BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI LEGA PRO / Livescore in diretta e classifica aggiornata gironi A, B, C. Finali! Mazzeo, gol importantissimo (19^ giornata, 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, DOMENICA 24 GENNAIO 2016). BENEVENTO, CHE SOFFERENZA! - Finite tutte le partite della domenica di Lega Pro: in attesa dei due posticipi di domani (Reggiana-Lumezzane e Matera-Fidelis Andria), andiamo a vedere quello che è successo nelle gare delle 17:30 e come cambia la classifica dei tre gironi. Nel girone A un altro 0-0: il Pavia spreca un'altra occasione per restare agganciato al treno playoff e non riesce a superare una Cremonese che resta in zona sicurezza rispetto ai playout. Pareggio anche nel girone B: la Pistoiese subodora il colpo grosso in casa del Siena, ma la Robur risponde ed evita la sconfitta pur perdendo terreno dalle prime. Nel girone C, Lecce e Benevento rispondono a Casertana e Foggia e confermano l'entusiasmante lotta al primo posto: tutto facile per i salentini che battono la Juve Stabia (Surraco e Cosenza), i campani invece devono aspettare il minuto 86 per aver ragione della Lupa Castelli Romani (che aveva già fermato lo stesso Lecce) grazie al gol di Mazzeo. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO (19^ GIORNATA)

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, DOMENICA 24 GENNAIO 2016). FOGGIA SHOW - Risultati finali nel pomeriggio di Lega Pro: nel girone A Mantova e Sudtirol pareggiano 0-0, nel girone B importantissima vittoria del Savona che supera la Maceratese per 4-2, i marchigiani sembrano aver mollato la presa in chiave promozione diretta ma restano a contatto del Pisa, sconfitto ieri. Aquila e Arezzo si dividono la posta (1-1); nel girone C la Paganese risorge grazie a Giuseppe Caccavallo (doppietta e 8 gol in stagione) e batte 3-1 il Martina Franca che pure si era portato in vantaggio. Vince nettamente il Foggia sul campo del Catanzaro: il 3-0 esterno consente alla squadra allenata da Roberto De Zerbi di tenere il passo della Casertana e costringe alla risposta il Lecce, impegnato tra poco allo stadio Via del Mare contro l'insidiosa Juve Stabia. 

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, DOMENICA 24 GENNAIO 2016). VINCE LA LUCCHESE - Sono terminate le prime due partite nel pomeriggio di Lega Pro. Nel girone B la Lucchese coglie un'importante vittoria sul campo della Lupa Roma: decidono i gol di Fanucchi ed Espeche nel secondo tempo. Reti bianche a Ischia tra l'Isolaverde e il Messina, con i siciliani che perdono altro terreno rispetto alla zona playoff; i parziali ci dicono invece che l'Arezzo sta confermando il suo buon momento ed è in vantaggio sul campo de L'Aquila, siamo 1-1 tra Savona e Maceratese mentre il Foggia sta vincendo 2-0 a Catanzaro in una partita in ciu c'è già stato un espulso per parte nei primi 45 minuti di gioco. Attesa per gli impegni del Pavia, del Benevento e del Lecce ma bisognerà aspettare le 17:30.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, DOMENICA 24 GENNAIO 2016). I BIG MATCH - Partite al via nella diciannovesima giornata di Lega Pro. Alle ore 14 in campo la Lupa Roma, che ospita la Lucchese nel girone B, e l'Ischia Isolaverde che sel a vede con il Messina. Le due formazioni che giocano fuori casa vanno a caccia di punti importanti per provare a rilanciarsi in zona playoff; le due che ospitano guardano semplicemente alla salvezza. Grande attesa per quello che succederà in seguito, soprattutto nel girone C dove la vittoria della Casertana, che è tornata ai tre punti, mette pressione a Foggia, Lecce e Cosenza le quali sperano ancora di mettere le mani sul primo posto e dunque la promozione diretta

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, DOMENICA 24 GENNAIO 2016). I BIG MATCH - Si gioca oggi parte della diciannovesima giornata di Lega Pro per i Gruppi A, B e C. Nel Girone A sfida interessante tra il Mantova e il Sudtirol. I padroni di casa sono in terzultima posizione in classifica e hanno bisogno di tornare a vincere per cercare di uscire da questa difficile posizione. Vengono da quattro pareggi di fila preceduti anche da una sconfitta. Gli ospiti invece sono in una situazione migliore in sesta posizione con la voglia però di fare i tre punti per puntare al playoff. Nel Girone B la Maceratese ha una grande occasione per cercare di rimanere agganciata alla zona playoff. Al momento la squadra è a -10 dalla Spal capolista e a -4 dal Pisa secondo. Entrambe le due squadre hanno una partita in più e ne potrebbe approfittare la Maceratese che se la vedrà col fanalino di coda Savona. Il Benevento si trova in una situazione simile nel Girone C con 32 punti infatti occupa la terza posizione e affronta i Castelli Romani ultimi in classifica. La sfida potrebbe portare ad accorciare sulla Casertana sopra di sei punti e con una gara giocata in più. 

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA, DOMENICA 24 GENNAIO 2016) - Domenica 24 gennaio è il giorno dedicato alla seconda parte della diciannovesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Dopo aver conosciuto i risultati del sabato, stiamo ora a vedere come andranno a finire le partite di oggi, che andiamo a presentare.

Per il girone A si giocano Mantova-Sudtirol (ore 15) e Pavia-Cremonese (ore 17:30) mentre domani andrà in scena il posticipo Reggiana-Lumezzane (ore 20:30). Tre partite molto interessanti: nel derby lombardo il Pavia cerca punti per recuperare una situazione difficile e che sta sfuggendo di mano, il Sudtirol sta andando al di là delle previsioni estive ed è riuscito a portarsi in zona playoff, dove invece non si conferma una Reggiana che ha vissuto un autunno pessimo e ora rischia di pagare a caro prezzo il calo nelle prestazioni.

Nel girone B abbiamo Lupa Roma-Lucchese (ore 14), L’Aquila-Arezzo (ore 15), Savona-Maceratese (ore 15) e Robur Siena-Pistoiese (ore 17:30). Chiamata a dare risposte la Maceratese, che ha già ampiamente raggiunto il suo vero obiettivo (la salvezza) ma trovandosi in terza posizione deve necessariamente provare a qualificarsi per i playoff. Ci prova anche il Siena, partito non benissimo ma in ripresa; L’Aquila e Arezzo sono in ritardo, ma nel corso del girone di ritorno potrebbero inserirsi nella corsa e provare se non altro a infastidire le avversarie.

Infine il girone C, nel quale sono in programma Ischia-Messina (ore 14), Catanzaro-Foggia (ore 15), Paganese-Martina Franca (ore 15), Benevento-Lupa Castelli Romani (ore 17:30) e Lecce-Juve Stabia (ore 17:30), con il posticipo Matera-Fidelis Andria domani alle 20. Sfida a distanza per la promozione diretta: Foggia e Lecce, esattamente come la Casertana, hanno pareggiato le ultime due partite mancando una grande occasione, e dunque ad approfittarne potrebbe essere il Benevento che sembra aver trovato il ritmo giusto. Attenzione anche al Matera: era tagliato fuori dalla corsa fino a poche settimane fa, ma arriva da cinque vittorie consecutive che l’hanno riproposto come serissimo candidato ad un posto nei playoff (per la prima posizione in classifica sarà decisamente più difficile). CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO (19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >