BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Sampdoria-Napoli: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 24 gennaio 2016, Serie A 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gonzalo Higuain (Infophoto)  Gonzalo Higuain (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I MIGLIORI - Il Napoli di Maurizio Sarri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia patita in settimana deve tornare a vincere in campionato per mantenere la testa della classifica. Gli azzurri si troveranno di fronte la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris. Andiamo a vedere il numero dei migliori fino a questo momento in base ai numeri. E' impressionate quanti tiri ha fatto fino a questo momento Gonzalo Higuain addirittura 82, dall'altra parte il migliore è Eder con 35. Questi sono anche i migliori marcatori rispettivamente con 20 e 11 reti. Lorenzo Insigne è quello che ha fatto più assist con 16, seguito da Antonio Cassano a 12. I portieri invece sono quelli con più minuti collezionati, rispettivamente Emiliano Viviano con 1904 e Pepe Reina con 1894.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I PROTAGONISTI (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Sampdoria-Napoli è una delle partite più interessanti della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Scopriamo subito quali possono essere i protagonisti della partita. Eder potrebbe essere all’ultima partita in maglia Sampdoria: l’Inter preme per acquistarlo subito e lui ha già fatto sapere di gradire la destinazione. Il suo regalo di addio potrebbe essere un gol decisivo per battere la capolista e ridare ai blucerchiati speranze europee. Il possibile protagonista del Napoli non può che essere Manolo Gabbiadini, anche se forse non giocherà; quando è arrivato a Castel Volturno sperava di giocare di più, arrivava da un periodo strepitoso con la maglia blucerchiata ma a Napoli si è trovato chiuso da un certo Gonzalo Higuain. Oggi magari Sarri gli concederà qualche minuto nel secondo tempo; di solito li sa sfruttare a dovere…

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Ci saranno alcuni calciatori indisponibili in Sampdoria-Napoli, una delle partite più attese nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Sicuramente mancherà Roberto Soriano, che è squalificato e che avrebbe giocato una gara speciale, visto che in estate solo un errore sul contratto ha frenato il passaggio al Napoli che era già scritto. Non recupera Djamel Mesbah che ha un problema fisico; per quanto riguarda il Napoli, Maurizio Sarri dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione ma all’ultimo potrebbe dover fare i conti con l’infortunio di David Lopez, che ha subito una contusione allo zigomo destro e potrebbe non farcela ad andare in panchina. Nel caso ci sarà comunque il giovane Chalobah a fungere da alternativa alle mezzali.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Sampdoria-Napoli sarà un'interessante sfida in programma nella ventunesima giornata di Serie A a Marassi. Continuando ad analizzare le probabili formazioni dei blucerchiati e dei partenopei, passiamo a considerare quali siano i giocatori diffidati nelle due compagini. La Sampdoria ha due giocatori diffidati, cioè Silvestre e Cassani. Per loro è a rischio la partecipazione al match contro il Bologna di settimana prossima al Dall'Ara. Passando al Napoli, ci sono sotto diffida due dei nuovi 'titolarissimi' di Maurizio Sarri, cioè Hysaj e Allan: per i due azzurri a rischio l'impegno contro l'Empoli, che per Sarri e lo stesso Hysaj avrà il sapore della partita dell'ex.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) – Sampdoria-Napoli si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Marassi alle ore 15.00 di oggi pomeriggio; è una delle partite nel programma della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Certamente una delle partite più interessanti di questo turno, una trasferta insidiosa per la capolista di Maurizio Sarri, che dovrà dimostrare anche di avere messo alle spalle le polemiche che hanno caratterizzato la settimana. Per la Sampdoria invece sarà un test molto significativo per capire se ci potrà essere un salto di qualità. Arbitra questa partita il signor Orsato; andiamo dunque ora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Napoli e alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

SAMPDORIA-NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per scommettere su Sampdoria-Napoli, partita valida per la ventunesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria della Sampdoria (segno 1) vale 7,00; il pareggio (segno X) vale 4,50 mentre la vittoria del Napoli (segno 2) vi permetterà di vincere 1,48 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Squalificato Soriano, l'assenza del nazionale azzurro (al centro pure di intrighi di mercato) è pesante per il napoletano Vincenzo Montella, che dunque dovrebbe puntare su un tridente anomalo, con Cassano 'falso 9' spalleggiato dalla qualità e dalla velocità di Eder e Correa, con l'obiettivo di non dare punti di riferimenti alla difesa del Napoli. Viviano in porta, De Silvestri favorito su Cassani come terzino destro, Silvestre e Zukanovic probabile coppia centrale (Moisander verso la panchina), dunque a sinistra dovremmo vedere in azione Regini. A centrocampo sembra infine certo il terzetto formato da Barreto, Fernando e Carbonero.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – La stagione dei partenopei è stata fantastica finora, ma stavolta bisognerà vedere come la squadra saprà reagire dopo giorni in cui si è parlato di tutto tranne che del campo, dove comunque è maturata l'eliminazione in Coppa Italia. La migliore notizia per Maurizio Sarri è che avrà l'intera rosa a disposizione, tanto è vero che non ci aspettiamo nessuna novità rispetto alla consueta formazione titolare. Reina in porta, Hysaj terzino destro, in mezzo Albiol e Koulibaly, Ghoulam terzino sinistro. A centrocampo la regia di Jorginho, affiancato da Allan e da capitan Hamsik. Davanti poi naturalmente il capocannoniere Higuain assistito da Callejon e Insigne. Difficile che cambi qualcosa proprio oggi: vincere è fondamentale per ritrovare immediatamente la serenità che il primo posto aveva garantito fino a martedì sera.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-NAPOLI (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >