BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Livorno-Como (risultato finale 1-1): info streaming video e tv. Pareggio giusto al Picchi (Serie B 2016, oggi 26 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)

DIRETTA LIVORNO-COMO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 25 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA-PAREGGIO GIUSTO AL PICCHI- Si è conclusa da pochissimi minuti la partita tra Livorno e Como terminata col risultato di 1 a 1. Un pareggio tutto sommato giusto che delude soprattutto i padroni di casa che non riescono ad allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il Como invece continua la sua striscia positiva, dopo le due vittorie consecutive conquistate al Sinigaglia conquistando un buon punto contro una diretta rivale in trasferta. Dopo un primo tempo equilibrato nel quale erano stati gli ospti ad iniziare meglio creando diverse occasioni e centrando un palo con Regoli che per poco non segnava un clamoroso autogol. Dopo aver sfiorato lo svantaggio i labronici hanno reagito centrando un legno con Jelenic che, a colpo sicuro da dentro l'area di rigore, si è visto negare il gol dal palo della porta difesa da Scuffet. Il secondo tempo si è aperto con un Livorno voglioso di conquistare i tre punti che però è stato gelato da Pettinari al 62' quando l'attaccante lariano ha deviato in porta un tiro di Madonna scatenando le proteste del pubblico di casa vista l'evidente posizione del numero 8 comasco. Mister Mutti le ha tentate tutte mandando in campo Baez e Aramu al posto di Regoli e Jelenic e dopo aver attaccato a testa è riuscito ad agguantare il pareggio al 74' proprio col grande ex dell'incontro che esordiva oggi con la nuova maglia dopo il passaggio in questa finestra di calciomercato proprio dal Como. Due minuti al 76' gli ospiti restano anche in dieci minuti a causa di capitan Giosa che, commettendo un fallo in gioco pericoloso sul neo-entrato Biagianti, riceve il secondo cartellino giallo. La squadra di casa ora ci crede e prova ad attaccare a testa bassa senza però riuscire a creare grossi pericoli anche per la stanchezza provocata dallo sforzo profuso nella ricerca del pareggio. Solo Baez al 88' ha sfiorato il raddoppio con un gran tiro che Scuffet ha alzato alla grande sopra la traversa. Si è conclusa così dopo quattro minuti di recupero una partita che il Como ha provato a giocare ma che forse il Livorno avrebbe anche meritato di vincere visto quanto prodotto nel corso dell'incontro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LIVORNO-COMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 23^GIORNATA, LUNEDI' 25 GENNAIO 2016) - - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (23^GIORNATA)

DIRETTA LIVORNO-COMO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 25 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA-BORGHESE RISPONDE A PETTINARI- Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto di gioco la gara tra Livorno e Como è ora sull'1 a 1. Al 62' gli ospiti hanno sbloccato il risultato con Pettinari che ha deviato in porta un tiro di Madonna che si era accentrato, calciando dal limite dell'area. Vibranti proteste dei labronici per un fuorigioco che c'era e che era apparso da subito evidente. Il Livorno ha poi trovato il pareggio al 74' proprio con l'ex della partita Borghese che ha segnato con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 57' prima occasione per gli ospiti con Giosa che ha potuto colpire di testa tutto solo sugli sviluppi di un calcio d'angolo mettendo però ampiamente sopra la traversa. Al 58' secondo palo centrato dai padroni di casa con Vantaggiato che è stato bravo a raccogliere la corta smanacciata di Scuffet ma che ha calciato da pochi passi colpendo il lego della porta lariana. Mister Mutti ha provato subito a reagire al 64' inserendo il giovane attaccante di proprietà della Fiorentina Baez arrivato in settimana al posto del difensore Regoli e sostituendo Jelenic con Aramu al 66'. Al 71' terzo ed ultimo cambio con Biagianti che al 73' ha sostituito Palazzi. Anche Festa ha deciso di mandare in campo al 68' Gerardi al posto di Pettinari, senza cambiare niente tatticamente. Al 76' il Como resta poi in dieci uomini per il doppio cartellino giallo di Giosa che ha atterrato Biagianti al limite dell'area. Ora il Livorno ci crede spinto dal pubblico.

