BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Reggiana-Lumezzane (risultato finale 2-0): gli emiliani tornano a sorridere (Lega Pro Girone A, oggi 25 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA REGGIANA-LUMEZZANE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Reggiana-Lumezzane è la partita che si gioca al Mapei Stadium come posticipo della diciannovesima giornata del girone A di Lega Pro. Una sfida molto interessante, tra una Reggiana che sembra aver superato il massimo momento di crisi ma adesso deve recuperare la strada persa, e un Lumezzane che punta alla salvezza. Andiamo a vedere come era andata a finire la partita di andata, che si era giocata al Tullio Salieri; la Reggiana aveva fatto valere la sua maggiore superiorità, e si era imposta per 2-0. I gol erano arrivati nel primo tempo: il primo, al 10’, lo aveva realizzato Alessandro Spanò con un colpo di testa mentre al 36’ era arrivata la seconda rete stagionale di Rachid Arma, arrivato dal Pisa per sostituire Francesco Ruopolo, venduto in estate al Mantova. Come andrà a finire invece questa sera?

Riuscirà la Reggiana a fare un passo avanti verso la qualificazione ai playoff? Lo scopriremo tra poco… 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV REGGIANA-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA REGGIANA-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDI' 25 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 19^ GIORNATA) - Reggiana-Lumezzane, diretta dall'arbitro Luca Candeo, si gioca oggi alle ore 20.30 allo stadio Mapei. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottava posizione del campionato con 26 punti, frutto di sei vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece in classifica stazionano al quattordicesimo posto a quota 19 dopo sei vittorie, un pareggio e ben undici sconfitte.

La Reggiana guidata da Alberto Colombo è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Padova al termine di un match scialbo, con poche occasioni ed emozioni. Entrambe le compagini si sono accontentate di non perdere e di fare un punticino che non cambia molto le rispettive situazioni. Per gli emiliani è il secondo punto nelle ultime tre gare, oggi serve una prestazione di alto livello per tornare al successo e riprendere la corsa verso dei palyoff lontani solamente cinque lunghezze. 

I granata a livello di gioco non si comportano male sul campo, ma ha difficoltà a concretizzare quando si arriva nei pressi dell'area avversaria. Serve una svolta ed è necessario ritrovare i gol di Arma, attaccante marocchino che è il capocannoniere della Reggiana con 6 reti ma che è a secco da ormai troppe giornate e i suoi gol mancano molto alla squadra, dopo che gli stessi l'avevano trascinata nella prima parte di campionato.

Il Lumezzane allenato da Paolo Nicolato viene invece dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro la Giana Erminio in uno scontro diretto che andava vinto per riagganciare la zona salvezza. Il primo tempo era stato abbastanza noioso, ma nella ripresa gli ospiti al 54' sono passati in vantaggio e i valgobbini sono stati incapaci di reagire e di trovare il pareggio. Un ko che pesa molto, anche perché a livello caratteriale la squadra è stata poca cosa e oggi a Reggio Emilia servirà molta personalità per effettuare una buona prestazione e ottenere un risultato positivo. Il tecnico Nicolato ha in Sarao, Barbuti, Cruz e Russini le sue frecce più pungenti. Insieme hanno collezionato 13 gol.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Reggiana) viene dato a 1,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,35. Invece per il segno 2 (vittoria Lumezzane) la quota è 4,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Reggiana-Lumezzane, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV REGGIANA-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.