BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI LEGA PRO/ Le partite della 19^giornata: girone A, girone B, girone C. I big match (oggi domenica 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 19^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016) - Si giocano oggi alcune delle partite della diciannovesima giornata di Lega Pro tra Girone A, Girone B e Girone C. Sono diversi gli incontri importanti che andremo a vedere. Nel Gruppo A il Pavia ospita la Cremonese, le due squadre sono divise in classifica da quattro punti con i padroni di casa in settima e gli ospiti in decima. La Snai banca il segno 1 (vittoria Pavia) a 2.10, mentre il 2 (vittoria Cremonese) è più complicata a 3.50. Il segno x (pareggio) invece lo troviamo a 3.10. Interessante nel Gruppo B il match L'Aquila-Arezzo che mette contro la nona e la decima in classifica che hanno entrambe ventitre punti e cercano quindi il sorpasso sul diretto concorrente. Il segno 1 (vittoria L'Aquila) viene data a 2.20, mentre il 2 (vittoria Arezzo) è più alta a 3.30. Il segno x (pareggio) invece è a 3.00. Nel Gruppo C invece si sfidano Paganese e Martina Franca, due squadre invischiate nella lotta per non retrocedere che sono rispettivamente in quattordicesima e diciassettesima posizione. Il segno 1 (vittoria Paganese) viene bancato a 1.90, mentre il 2 (vittoria Martina Franca) addirittura a 4.00. Il segno x (pareggio) invece è a 3.15.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 24 GENNAIO 2016)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 19^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016) - Domenica 24 gennaio 2016 sono in programma undici partite valide per la 19^giornata del campionato di Lega Pro. A completare il quadro di questo turno saranno poi i due posticipi di lunedì 25/1: Reggiana-Lumezzane per il girone A (ore 20:30) e Matera-Fidelis Andria per il girone C (20). Vediamo il programma domenicale girone per girone. Girone A: due i match previsti, Mantova-Sudtirol alle ore 15 e Pavia-Cremonese delle 17:30. Girone B: si comincia alle 14 con Lupa Roma-Lucchese, poi alle 15 L'Aquila-Arezzo e Savona-Maceratese, infine alle 17:30 Robur Siena-Pistoiese. Girone C: cinque le sfide nel menu a partire da Ischia-Matera delle ore 14. Alle 15 Catanzaro-Foggia e Paganese-Martina, alle 17:30 chiuderanno Benevento-Lupa Castelli Romani e Lecce-Juve Stabia. Vediamo di seguito i pronostici per le partite di Lega Pro di domenica 24 gennaio 2016.

PRONOSTICI LEGA PRO 19^GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Mantova-Sudtirol: le due formazioni vivono momenti diversi. La formazione di casa si trova nei bassifondi della classifica ed è a caccia di punti pesanti per abbandonare la zona calda e risalire la china. I virgiliani hanno ottenuto quattro pareggi nelle ultime quattro partite ma sperano di interrompere con un successo questa serie di risultati comunque positivi. Gli ospiti, invece, vogliono vincere per non perdere il contatto con la zona play off. Sudtirol favorito. Pronostico Pavia-Cremonese: il derby lombardo rappresenta una tappa molto importante soprattutto per i padroni di casa che devono assolutamente vincere per conservare chance di accesso alla post season. La Cremonese, invece, vanta una posizione di metà classifica, a distanza di sicurezza dalla zona rossa ma piuttosto lontana dai play off. Il favore del pronostico è senz'altro dalla parte del Pavia.

PRONOSTICI LEGA PRO 19^GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Lupa Roma Castelli-Lucchese: la formazione laziale vive ormai da tempo una difficile situazione di classifica. Al penultimo posto con undici punti, per la Lupa Roma sarà piuttosto difficile evitare i play out. La Lucchese, invece, ha due punti in più del Santarcangelo, compagine che occupa la quintultima posizione. Ciò significa che gli ospiti hanno bisogno di conquistare punti per allontanarsi da una posizione di classifica che rimane incerta. Favoriti i toscani. Pronostico L'Aquila-Arezzo: alle ore 15 spazio al match tra L'Aquila ed Arezzo. Le due squadre sono appollaiate a 23 punti, in una zona di classifica per il momento tranquilla. Sembra difficile che toscani e abruzzesi possano ambire a qualcosa in più della salvezza. Un pareggio potrebbe far comodo ad entrambe. Pronostico Savona-Maceratese: i padroni di casa occupano l'ultima posizione in classifica, a sei punti dalla penultima. La Maceratese, invece, è al terzo posto e vuole riconquistare un successo che manca da quattro giornate. Marchigiani favoriti. Pronostico Siena-Pistoiese: i padroni di casa, seppur distanti dalla zona play off, non vogliono abbandonare le speranze di raggiungere la post season mentre gli ospiti devono vincere per tentare di tirarsi fuori dalla zona rossa. Il favore del pronostico, comunque, spetta al Siena, sia per la classifica che per il fattore campo.

PRONOSTICI LEGA PRO 19^GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Ischia-Messina: campani in piena zona play out- Peloritani in una posizione di classifica non pericolosa. I punti servono soprattutto agli ischitani che dovranno fare il massimo per cercare di ottenere la vittoria. Pronostico Catanzaro-Foggia: il match tra calabresi e pugliesi rappresenta un banco di prova importante soprattutto per il team di De Zerbi, che insegue la Casertana e spera di vincere per agguantare o superare in classifica la squadra rossoblù. Foggiani favoriti al cospetto di un Catanzaro che è abbastanza distante dalla zona rossa. Pronostico Paganese-Martina Franca: grande occasione per la Paganese che cercherà il successo contro i pugliesi per allungare sulle squadre che occupano la zona play out e guardare con maggiore fiducia e serenità al futuro. Il Martina Franca ha finora conquistato solamente undici punti ed è reduce da ben tre sconfitte consecutive. Paganese favorita. Pronostico Benevento-Lupa Castelli Romani: i sanniti, contro gli ultimi in classifica, hanno una ghiotta occasione per rinsaldare il terzo posto in classifica e avvicinarsi alle posizioni di vertice. Super favoriti i giallorossi. Pronostico Lecce-Juve Stabia: anche il Lecce è chiamato a cercare la vittoria per non allontanarsi dai play off. Compito meno agevole, però, per i pugliesi che se la vedranno con la Juve Stabia. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 24 GENNAIO 2016)



© Riproduzione Riservata.