DIRETTA LIVORNO-COMO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 25 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA- INIZIATA LA RIPRESA SENZA SOSTITUZIONI- L'incontro tra Livorno e Como è ripresa da circa dieci minuti e, ad inizio secondo tempo, il risultato è ancora bloccato sullo 0 a 0 iniziale. Dopo un finale di prima frazione abbastanza vivace questo secondo tempo è iniziato su ritmi alquanto blandi ma soprattutto con le due formazioni concentrate soprattutto sulla fase difensiva. Nessuna sostituzione per gli allenatori che hanno quindi dato fiducia alle squadre che avevano terminato i primi quarantacinque minuti di gioco. Subito un occasione per i padroni di casa col solito Vantaggiato al 48' che si avventa su un cross di Moscati e colpisce di testa mettendo però di poco sopra la traversa di Scuffet.

DIRETTA LIVORNO-COMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 25 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA- PRIMO TEMPO A RETI BIANCHE AL PICCHI- Si è concluso da pochi minuti il primo tempo della partita tra Livorno e Como sul risultato di 0 a 0. Primi quarantacinque minuti abbastanza noioso al Picchi dove sono stati gli ospiti a cercare maggiormente la via del gol con Ganz e Barella nelle fasi iniziali e sfiorandolo al 31' quando Madonna è sceso ottimamente sulla destra mettendo un bel cross sul quale Regoli, nel tentativo di anticipare Ganz, ha colpito il palo. Dopo questa grande occasione, i padroni di casa hanno tentato di reagire con Vantaggiato che ha sfiorato il gol con due colpi di testa al 35' e al 36'. E' stato poi Ghezzal al 37' a cercare il gol con un tiro dal limite dell'area che Pinsoglio ha bloccato con sicurezza a terra. Al 44' occasionissima per il Livorno con Jelenic che ha raccolto un pallone in area ed ha calciato a colpo di sicuro di sinistro trovando però il palo. Finale di prima frazione abbastanza vivace che speriamo sia di buon auspicio per un miglior secondo tempo. 

DIRETTA LIVORNO-COMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 25 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA) CASSETTI LASCIA IL CAMPO PER INFORTUNIO- Dopo trenta minuti di gioco tra Livorno e Como, valida per la 23^ giornata di Serie B, il risultato è ancora inchiodato sullo 0 a 0 di partenza. Al 10' prima conclusione di Cassetti che ha calciato malamente dopo una buona azione personale. Al 15' Ganz ha tentato con un tiro al volo dal limite dell'area di segnare ma non è riuscito a trovare lo specchio, così come il suo compagno di squadra Barella al 17' quando, dopo aver saltato Palazzi, ha calciato benissimo di sinistro sfiorando il palo della porta difesa di Pinsoglio. Al 23' mister Festa ha dovuto effettuare un cambio a causa di infortunio muscolare accusato da Cassetti che è stato sostituito da Madonna. I padroni di casa stanno tentando di reagire cercando di conquistare campo dopo aver sofferto le iniziative degli ospiti che sembrano poter pungere in contropiede negli spazi che inevitabilmente i labronici concedono vista la necessità di conquistare i tre punti Al 28' è Jelenic a trovare un bel cross dalla sinistra e per poco non trova in area Comi, anticipato all'ultimo dal puntuale Giosa.

DIRETTA LIVORNO-COMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 25 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA)AVVIO PRUDENTE AL PICCHI- Quando siamo giunti oltre il decimo minuto il risultato tra Livorno e Como è ancora fermo sullo 0 a 0 iniziale. Partita importantissima quella che si sta giocando allo stadio Armando Picchi tra due squadre che occupano attualmente il diciannovesimo e l'ultimo posto in classifica. Gara fondamentale quindi per la lotta salvezza che gli uomini di Mutti devono affrontare con molte defezioni, soprattutto nel reparto arrettrato, che hanno quindi costretto il tecnico labronico a stravolgere il classico assetto utilizzato finora. Gli ospiti invece arrivano a questa trasferta dopo aver vinto le ultime due gare in casa e col morale sicuramente alle stelle per poter affrontare al meglio questo scontro diretto. -Subito un cartellino per il laterale mancino livornese Gasbarro che al 5' ha commesso un brutto fallo su Barella costringendo l'arbitro Ros ad estrarre il cartellino. La gara, come da previsioni, è iniziata in maniera molto prudente da entrambo i lati vista la situazione di classifica anche se il Livorno sembra voler far la partita senza riuscire a trovare spazio tra le fitte maglie della retroguardia lariana.

DIRETTA LIVORNO-COMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 25 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto per Livorno-Como: prende il via il posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Partita delicatissima per la salvezza; il Como arriva comunque da un periodo favorevole e proverà a farlo valere. Vediamo subito quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:30. LIVORNO (4-4-2): 12 Pinsoglio, 3 Regoli, 15 Borghese, 33 Vergara, 6 Gasbarro, 7 Moscati, 28 Palazzi, 8 Luci, 10 Vantaggiato, 21 Jelenic, 9 G. Comi. Allenatore: Bortolo Mutti. COMO (4-3-1-2): 22 Scuffet; 23 Marconi, 27 Cassetti, 4 Giosa, 32 Casasola; 3 Bessa, 15 Fietta, 33 Barella; 9 S. Ganz, 8 S. Pettinari. Allenatore: Gianluca Festa 

DIRETTA LIVORNO-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 25 GENNAIO 2016). ALL'ANDATA - Come era andata a finire Livorno-Como nella partita di andata? Allora il Livorno era considerato uno dei grandi favoriti per la promozione in Serie A e arrivava dal netto successo contro il Pescara; il Como, neopromosso, sapeva di dover sgomitare per la salvezza. Al Sinigaglia il Livorno aveva confermato i favori del pronostico, vincendo 2-1; era stata una vittoria in rimonta, perchè dopo 14 minuti il Como aveva trovato il vantaggio con Alessandro Sbaffo, servito da una sponda aerea di Giosa. I labronici però avevano reagito: grande protagonista Vajushi, che prima aveva messo sulla testa di Francesco Fedato il pallone del pareggio e poi si era procurato un calcio di rigore per fallo di Andrea Marconi, che era stato espulso. Dal dischetto Daniele Vantaggiato non aveva fallito: seconda vittoria per il Livorno, che ne avrebbe ottenute altre due prima di entrare in una spirale di risultati negativi che avrebbero portato all’esonero di Christian Panucci. La situazione non è migliorata con Bortolo Mutti; riusciranno i toscani a centrare la salvezza? 

DIRETTA LIVORNO-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 25 GENNAIO 2016). CHIAVE TATTICA - La possibile chiave tattica diLivorno-Como. Nell'ultima trasferta di Pescara Bortolo Mutti ha provato la difesa a cinque, anche se nelle partite precedenti non si era mai discostato da una retroguardia a quattro. Dovendo tornare al successo con una certa urgenza il mister amaranto si troverà dinanzi ad un bivio: schierare una formazione più coperta per evitare di prenderle o provare a scoprirsi, magari proponendo un 4-3-1-2 speculare a quello del Como? Alla fine si potrebbe propendere per questa seconda opzione, magari con l'inserimento di un elemento di maggiore fantasia come Pasquato che possa scardinare la difesa lariana, fino ad oggi non proprio impenetrabile. Nel Como attenzione a Jakimovski: l'esterno macedone può alzarsi sulla linea dei centrocampisti per formare un più sbilanciato 3-4-3 in caso di necessità. 

DIRETTA LIVORNO-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 25 GENNAIO 2016. LE STATISTICHE - Si chiude la giornata con Livorno-Como, una sfida molto importante per la parte bassa della classifica di Serie B; diamo uno sguardo alle principali statistiche delle due squadre che si affrontano allo stadio Picchi a partire dalle 20:30. Il Livorno viene da quattro sconfitte di fila ed è scivolato in diciottesima posizione con 23 punti. Il Comoinvece viene da due vittorie di fila che ne hanno permesso una leggera risalita a 17 punti. I padroni di casa hanno nettamente il possesso palla dalla loro parte con 26'24'' rispetto ai 23'12'' degli ospiti. IlComo tira di più con le conclusioni che sono di media a partita 11.1 a 14.5, nello specchio 4.7 a 5.1. La supremazia territoriale è invece 9'48'' a 8'51''. Gli amaranto però fanno girare molto di più la palla con una media di 568 passaggi a partita rispetto ai 512.7 dei loro avversari, con una media di scambi colpetati del 62.2% a 58.7%. 

DIRETTA LIVORNO-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 25 GENNAIO 2016) - Livorno-Como sarà diretta dall'arbitro Riccardo Ros della sezione di Pordenone. Lunedì 25 gennaio 2016 lo stadio Armando Picchi di Livorno ospiterà l'ultimo atto della giornata numero 23 del campionato di Serie B: Livorno e Como si contenderanno i tre punti a partire dalle ore 20:30. Quello dell'Ardenza si può tranquillamente considerare uno scontro diretto per la salvezza, dal momento che il Livorno è precipitato in una crisi di risultati imprevista mentre il Como occupa l'ultimo posto della classifica da diverse settimane. L'ultimo successo della squadra toscana è datato 31 ottobre 2015, quando in panchina sedeva ancora Christian Panucci: 2-0 al Trapani firmato dalle reti di Jelenic e Vantaggiato.

Da allora e nonostante il cambio di allenatore il Livorno ha ottenuto solo tre pareggi e otto sconfitte, le ultime quattro consecutive contro Perugia (4-1), Ascoli (1-3), Virtus Lanciano (2-1) e Pescara (2-1). Oggi sono 23 i punti in graduatoria per gli amaranto, che sono scivolati in zona playout; il Como invece si è abituato a vestire i panni del fanalino di coda ma nelle ultime settimane ha dato segnali di risveglio. 

Il 2016 si è aperto con il 2-1 rifilato alla Salernitana (gol di Ebagua e Ganz) che ha posto fine alla serie nera di quindici giornate senza successo; settimana scorsa i lariani hanno offerto il bis sempre in casa, battendo il Perugia di misura (1-0) grazie ad un altro sigillo di Simone Andrea Ganz, sempre più marcatore principe della squadra (7 reti). 

Quanto alle probabili formazioni del monday night il Livorno deve fare a meno di due difensori squalificati: il brasiliano Emerson ed il mancino Lambrughi; Mister Bortolo Mutti dovrebbe riproporre una linea a quattro con Gasbarro inserito a sinistra e coppia centrale Vergara-Ceccherini. A centrocampo potrebbe rientrare Schiavone cui a Pescara è stato preferito Palazzi, in attacco invece Pasquato scalpita per una maglia da titolare: con lui Mutti avrebbe la possibilità di schierare il tridente completato da Vantaggiato e Comi, o in alternativa Vajushi per un reparto più mobile e meno 'pesante'.

Per quanto riguarda il Como è probabile che Gianluca Festa insista sul modulo 4-3-1-2 confermando il più possibile i giocatori che hanno battuto il Perugia. Si può quindi ipotizzare un undici composto da Scuffet in porta, Ambrosini e Jakimovski terzini, Casasola e Giosa centrali difensivi. Centrocampisti Bessa, Fietta e Barella, Ghezzal trequartista dietro le punte Ganz e Gerardi, con Pettinari in alternativa.

Livorno-Como vede i padroni di casa dati per favoriti, almeno stando alle ultime quote dei bookmaker: l'1 della formazione di Mutti, infatti, è dato a 1,95 da Eurobet, sebbene il club toscano sia reduce da undici gare senza vittorie le agenzie di scommesse puntano sul ritorno al successo degli amaranto. Betlic paga l'X 3,30, mentre su GazzaBet il 2 del Como viene dato a 4,50, ritenendo quasi alla portata dei lombardi un'eventuale vittoria esterna. La quota dell'Under (al più due gol) è leggermente più bassa rispetto a quella dell'Over: Sisal Matchpoint ha fissato la prima a 1,72, mentre su Eurobet la seconda viene pagata 2,10.

La partita di Serie B tra Livorno e Como sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Super Calcio HD (il numero 206) e Calcio 1 HD (n.251): prepartita dalle ore 20:00 e dalle 20:30 la telecronaca, a seguire il postpartita fino alle 23:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport oppure Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati ad alcun pacchetto il codice d'acquisto pay-per-view è 490398. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LIVORNO-COMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 23^GIORNATA, LUNEDI' 25 GENNAIO 2016) - - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (23^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >