BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI SERIE D/ Le partite e la classifica aggiornata, gironi A, B, C, D, E, F, G, H, I. Finali! 8 gol della Torres (oggi 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI SERIE D: LE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA. GIRONI A, B, C, D, I (OGGI 24 GENNAIO 2016) - Sta per iniziare un'altra lunga giornata nel campionato di Serie D 2015-2016; oggi impegnati soltanto cinque dei nove gironi che compongono il torneo. Gli occhi sono puntati in particolar modo su Siracusa-Nerostellati Frattese. Si tratta di una partita tra la terza e la prima nella classifica del girone I; il Siracusa era in testa fino a poco fa, poi è stato sorpassato avendo centrato 10 punti nelle ultime cinque giornate, contro i 12 della Nerostellati che arriva da quattro vittorie consecutive. Sono 44 i punti della formazione di Frattamaggiore, 40 quelli dei siciliani; in mezzo c'è la Cavese, che ha centrato 10 punti nelle ultime cinque e va a caccia di un posto al sole, ovvero la prima posizione che la porterebbe alla promozione in Lega Pro. Più staccato il Reggio Calabria: la società calabrese, nata sulle ceneri della Reggina che ha un recente passato nobile in Serie A, è quarta con 35 punti e sembra tagliata fuori dalla corsa. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE D E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 17 GENNAIO 2016)

RISULTATI SERIE D: LE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA. GIRONI A, B, C, D, I (OGGI 24 GENNAIO 2016) - Si gioca oggi la ventritreesima giornata di Serie D che mette di fronte diverse squadre importanti pronte a scendere in campo. Nel Gruppo A il Chieri quinto in classifica ospita la Lavagnese seconda, le due squadre sono divise da sei punti in classifica e oggi sarà interessante vedere chi tra le due prevarrà. Nel Gruppo B invece il Lecco ospita l'Olginatese, i padroni di casa sono secondi mentre gli ospiti quinti. Le due fazioni sono divise da ben dieci punti, anche se una vittoria da parte dei padroni di casa potrebbe allontanarle definitivamente. Nel Gruppo C sarà interessante vedere come si comporterà il Venezia capolista ospite in casa del Virtus Verona e pronto a sfuggire dal Campodarsego che lo segue a -2. Nel Gruppo D il Parma puòl provare a chiudere definitivamente il discorso promozione diretta. Affronterà infatti in trasferta l'Altovicentino secondo in classifica e a -7, un eventuale vittoria dei ducali li porterebbe a +10 creando un distacco quasi insormontabile. Nel Gruppo E il Gubbio si gioca molto nella sfida contro il Ponsacco. Gli ospiti infatti sono settimi ad appena tre punti dai padroni di casa che sono agganciati all'ultimo posto del vagone playoff. Così come nel Gruppo F dove il Campobasso ospita il Jesina con i padroni di casa sesti a -1 dagli ospiti quinti. Invece nel Gruppo G il Castiadas sedicesima ospita il Cynthia quattordicesimo e sopra di appena due punti, una gara fondamentale per la lotta alla salvezza delle due squadre. Nel Gruppo H invece la capolista Virtus Francavilla ospita il Taranto a -7 punti in quarta posizione in classifica. Infine nel Gruppo I gara complicata quella che si gioca a Siracusa tra i padroni di casa terzi e gli ospiti del Nerostellati Frattese primi a +4. 

RISULTATI SERIE D: LE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA. GIRONI A, B, C, D, I (OGGI 24 GENNAIO 2016) - Siamo arrivati ad una nuova giornata del campionato di Serie D 2015-2016. Andiamo subito a vedere quali sono le partite che ci attendono; siamo già nel girone di ritorno e, se alcuni gironi sembrano ormai aver preso una piega definita in termini di promozione in Lega Pro, in altri infuria la lotta per la prima posizione.

Risultati girone A. Questo girone presenta una Caronnese a+ 3 sulla Lavagnese, entrambe sono in trasferta e contro squadre in zona playoff (Chieri e Sestri Levante, rischiano qualcosa e ad approfittarne potrebbe essere lo Sporting Bellinzago, in casa contro il RapalloBogliasco.

Risultati girone B. Qui comanda il Piacenza con 13 punti sul Lecco: sostanzialmente capitolo chiuso, anche se i lombardi ci credono ancora e contro l’Olginatese (quinta) vanno a caccia di punti importanti, sperando che la Grumellese fermi in qualche modo una capolista che ha perso solo una volta. 

Risultati girone C. Ha come capolista il Venezia, che però va a Verona contro la Virtus Vecomp: trasferta non semplice, pronto dunque il Campodarsego che a sua volta è fuori casa, a Trieste in un impegno più abbordabile. Lontana la terza (Este) a -8 dal terzo posto.

Risultati girone D. Il Parma è a +7 sull’AltoVicentino e la giornata odierna ci presenta proprio lo scontro al vertice, in casa dei veneti: i ducali non hanno ancora perso e una sconfitta oggi riaprirebbe il campionato, così come una vittoria del Parma probabilmente lo chiuderebbe (ma occhio al Forlì che avanza minaccioso e oggi gioca sul campo del Mezzolara, che è in zona playout).

Risultati girone I. Qui comanda la Nerostellati Frattese con due punti di vantaggio sulla Cavese. Quest’ultima gioca in casa contro l’Agropoli e sa di poter accorciare, perchè la capolista va a Siracusa sul campo della terza in classifica, che in caso di vittoria si porterebbe a -1 dalla squadra di Frattamaggiore. Le altre squadre, a cominciare dal Reggio Calabria, sembrano fuori dai giochi ma attenzione alle sorprese. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE D E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 17 GENNAIO 2016)



  PAG. SUCC. >