BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SPALLETTI VS FLORENZI / News, le ragioni del caso fra l'allenatore e il giocatore (Juventus-Roma, 24 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luciano Spalletti - Infophoto  Luciano Spalletti - Infophoto

NEWS, SPALLETTI VS FLORENZI, IL CASO (25 gennaio 2016) - Il nervosismo fra Alessandro Florenzi e l'allenatore Luciano Spalletti è nato dai tanti episodi discussi di Juventus-Roma di ieri sera, una partita decisamente mai tranquilla. Nell'occhio del ciclone ci sono soprattutto Daniele De Rossi e Mario Mandzukic (clicca qui per leggere di più), ma il nervosismo ha coinvolto tanti giocatori: per quanto riguarda Florenzi, l'esterno giallorosso si è spazientito dopo un fallo proprio dell'attaccante croato ai danni di Antonio Rudiger. Un nervosismo che evidentemente alal fine non ha giovato alla Roma, ecco perché Spalletti ha invitato i suoi giocatori ad abbassare i toni: adesso serve lavorare per ritrovare la vittoria...

NEWS, SPALLETTI VS FLORENZI, LA SPIEGAZIONE DELL'ALLENATORE (25 gennaio 2016) - Nella conferenza stampa al termine della partita, Luciano Spalletti è tornato sul battibecco con Alessandro Florenzi al momento della sostituzione del giocatore. Ecco dunque come l'allenatore della Roma ha spiegato quanto è successo: "Alessandro è un ragazzo eccezionale, ma ogni tanto si perde in questi atteggiamenti visibili a tutti, come le proteste e le reazioni, che non servono a niente". Il messaggio per l'esterno è chiarissimo: "Diventerà un campione se riuscirà a evitare certe cose, infatti lui mi ha dato ragione. Potrà fare anche meglio, perché noi da lui ci aspettiamo di più". 

NEWS, SPALLETTI VS FLORENZI, IL TECNICO LO AMMONISCE: "DEVI STARE ZITTO" (25 gennaio 2016) - Curioso il siparietto che si crea tra il tecnico della Roma Luciano Spalletti e Alessandro Florenzi appena sostituito. L'allenatore toscano alla fine della gara contro la Juventus era parecchio stizzito per il comportamento dei suoi in campo, troppo nervosi e sempre pronti a protestare con l'arbitro. La goccia che aveva fatto traboccare il vaso arriva con il giallo, inutile, preso da Miralem Pjanic per proteste per un fallo di Mario Mandzukic su Rudiger che tra le altre cose l'arbitro Luca Banti aveva anche fischiato. E' così che quando Alessandro Florenzi esce dal campo continuando a lamentarsi Luciano Spalletti viene pizzicato dalle telecamere quando si avvicina a lui e gli fa proprio: "Devi stare zitto".

< br/>
© Riproduzione Riservata.