettere su Palermo-Udinese, partita valida per la ventunesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Palermo (segno 1) vale 2,80; il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre la vittoria dell'Udinese (segno 2) vi permetterà di vincere 2,70 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – La prima settimana di lavoro per la coppia formata da Barros Schelotto e Viviani è stata positiva almeno per quanto riguarda la situazione dei giocatori disponibili, con la squalifica di Andelkovic che rappresenta la principale preoccupazione. In difesa ci sarà la coppia Gonzalez-Goldaniga davanti a Sorrentino, con Lazaar terzino sinistro mentre a destra Vitiello è il nome più accreditato, ma non ancora certo di giocare. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 che prevede a centrocampo il terzetto formato da Hiljemark, Jajalo e il nuovo acquisto Cristante oppure il 'ripescato' Maresca, mentre c'è qualche dubbio in più in attacco dove comunque dovremmo vedere il tridente con Quaison e Vazquez ai fianchi di Gilardino.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Per Stefano Colantuono è più critica la situazione degli assenti: anche qui il problema principale è comunque la squalifica di un difensore, in questo caso Danilo. Dovremmo dunque vedere il modulo 3-5-2 con difesa formata dal terzetto Wague-Felipe-Piris davanti a Karnezis. A centrocampo da verificare le condizioni di Widmer, che comunque dovrebbe essere titolare a destra; sulla sinistra ci sarà Edenilson, in mezzo la regia di Lodi affiancato dalle mezzali Badu e Bruno Fernandes (che è favorito su Iturra). Infine l'attacco, dove certamente ci sarà Thereau, al suo fianco invece tutto è ancora possibile, con addirittura quattro giocatori (Zapata, Di Natale, Perica ed Aguirre) teoricamente in corsa per giocare titolari.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-UDINESE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >