BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Trapani-Latina (1-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

VIDEO TRAPANI-LATINA (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 23^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di due a uno in favore del Latina la sfida di Serie B tra il Trapani e i nerazzurri allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice. Al gol di Scozzarella hanno risposta Scaglia e Corvia, che hanno firmato il colpaccio nerazzurro in questa ventitreesima giornata. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del Trapani al 56% ed un 44% per gli ospiti. Ammontano a 5 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, 7 invece quelle della formazione ospite. 24 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, stesso dato numerico per il Latina. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 43 falli e 4 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI -Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Trapani, Cosmi: "Abbiamo cominciato bene siamo passati in vantaggio subito, poi il pari del Latina a fine primo tempo non ci ha concesso di poter reagire. Nella ripresa siamo scesi in campo per tornare in vantaggio ma sono mancate brillantezza e qualità. Sulla rete del vantaggio ospite qualcuno deve prendersi le proprie responsabilità. Negli ultimi venti minuti abbiamo fatto gran confusione. Tra l'altro abbiamo subito la loro fisicità a centrocampo che ho cercato di arginare in parte con l'ingresso di Raffaello. Una cosa che mi ha dato un grande fastidio è che nell'ambiente non c'è alcuna partecipazione emotiva. La gente si lamenta sempre. Se togliamo i tifosi della Curva, appena si entra in campo pare di andare ad un funerale. Mi sto rompendo le scatole, non ci vuol molto a prendere le valigie e lasciare la Sicilia. Qualcuno non ha ancora capito che i nostri 29 punti rappresentano un miracolo. Se determinati tifosi non si rendono conto di questa situazione io non ho problemi a tornarmene a casa".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI TRAPANI-LATINA (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >