BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROYAL RUMBLE 2016/ Video Wrestling Wwe: l'uscita di Roman Reigns, Video (Wrestling, oggi 25 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Royal Rumble 2016  Royal Rumble 2016

ROYAL RUMBLE 2016: VIDEO WRESTLING WWE, L'USCITA DI ROMAN REIGNS, VIDEO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 GENNAIO) - C'è stato in Italia un continuo scambio di post sui social in vista della Royal Rumble 2016 del Wrestling WWE. Arrivava da numero uno Roman Reigns che è uscito con la sorpresa di dover lasciare il suo titolo a Triple H, leader dell'Authority. L'uscita di scena di Reigns l'ha visto piuttosto stizzito dall'esito di quanto visto, perchè sicuramente sul ring si sarebbe aspettato di poter di nuovo esultare alla fine. Con un asciugamano bianco attorno al collo si vede arrivare a testa bassa di fronte alla telecamera. Dopo essersi ripetutamente toccato il naso, cercando di vedere se perdeva del sangue, decide di ascoltare la domanda che arriva da oltre l'inquadratura, poi sbatte gli occhi e passa oltre senza rispondere. CLICCA QUI PER IL VIDEO.

ROYAL RUMBLE 2016: VIDEO WRESTLING WWE, IL BACIO DI RIC FLAIR A BECKY LYNCH (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 GENNAIO) - Durante il match tra Charlotte e Becky Lynch c'è stata la solita interferenza del padre di Charlotte, ovvero Ric Flair, ex Campione. Con la figlia in difficoltà Flair ha deciso di interrompere Becky Lynch baciandola in maniera inaspettata. Una situazione paradossale quella tra i due con la Lynch che prova a reagire al bacio e Charlotte da dietro colpisce l'avversaria per poi vincere la sfida e mantenere il titolo Divas.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL BACIO TRA RIC FLAIR E BECKY LYNCH

ROYAL RUMBLE 2016: VIDEO WRESTLING WWE, IL DEBUTTO UFFICIALE DI AJ STYLES (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 GENNAIO) - E' stato un ppv incredibile, emozionante, pieno di colpi di scena. Soprattutto la battaglia a 30 uomini che ha regalato il nuovo Campione Wwe, ovvero Triple H, leader dell'Authority. Ma i fans della Wwe sono andati in visibilio all'ingresso di Aj Styles, ex campione della Tna, che ha debuttato ufficialmente nella Wwe. Styles è pronto ad emozionare anche i fans della Wwe pronti ad adottare un nuovo beniamino. Aj Styles ha voglia di mostrare il proprio talento, nella Battle Royal si è comportato bene restando ben 30 minuti.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'INGRESSO UFFICIALE DI AJ STYLES NELLA WWE

ROYAL RUMBLE 2016: DIRETTA WRESTLING WWE, INFO STREAMING E DIRETTA VIDEO E TV. TRIPLE H NUOVO WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 GENNAIO) - E' tempo di risultati per quanto riguarda la Royal Rumble 2016, agli archivi anche il pvv di gennaio della Wwe. Ci sono tantissimi spunti per quanto riguarda la battaglia a 30 uomini e soprattutto con gli incontri che si sono disputati durante il ppv di questa notte. Partiamo dalla grande sorpresa della cintura degli Stati Uniti con Kalisto che batte Alberto Del Rio e torna ad essere il nuovo Campione americano. Dean Ambrose conferma la cintura di Campione Intercontinentale battendo Kevin Owens nel Last Man Standing Match. Charlotte batte l'ex amica Becky Lynch rimanendo Campionessa mentre i New Day restano ancora Campioni di Coppia dopo aver battuto i Dudley Boyz. Grandi sorprese per quanto riguarda la Battle Royal con Reigns che entra con il numero 1, arrivano tanti altri lottatori, con il numero 3 Aj Styles che debutta ufficialmente in Wwe, poi i vari Big Show, Kane, Brock Lesnar, Dolph Ziggler, Bray Wyatt e la Family, Dean Ambrose. Il numero 30, l'ultimo, è Triple H, leader dell'Authority che cerca di vendicarsi nei confronti di Roman Reigns che viene sbattuto fuori proprio da Triple H. Rimangono sul ring per il finale Triple H e Dean Ambrose con il primo che sbatte fuori Ambrose e diventa il nuovo World Heavyweight Champion.

ROYAL RUMBLE 2016: DIRETTA WRESTLING WWE, INFO STREAMING E DIRETTA VIDEO E TV. CHI VINCERA' IL TITOLO? (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 GENNAIO) - E' uno degli eventi più importanti dell'anno solare della Wwe, parliamo della Royal Rumble che in parte ci fa respirare aria di Wrestlemania. Quest'anno però ci sono grosse novità a partire dalla Battle Royal a 30 uomini che vedrà grossi nomi dal Campione Wwe Roman Reigns a Brock Lesnar per passare a Sheamus, Big Show e tanti altri con sorprese importanti in vista. La novità più importante riguarda soprattutto la situazione del vincitore della Royal Rumble che in caso di vittoria strapperebbe direttamente il titolo a Roman Reigns. In passato invece il vincitore della Royal Rumble avrebbe sfidato il Campione a Wrestlemania, quest'anno Vince McMahon ha voluto mettere in difficoltà l'attuale Campione Wwe. Ma la Royal Rumble sarà condita anche di altri incontri davvero interessanti e soprattutto titolari. Nel Kick off dovrebbe esserci il Fatal four-way tag team match per qualificarsi alla Royal Rumble: Darren Young e Damien Sandow vs. The Dudley Boyz (Bubba Ray Dudley e D-Von Dudley) vs. The Ascension (Konnor e Viktor) vs. Mark Henry e Jack Swagger. Gli altri match vede la sfida tra Daniel Bryan e Kevin Owens per il titolo Intercontinentale, entrambi si sfideranno in un Last Man Standing Intercontinental Championship Match. Per il titolo degli Stati Uniti match tra Alberto Del Rio e Kalisto mentre per il match di Coppia i New Day dovranno difendere le cinture dagli Usos. Infine match femminile con la campionessa Charlotte che sfiderà l'amica Becky Lynch. La visione dell’evento sarà possibile esclusivamente in ppv sul canale Primafila di Sky, canale 350 con la telecronaca dei grandi Luca Franchini e Michele Posa. L'evento partirà con il kick-off all'1, la diretta alle 2. Lo streaming video è invece affidato al canale ufficiale della Wwe, 



  PAG. SUCC. >