BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROYAL RUMBLE 2016 / Wrestling Wwe, Ganzerli: Triple H possibile campione, sorpresa Aj Styles (esclusiva)

Pubblicazione:

Royal Rumble 2016  Royal Rumble 2016

ROYAL RUMBLE 2016 WRESTLING WWE: PARLA ERIK GANZERLI (esclusiva) - Mancano poche ore al grande evento della Royal Rumble 2016, all'interno del gadne Wrestling Wwe, uno degli eventi PayPerView più seguiti da tutti gli appassionati di wrestling. Diverse sorprese in vista soprattutto perché il vincitore della battaglia a 30 uomini diventerà Campione Wwe. Roman Reigns dovrà difendere il titolo dagli assalti di Brock Lesnar e altri atleti pronti a prendere il posto del samoano. Erik Ganzerli di tuttowrestling.com ha parlato della Royal Rumble in esclusiva per IlSussidiario.net.

Royal Rumble importante quest'anno con nomi altisonanti. Cosa ti aspetti? Più che di nomi altisonanti (alla fine son gli stessi dello scorso anno senza John Cena, Daniel Bryan e probabilmente Randy Orton ma con Brock Lesnar e Chris Jericho in più, a meno di sorprese) la posta in gioco è sicuramente altissima. Per la prima volta dal 1992 (quand'era però vacante e non difeso nel match dal campione) il titolo WWE è in palio nella "rissa reale". Spero in una Rumble divertente con qualche sorpresa interessante e con spunti per le storyline degni di nota. Se dev'essere l'inizio della "Road to Wrestlemania" che lo sia del tutto.

Un tuo pronostico per la vittoria finale della Royal e quindi della cintura di Campione Wwe. Vado con Triple H possibilmente come ultimo entrante del match col numero 30. Vince McMahon ha detto a Roman Reigns che la vendetta del COO dopo l'assalto subito a TLC sarebbe arrivata in modo inatteso e quando meno se l'aspettasse, quindi quale occasione migliore di questa Royal Rumble titolata? "The Game" è il mio favorito per la vittoria finale, subito dietro a lui Roman Reigns e Brock Lesnar.

Ti aspetti un ingresso a sorpresa durante la Royal? Anche più di uno se possibile. Il rumor più interessante, e se seguite il web ne sarete a conoscenza, parla del debutto dell'ex campione del mondo TNA, ROH e NJPW AJ Styles durante la Royal Rumble, debutto che sarà seguito più avanti dagli arrivi di Karl Anderson, Luke Gallows e Shinsuke Nakamura, ex stelle della New Japan. Altro possibile nome per la Rumble come sorpresa può essere Sami Zayn (o magari qualche altro nome da NXT, visto che siamo a Orlando).

Dean Ambrose e Kevin Owens, questo Last Man Standing sarà spettacolare e chi vincerà? Dovrebbe essere spettacolare, i due hanno tutte le carte in regola per fare molto bene e con un adeguato minutaggio potremmo decisamente divertirci. Per il pronostico vado con Dean Ambrose, non penso abbiano intenzione di ridare il titolo a Owens. Credo che questo sarà l'ultimo match della faida e i due poi prenderanno strade diverse in vista di Fastlane e di Wrestlemania.

Del Rio-Kalisto senza sorpresa? Si, nessuna sorpresa secondo me. Non ho capito la scelta di dare a Kalisto il titolo degli Stati Uniti per 3 giorni (1 contando che SmackDown viene registrato al martedì e messo in onda al giovedì), se si doveva arrivare al terzo match c'erano modi anche meno umilianti per il membro dei Lucha Dragons. Il match però può essere godibile.

E' il momento del cambio di titolo di Coppia a favore degli Usos? Probabilmente si, non ne sarei stupito almeno. Il New Day è stato drammaticamente sovraesposto dalla WWE che l'ha messo in troppi segmenti negli show di fatto "bruciandoli" e rovinando la reazione nei loro confronti da parte del pubblico. Gli Usos come nuovi campioni potrebbero quantomeno movimentare un po' la scena. Vedremo.

Becky Lynch riuscirà a strappare il titolo all'ex amica Charlotte? Non credo, anche se non sarei stupito nemmeno di questo. Tutto dipende secondo me dai piani per Wrestlemania: se hanno in mente un match a 3 con Charlotte, Sasha e Becky potrebbero anche fare un cambio di titolo, altrimenti dubito toglieranno la cintura a Charlotte. Al massimo la tiriamo avanti ancora per un pay-per-view con una vittoria per squalifica o simili, quindi senza cambio di titolo, però a quel punto Becky la vedo fuori dal match per il titolo femminile per Wrestlemania a Dallas.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.