BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Inter-Carpi (1-1): highlights e gol della partita. La disperazione di Gianluca Rossi (Serie A 2015-2016, 21^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO INTER-CARPI (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 21^GIORNATA) - L'Inter pareggia in casa contro il Carpi per uno e questo non fa certo piacere al tecnico Mancini e soprattutto ai tifosi interisti. In particolare al tifoso Gianluca Rossi che a QSVS ha dovuto subire l'entusiasmo di Chirico al gol del Carpi. L'Inter non riesce a vincere e questo non fa piacere al tecnico che ha sgridato i propri giocatori per non aver chiuso la partita. Di certo l'Inter non riesce a sviluppare grande gioco, lo sa bene Mancini che vuole correre ai ripari.

CLICCA QUI PER VEDERE LA DELUSIONE DI ROSSI AL GOL DI LASAGNA

VIDEO INTER-CARPI (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 21^GIORNATA) - Termina con il risultato di 1-1 la gara tra l'Inter di Roberto Mancini e il Carpi di Fabrizio Castori. La partita era stata sbloccata da Rodrigo Palacio nel primo tempo, fino a quando poi al minuto novantadue l'aveva risolta con la rete del pari Kevin Lasagna. Andiamo a vedere i numeri e le statistiche della partita. La squadra di casa ha fatto girare molto di più la palla, dominando dal punto di vista del possesso che è 63% a 37%. I nerazzurri tirano anche di più con 12 conclusioni a 6, quelle in porta sono 8 a 4. Il calciatore che ha tirato di più è Rodrigo Palacio con 3 tentativi di gol, seguito a 2 da Perisic e Melo. Per quanto riguarda le palle perse sono 41 a 23, mentre quelle recuperate 10 a 15. I giocatori che hanno perso più palloni sono Ljajic e Melo con 6, seguiti da Bianco, Brozovic e Perisic a 5. Quelli invece che ne hanno recuperate di più sono sempre Melo con 4 e a 3 Martinho e Suagher. I numeri ci parlano di una partita giocata con maggiore qualità dall'Inter, che però non ha saputo sfruttare diverse occasioni importanti.

LE DICHIARAZIONI - Ha parlato alla fine della gara il centravanti Kevin Lasagna che ha segnato il gol dell'1-1 per il Carpi di Fabrizio Castori. Ecco le sue parole a Sky Sport: "E' un sogno fare un gol per me qui allo Stadio San Siro di Milano. Lo terrò per sempre nel mio cuore. E' un risultato molto importante per puntare alla salvezza il prima possibile. Abbiamo fatto un salto mentale per guadagnare questi punti. Non vedo l'ora di pagare la cena a tutta la squadra come avevo promesso in caso di gol". (Matteo Fantozzi)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI INTER-CARPI (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 21^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >