BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN / È crisi, la nuova fiamma torna dal marito. La fine dell'amicizia con Francesco Calvo (Oggi 27 Gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Agnelli  Andrea Agnelli

ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN, SCOPPIA LA CRISI: LEI TORNA DAL MARITO, LA FINE DELL'AMICIZIA CON FRANCESCO CALVO – La storia tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin sembra finita, la donna di origine turca avrebbe deciso di tornare con il marito Francesco Calvo. Questo era un amico di vecchia data del presidente della Juventus che l'aveva anche fatto entrare nella società bianconera facendolo occupare di marketing. Dopo l'inizio della relazione con l'Akalin Capo si era allontanato dalla Juventus accettando l'incarico del Barcellona con l'amicizia che si era incrinata con Andrea Agnelli. Un rapporto che ha avuto delle conseguenze aprendo la strada a dei momenti di difficoltà anche per la società bianconera, costretta a rinunciare così a un professionista importante.

ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN, SCOPPIA LA CRISI: LEI TORNA DAL MARITO – