BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Verona-Genoa (1-1): highlights e gol della partita. L'entusiasmo dei tifosi di casa (Serie A 2015-2016, 21^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO VERONA-GENOA (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 21^GIORNATA) - Il Verona pareggia uno a uno in casa contro il Genoa, non riesce a vincere ancora la prima partita in campionato, ma i tifosi scaligeri vincono ogni volta. Anche ieri hanno intonato cori a favore della squadra mostrando un entusiasmo invidiabile da parte di altre tifoserie. Sicuramente una prova da Serie A per i tifosi del Verona che sperano di poter gioire per una vittoria della propria squadra per ridare un briciolo di speranza di salvezza.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEI TIFOSI DEL VERONA

VIDEO VERONA-GENOA (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 21^GIORNATA) - La sfida della ventunesima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Genoa è terminata sul punteggio di 1-1, al termine di novantaquattro minuti divertenti e combattuti. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match. Cominciamo dal possesso palla (46% Verona, 54% Genoa). La squadra di casa è andata al tiro 17 volte, centrando la porta in 9 occasioni; il Genoa è andato al tiro 10 volte e ha impegnato Coppola in 2 circostanze. Ammontano a 257, invece, i passaggi completati dalla formazione di Delneri mentre 351 dalla truppa di Gasperini. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. Il Verona ha ottenuto una percentuale pari a 69,0 mentre il Genoa 78,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 3 in favore dei gialloblu e 3 battuti dalla squadra ligure. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto combattuta, con 39 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 5 cartellini gialli. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Verona e Genoa erano presenti circa 15 mila spettatori.

LE DICHIARAZIONI - Il commento del tecnico del Verona, Gigi Delneri, al termine del pari interno contro il Genoa: "Mi dispiace per i ragazzi, che hanno dato davvero tutto anche oggi. Loro sono stati anche fortunati, per noi non tutto gira per il verso giusto. Se c'è una squadra che meritava di vincere oggi, quella era il Verona, e anche in maniera netta. Abbiamo fatto il possibile e anche l'impossibile, fisicamente stiamo migliorando molto. Abbiamo ritmo e qualità importanti, dobbiamo migliorare a livello di risultati. I ragazzi non mollano mai, spero di fare il miracolo, la squadra non merita questa situazione".

Ecco, invece, quanto dichiarato dall'allenatore dei liguri, Gian Piero Gasperini: "L'Hellas ha giocato con grande umiltà, è stata una gara difficile. Abbiamo rischiato di perdere ma anche di vincere. Alla fine è stato un buon punto. Ci sono tante note positive, abbiamo fatto bene nel primo tempo e meno bene nella ripresa ma credo che il risultato sia giusto e positivo". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI VERONA-GENOA (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 21^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >