BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Alessandria-Milan: orario diretta tv, le notizie live. Bocalon dalla panchina? (Coppa Italia 2015-2016, andata semifinale)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/AlessandriaCalcio)  (dall'account ufficiale facebook.com/AlessandriaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA-MILAN: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE LIVE. BOCALON DALLA PANCHINA? (COPPA ITALIA 2015-2016, ANDATA SEMIFINALE) - In vista di Alessandria-Milan di Coppa Italia, vi abbiamo parlato del dubbio legato a Mario Balotelli. Da segnalare una curiosità: nella Primavera dell'Inter con SuperMario giocava Riccardo Bocalon, adesso attaccante dell'Alessandria. Anche Bocalon è un grande dubbio della vigilia: Angelo Gregucci lo schiererà titolare oppure partirà dalla panchina? Bocalon non era titolare lunedì scorso nel quarto di finale contro lo Spezia, ma riuscì comunque a segnare la doppietta decisiva per ribaltare il risultato e consegnare ai grigi una storica semifinale. Adesso lo attende l'incrocio con il compagno dei tempi della Primavera, accomunati dall'incertezza sulla loro presenza in campo fin dal primo minuto... CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ALESSANDRIA-MILAN (COPPA ITALIA 2015-2016, ANDATA SEMIFINALE)

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA-MILAN: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE LIVE. BALOTELLI TITOLARE? (COPPA ITALIA 2015-2016, ANDATA SEMIFINALE) - In vista di Alessandria-Milan di Coppa Italia, la principale curiosità riguarda Mario Balotelli: il numero 45 rossonero sarà in campo fin dal primo minuto? Questo è probabilmente il dubbio più importante che Sinisa Mihajlovic deve ancora sciogliere. SuperMario sta tornando ma non è ancora pronto a giocare 90 minuti: verrà schierato subito, prevedendo una sua sostituzione a partita in corso, oppure sarà una carta per la ripresa? Bisognerà decidere anche tenendo conto che questa settimana culminerà domenica sera con il derby contro l'Inter, una partita speciale - per Balotelli ancora di più...

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA-MILAN: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE LIVE (COPPA ITALIA 2015-2016, ANDATA SEMIFINALE) - Alessandria-Milan si gioca alle ore 21 di martedì sera, ed è valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia 2015-2016. I rossoneri sono in trasferta tra due giorni avendo il seed più alto nel tabellone, e dunque hanno il diritto di giocare il ritorno a San Siro; appuntamento con la storia per l’Alessandria, una formazione di Lega Pro che può clamorosamente arrivare in finale ma intanto per quello che ha fatto fino a qui merita già di entrare negli annali. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Alessandria-Milan.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA - Reduce dalla vittoria di campionato contro il Cuneo, l’Alessandria si prepara alla partita che vale una vita dovendo fare a meno del terzino destro Celjak, che ha raggiunto il limite delle ammonizioni e dunque sarà squalificato. Al suo posto, Gregucci dovrebbe far giocare Picone che è il suo sostituto naturale; restano confermate le altre scelte per la difesa, con Sosa (matchwinner sabato) e Sirri a formare il pacchetto centrale davanti a Vannucchi, mentre Sperotto giocherà invece sulla corsia sinistra.

La sensazione è che il tecnico voglia confermare la formazione che ha fatto il colpo grosso a La Spezia; questo significa Loviso in mezzo al campo nel ruolo di playmaker, con Branca (il giocatore di movimento più utilizzato in Coppa Italia) e Nicco a fargli compagnia portando qualità e solidità. In attacco, per lo stesso motivo, a iniziare la partita dovrebbe essere Marconi come prima punta; certamente in panchina c’è un grande bomber come Bocalon, autore peraltro della doppietta che ha regalato all’Alessandria la semifinale, ma Gregucci segue il filo della continuità e, nel caso, manderà il suo numero 8 in campo dal primo minuto nella partita di ritorno.

A fare compagnia a Marconi nel tridente offensivo saranno dunque Marras e Fischnaller; in panchina anche un veterano come Mezavilla, che potrebbe essere molto utile nel secondo tempo qualora si voglia difendere un risultato che proietti ad un ritorno aperto a qualunque tipo di esito. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Il Milan arriva dal pareggio di Empoli; Sinisa Mihajlovic sa che dalla Coppa Italia può passare la qualificazione in Europa League e per questo motivo non vuole fare troppo turnover. La formazione dovrebbe ricalcare quella che ha battuto il Carpi nei quarti, con qualche modifica; in porta ci sarà sempre Abbiati, con De Sciglio e Antonelli a presidiare le corsie laterali mentre in mezzo andranno a giocare Cristian Zapata e Alessio Romagnoli, meno possibilità invece per Alex. I dubbi riguardano principalmente il centrocampo, dove Kucka e Montolivo restano favoriti; a destra al posto di Honda potrebbe finalmente trovare spazio dal primo minuto Kevin Prince Boateng, già utile al Milan con il gol segnato in campionato contro la Fiorentina. A sinistra, Bonaventura è insostituibile e dunque dovrebbe giocare anche martedì sera; in attacco vale lo stesso per Carlos Bacca, che dovrebbe andare regolarmente in campo. Difficile vedere Luiz Adriano dal primo minuto - nonostante il brasiliano sia stato reintegrato nella rosa - e dunque a fare compagnia al colombiano potrebbe esserci Mario Balotelli, che sembra aver definitivamente superato i problemi di pubalgia e si candida a prendere il posto di Niang, diventato titolare nelle ultime partite che il Milan ha giocato.

ALESSANDRIA-MILAN, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Alessandria-Milan sarà trasmessa dalla Rai, come tutte le partite di Coppa Italia; in particolare, per la sfida dello stadio Olimpico di Torino dovete sintonizzarvi su Rai Due a partire dalle ore 21 di martedì.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ALESSANDRIA-MILAN (COPPA ITALIA 2015-2016, ANDATA SEMIFINALE)



  PAG. SUCC. >