BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Sassuolo-Bologna: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 24 gennaio 2016, Serie A 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nicola Sansone (Infophoto)  Nicola Sansone (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I MIGLIORI - Si gioca una bellissima gara al Mapei Stadium tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Bologna di Roberto Donadoni, due delle squadre che giocano meglio al di là della posizione in classifica. Andiamo a scoprire i migliori del momento in relazione ai numeri.  Il calciatore che ha collezionato più conclusioni è Mattia Destro con 26, seguito da Domenico Berardi a 24. I due sono anche i migliori marcatori di squadra con 3 e 6 reti, tra i padroni di casa però hanno fatto 3 gol anche Acerbi, Sansone e Floro Flores. Ancora loro migliori assistman con il brevilineo neroverde a 6 e l'ex attaccante della Roma a 5. I calciatori a collezionare più minuti sono Sime Vrsaljko con 1771 minuti giocati e Adam Masina con 1796.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Quali possono essere i protagonisti attesi di Sassuolo-Bologna? Nell’interessante derby emiliano spiccano alcuni calciatori che potrebbero risultare decisivi per le sorti delle rispettive squadre. Nel Sassuolo, Alfred Duncan si è ripreso il posto in campo per l’infortunio di Missiroli e oggi, in assenza anche dello squalificato Magnanelli, deve essere il vero faro della mediana del Sassuolo, che giocando in casa deve fare la partita e provare a mettere pressione all’avversario. Il possibile protagonista del Bologna? Scegliamo Juan Camilo Zuniga: era già in campo una settimana fa ma oggi, per la squalifica di Masina, partirà dal primo minuto e ha la possibilità di mettere in crisi le scelte di Donadoni, magari anche rendendosi candidabile per un posto in mediana o sulla corsia destra di difesa.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Sassuolo-Bologna, interessante derby emiliano per la diciannovesima giornata di Serie A, inizia tra poco; andiamo allora a studiare le probabili formazioni della partita individuando i calciatori che non potranno fare parte di questa sfida. Per il Sassuolo ci sono due squalificati: Sime Vrsaljko e Francesco Magnanelli, entrambi titolari inamovibili, indeboliscono non poco la formazione di Di Francesco, che deve anche fare a meno di Simone Missiroli, di Emanuele Terranova e di Antonio Floro Flores. Anche il Bologna ha uno squalificato: si tratta del terzino sinistro Adam Masina, espulso nella partita contro la Lazio. Fuori per infortunio ci sono invece il difensore centrale Domenico Maietta (lesione al bicipite femorale), Luca Rizzo (lo stesso infortunio, ma la gamba è la sinistra) e Franco Brienza, che è sempre vittima di una lesione ma al polpaccio. Assenze importanti per entrambi gli allenatori, che però hanno valide alternative per farvi fronte.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Continuiamo ad analizzare le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna, il derby emiliano in programma in questa ventunesima giornata di Serie A. Dunque è giunto il momento di scoprire quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre. Il Sassuolo non ha giocatori sotto diffida: situazione ideale in vista del prossimo turno che vedrà i neroverdi impegnati a Bergamo contro l'Atalanta. Per il Bologna di Roberto Donadoni la situazione è un po' meno positiva, perché Gastaldello e Destro sono diffidati: per il difensore e l'attaccante rossoblù è a rischio la partecipazione al prossimo match, in casa contro la Sampdoria domenica 31.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-BOLOGNA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) – Sassuolo-Bologna si gioca al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia alle ore 15.00 di oggi pomeriggio; è una delle partite nel programma della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si disputa dunque il derby emiliano fra un Sassuolo che sta disputando un'ottima stagione e potrebbe addirittura fare un pensierino all'Europa League e un Bologna che dopo il drammatico inizio si è risollevato e adesso punta ad ottenere una salvezza tranquilla e anticipata, comunque obiettivo molto buono per una neopromossa pur se dalla gloriosa storia. Arbitra questa partita il signor Cervellera; andiamo dunque ora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Bologna e alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

SAMPDORIA-NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per scommettere su Sassuolo-Bologna, partita valida per la ventunesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Sassuolo (segno 1) vale 1,83; il pareggio (segno X) vale 3,50 mentre la vittoria del Bologna (segno 2) vi permetterà di vincere 4,75 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Situazione abbastanza pesante per Eusebio Di Francesco. In particolare non ha aiutato il recupero di mercoledì contro il Torino: per l'aggravio di stanchezza ma soprattutto per le squalifiche di Magnanelli e Vrsaljko. Quasi per intero da reinventare il centrocampo, dove manca anche Missiroli: il giovane Pellegrini, Biondini e Duncan sono i favoriti per giocare dal primo minuto, ma attenzione anche alle possibilità di Laribi. Come terzino destro invece dovremmo vedere Gazzola al posto del croato, al fianco della coppia centrale Cannavaro-Acerbi, con Peluso favorito su Longhi a sinistra e Consigli in porta. In attacco sicuri del posto Berardi e Sansone, incertezza per il ruolo di punta centrale, forse favorito Falcinelli.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Numerose assenze anche per Roberto Donadoni. I problemi potrebbero essere soprattutto in difesa, dove le alternative sono ridotte ma comunque i titolari ci sono quasi tutti: Rossettini terzino destro, Oikonomou e Gastaldello coppa centrale a protezione di Mirante. Quanto alla fascia sinistra, in assenza di Masina che è squalificato ecco l'occasione perfetta per il nuovo acquisto di gennaio Zuniga, che dovrà però togliersi la ruggine dei pochissimi minuti giocati negli ultimi mesi. A centrocampo e in attacco non dovrebbero esserci dubbi. In mediana Diawara sarà il perno centrale, affiancato da Taider e Brighi con Donsah che però crea un possibile dubbio a Donadoni, mentre in attacco la punta centrale Destro sarà affiancata dalle ali Mounier e Giaccherini.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-BOLOGNA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >