BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Verona-Genoa: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 24 gennaio 2016, Serie A 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I MIGLIORI - Sfida complicata per il Verona al Bentegodi dove la squadra di Luigi Delneri ospita una delle squadre più in forma del momento, il Genoa di Gian Piero Gasperini. Andiamo a vedere per via dei numeri quali sono i migliori fino a questo momento. Il calciatore che ha collezionato più conclusioni è Leonardo Pavoletti con 32 seguito da Giampaolo Pazzini a 26. I migliori marcatori sono ancora Pavoletti con 10 gol e Luca Toni con 3. Quelli che hanno fatto più assist invece sono Hallfredsson con 7 e Olivier Ntcham con 9. I calciatori con maggior minutaggio sono rispettivamente Evangelos Moras con 1905 minuti e Diego Laxalt con 1921.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Inizia tra poco Verona-Genoa, la partita che in programma allo stadio Bentegodi vale per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. I papabili protagonisti sono tanti, ma ne abbiamo scelti due per squadra. Nel Verona indichiamo Ante Rebic, rinforzo di calciomercato arrivato dalla Fiorentina; un talento di cui si parlava molto bene già un paio di anni fa, giocatore rapido e che sa mettere la palla in porta, quello che serve a Delneri per prendersi la prima vittoria stagonale. Nel Genoa indichiamo Suso: anche lui è arrivato da poco nella sua nuova squadra, e non ha impiegato molto tempo per trovare il primo gol rossoblu. Oggi può ripetersi, e in generale ha portato una ventata di qualità e velocità ad un Genoa che ha perso terreno in classifica e ha la necessità di recuperare per evitare di farsi coinvolgere nella lotta salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Scopriamo insieme le probabili formazioni di Verona-Genoa, partita che si gioca al Bentegodi per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Verona ha avuto problemi sin dall’inizio della stagione e li ha ancora: mancheranno Romulo (per pubalgia) e Samuel Souprayen (infiammazione alla caviglia) oltre a Federico Viviani che accusa un problema alla caviglia e Luca Toni, ex di questa gara che risente ancora dello stiramento al muscolo soleo della gamba destra. Nel Genoa invece non ci sono infortunati: rosa al completo per Gian Piero Gasperini, se non fosse per la squalifica di Nicolas Burdisso che ha raggiunto il numero massimo di ammonizioni e quindi sarà costretto a seguire questa partita dalla tribuna.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Verona-Genoa è una partita importante in ottica salvezza nel programma della ventunesima giornata di Serie A. Dunque, analizzando le probabili formazioni delle due squadre che saranno impegnate al Bentegodi oggi pomeriggio, passiamo ora a considerare i giocatori diffidati. Per il Verona ormai ogni partita è fondamentale, anche quella di settimana prossima contro il Torino all'Olimpico che è a rischio per i due diffidati Souprayen e Moras. Per quanto riguarda il Grifone di mister Gasperini, ci sono ugualmente sotto diffida due giocatori, cioè Izzo e Rincon, che sono dunque a rischio in vista della prossima giornata, che vedrà il Genoa sfidare la Fiorentina a Marassi.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) – Verona-Genoa si gioca allo stadio Marcantonio Bentegodi alle ore 15.00 di oggi pomeriggio; è una delle partite nel programma della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Per il Verona ogni giornata che passa si fa sempre più impellente la necessità di vincere, anche perché la zona salvezza è sempre più lontana: il Genoa è quintultimo ed è fondamentale per i gialloblù che non fugga ancora più distante. Naturalmente per il Grifone l'obiettivo è esattamente l'opposto e sulla scia delle ultime due vittorie si proverà a fare un nuovo passo verso la salvezza. Arbitra questa partita il signor Rocchi; andiamo dunque ora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Verona-Genoa e alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

VERONA-GENOA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per scommettere su Verona-Genoa, partita valida per la ventunesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Verona (segno 1) vale 3,00; il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria del Genoa (segno 2) vi permetterà di vincere 2,45 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – L'infermeria affollata continua ad essere un problema per il Verona. Va definito quale sarà il modulo per la fondamentale partita odierna: dovrebbe essere un 4-4-2, linea difensiva formata da Sala a destra, Moras-Helander coppia centrale davanti a Gollini (qualche chance anche per Bianchetti) e Pisano a sinistra. Esterno destro di centrocampo sarà Wszolek, dall'altra parte un altro innesto di gennaio cioè Rebic, in mezzo la coppia formata da Hallfredsson e Ionita anche se non è da escludere anche l'utilizzo di Greco. Davanti dovrebbe alla fine essere scelta la soluzione a due punti, con Pazzini centravanti e al suo fianco Juanito Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Molto più chiara dovrebbe essere la situazione in casa Genoa. Il ritorno di Perotti e Pavoletti è stata la chiave della rinascita del Genoa, dunque naturalmente Gian Piero Gasperini si affida ai suoi due uomini di punta per guidare l'attacco che sarà completato da Suso. L'unica variabile potrebbe essere il mercato: in quel caso è in preallarme Capel per sostituire il numero 10. Da segnalare anche l'arrivo di Cerci, che comunque dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo avremo Ansaldi esterno destro, Rincon e Rigoni a formare la coppia centrale e il sempre titolare Laxalt sulla fascia sinistra. In difesa è squalificato Burdisso (unico assente dei rossoblù), dunque il terzetto davanti a Perin sarà formato da Munoz, De Maio e Izzo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-GENOA (OGGI 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >