BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A / Le partite della ventunesima giornata di campionato. Quote: Hellas, primo 1? (oggi 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTUNESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016) - Tra le quote più interessanti relative ai pronostici della 21^giornata di Serie A può rientrare l'1 per la vittoria dell'Hellas Verona sul Genoa, proposto da SNAI a quota 3,15. Puntata rischiosa ma che potrebbe fruttare un buon guadagno: gli scaligeri hanno una buona occasione casalinga per sbloccare la casella delle vittorie, oltretutto non hanno quasi più margine di errore perché nel frattempo l'asticella salvezza si alza sempre un pò di più. Sarà la volta buona? 

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTUNESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016) - Altra partita molto interessante della giornata di oggi è quella che si giocherà a San Siro in Milano. L'Inter di Roberto Mancini ospiterà il Carpi di Fabrizio Castori, cercando di approfittare di una giornata che sembra molto favorevole ai nerazzurri. Il Napoli infatti va a Genova per affrontare la Sampdoria, mentre la Juventus ospita la Roma di Luciano Spalletti. La vittoria della squadra di Mancini rimane favorita con il segno 1 (vittoria Inter) è a 1.33, mentre il 2 (vittora Carpi) addirittura a 10.00. Il segno x (pareggio) invece è a 4.75. Vedremo come terminerà una gara che vede di fronte sulla carta due squadre nettamente su due livelli diversi. Riuscirà l'Inter a risalire e magari rosicchiare qualche punto a Juventus e Napoli?

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTUNESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016) - Il big match di giornata è sicuramente quello che si giocherà questa sera alle ore 20.45 allo Juventus Stadium dove i bianconeri di Massimiliano Allegri ospiteranno la Roma di Luciano Spalletti. I Campioni d'Italia sono visti come stra-favoriti in questa partita dal sapore storico anche per la rivalità che c'è sempre stata tra le due compagini. La Vecchia Signora viene da dieci vittorie di fila in campionato, trenta punti che hanno portato i bianconeri dalla seconda parte della classifica fino al secondo posto a -2 dal Napoli. Dall'altra parte c'è una squadra che invece ha cambiato da un turno allenatore e deve ancora assimiliare gli schemi del tecnico di Certaldo. La Snai vede come favorita la squadra di Allegri bancando il segno 1 (vittoria Juventus) a 1.60, mentre il segno 2 (vittoria Roma) addirittura a 6.00. Il segno X (pareggio) invece è quotato a 3.70.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTUNESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016) - Dopo gli anticipi di ieri torna oggi la Serie A con diversi incontri e sicuramente altre emozioni. Si parte alle ore 12.30 con la gara del Franchi, Fiorentina-Torino. La squadra viola viene da un momento complicato con due sconfitte di fila, che l'hanno fatta scivolare in quarta posizione. I granata invece nelle ultime due gare hanno ritrovato i punti con un pareggio e una vittoria dopo tre sconfitte di fila. La vittoria della squadra di Paulo Sousa viene considerato il risultato più probabile, quotato 1.77 dalla Snai. Il segno 2 (vittoria Torino) invece è quanto meno improbabile per i bookmakers dato a 4.75. Per chiudere invece il pareggio è dato a 3.50.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTUNESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 24 GENNAIO 2016) - Domenica 24 gennaio 2016 sono in programma le otto partite che completeranno il quadro della ventunesima giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. Questo il menu: alle ore 12:30 aprirà le danze Fiorentina-Torino, alle ore 15:00 si giocheranno invece Inter-Carpi, Lazio-Chievo, Palermo-Udinese, Sampdoria-Napoli, Sassuolo-Bologna ed Hellas Verona-Genoa; dulcis in fundo il posticipo delle ore 20:45 tra Juventus e Roma. Vediamo di seguito i pronostici per le partite della 21^giornata di Serie A.

PRONOSTICO FIORENTINA-TORINO - Classifica alla mano non ci sarebbe partita, i viola hanno dodici punti in più ma stanno vivendo un periodo più difficile; il Torino visto in settimana a Reggio Emilia (1-1 contro il Sassuolo) è apparso in buona forma generale e potrebbe strappare un pareggio anche al Franchi. Quindi pronostico X.

PRONOSTICO INTER-CARPI - Impossibile non sbilanciare il pronostico verso la squadra nerazzurra, che deve assolutamente vincere questo tipo di partite per rimanere nelle prime tre posizioni. Questo anche se il Carpi è reduce da due successi di fila, quelli casalinghi contro Udinese e Sampdoria. Pronostico 1.

PRONOSTICO LAZIO-CHIEVO - Il Chievo si sta confermando anche quest'anno squadra rognosa mentre la Lazio vive un pò troppi alti e bassi, in linea teorica sembrano essersi i presupposti per il colpaccio gialloblù ma vogliamo credere nelle maggiori qualità tecniche negli uomini di Stefano Pioli (ex della partita peraltro). Pronostico 1.

PRONOSTICO PALERMO-UDINESE - Match difficile da pronosticare: il Palermo arriva dalla batosta subita a Marassi con il Genoa ed ha maggiore urgenza di fare punti, perché la zona retrocessione dista solamente 4 lunghezze. L'Udinese non sta molto meglio e ha incassato a sua volta 4 gol nell'ultimo turno, in casa contro la Juventus: tutto considerato si può propendere per l'1X, visto che potrebbe prevalere la voglia di non farsi troppo male.

PRONOSTICO SAMPDORIA-NAPOLI - Sampdoria sconfitta nelle ultime due mentre i partenopei arrivano da quattro successi consecutivi, ma in settimana hanno perso contro l'Inter nei quarti di Coppa Italia. Montella deve cominciare ad ingranare un'altra marcia con i suoi ragazzi, si può ipotizzare un pareggio anche se il Napoli sta tenendo ben altro ritmo. Pronostico X. 

PRONOSTICO SASSUOLO-BOLOGNA - Partita interessante tra due formazioni in salute. Dovessimo giocarsi un '2' punteremmo su questo match, il Sassuolo partirà favorito ma il Bologna di Donadoni sta dimostrando di saper strappare punti anche alle avversarie più quotate. Quindi pronostico 2, magari con opzione Goal (entrambe le squadre a segno).

PRONOSTICO HELLAS VERONA-GENOA - Prima o poi la serie negativa degli scaligeri dovrà finire. Contro un Genoa relativamente tranquillo, perché reduce da due belle vittorie contro Atalanta e Palermo, l'Hellas potrebbe ottenere il suo primo successo anche perché favorito dal fattore campo. Pronostico 1.

PRONOSTICO JUVENTUS-ROMA - La Juventus è globalmente più in forma e in campionato ha vinto tutte le ultime dieci giornate, rosicchiando via via punti alla Roma che qualche mese fa la guardava dall'alto. Il campionato è ancora lungo e quindi probabilmente non si tratta di ultima spiaggia scudetto per i giallorossi, che però sono chiamati a dare un segnale. Forzando un pò il pronostico punteremmo sul 2.



© Riproduzione Riservata.