BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MRG SPORTS CONSULTING news: Adani, Tramezzani e Longhi al grande evento di venerdì a San Siro

Pubblicazione:

Stadio San Siro (infophoto)  Stadio San Siro (infophoto)

MRG SPORTS CONSULTING NEWS: VENERDI' IL GRANDE EVENTO A SAN SIRO - Tutto pronto per il grande evento di venerdì organizzato dalla MRG  Sports Consulting che vedrà diversi aspiranti procuratori all'interno del calcio. Un programma dettagliato che vedrà ospiti importanti figure come Daniele Adani, Paolo Tramezzani e Bruno Longhi. Riccardo Ghisoni, uno dei soci dell'agenzia, ha parlato dell'evento in esclusiva per IlSussidiario.net.

Venerdì grande evento a San Siro. In cosa consiste? Si tratta di un evento rivolto a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del calcio come procuratore sportivo, osservatore professionistico e direttore sportivo. Forniremo informazioni su come accedere a queste figure, spiegheremo bene alcuni regolamenti.

Cosa dovrebbe spingere gli interessati ad iscriversi al corso? A differenza di altri corsi questo permette di ottenere sei mesi di stage presso la nostra agenzia anche perché ci sarà un compito importante per gli iscritti.

In che senso? Durante l'evento manderemo un video su un giocatore e chiederemo di scrivere una relazione tecnica. La migliore permetterà di ottenere lo stage con noi.

Grandi ospiti in vista... Esattamente, avremo con noi Daniele Adani, Paolo Tramezzani e Bruno Longhi. Oltre a tutto il nostro staff con il sottoscritto, Dario Morello ex giocatore dell'Inter e Simone Morello.

Quale sarà l'orario dell'evento? Sarà dalle 9 alle 19 di sera, tutto in un unico giorno. Prima parte per parlare della normativa regolamentare per accedere alla professione, dopo pranzo ci sarà il tour per il museo di San Siro, dopo ci sarà il primo blocco con Adani, Tramezzani e Longhi. Dopo ci sarà il video per le relazioni finali, solo uno verrà premiato con lo stage da noi. Per ogni informazione si può consultare il sito http://www.intermediariocalciatori.it/.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.