BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Cesena-Entella (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

VIDEO CESENA-ENTELLA (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 23^ GIORNATA) - Nell’anticipo E' terminata sul punteggio di due a zero in favore del Cesena la sfida di Serie B tra i bianconeri e la Virtus Entella. Hanno deciso l'incontro disputato allo stadio Manuzzi dell città romagnola la rete messa a segno da Ciano su calcio di rigore e poi il gol realizzato da Caldara. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del Cesena al 47% ed un 53% per gli ospiti. Ammontano a 5 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei bianconeri, 3 invece quelle dei liguri. 20 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre  26 per gli uomini di Aglietti. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con oltre 35 falli e 5 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico della Virtus Entella, Aglietti: "Abbiamo disputato un ottima prestazione specialmente nel primo tempo nel quale avremmo sicuramente meritato il vantaggio. Purtroppo il rigore sbagliato ha inciso nell' andamento della partita e al tempo stesso il rigore subito allo scadere ha demoralizzato i ragazzi. Ho provato a rinfrancarli e anche nella ripresa la prestazione c' è stata ci è mancato solo il gol grazie anche ai miracoli di Gomis. Peccato perchè abbiamo mancato ancora una volta il salto di qualità che avrebbe fatto la nostra classifica".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CESENA-ENTELLA (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >