BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Pro Vercelli-Spezia (0-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

VIDEO PRO VERCELLI-SPEZIA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 23^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore dello Spezia, la sfida di Serie B tra la Pro Vercelli e gli aquilotti allo stadio Piola, valida per la ventitreesima giornata. Decide l'incontro un gol di Pulzetti messo a segno durante la ripresa. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla della Pro Vercelli al 47% ed un 53% per gli ospiti. Nessuna conclusione nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, 5 invece quelle della formazione ligure. 22 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 16 per i bianconeri. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 34 falli e 6 cartellini gialli ed 1 rosso estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico della Pro Vercelli, Foscarini: "Abbiamo iniziato in maniera contratta la partita, perché venivamo da un periodo negativo: me ne sono accorto già nella fase di riscaldamento. Poi, con il passare del tempo, abbiamo fatto discretamente bene, anche se non abbiamo creato tantissimo. Nella ripresa siamo partiti con il baricentro un po' troppo basso e, dopo l'espulsione, è girata la partita. Oggi meritavamo qualcosa di più. Se mi sento in bilico? Non mi interessa, a queste cose non penso; io penso al mio lavoro, a Cittadella mi hanno fatto un sacco di volte questa domanda e sono rimasto 10 anni".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI PRO VERCELLI-SPEZIA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >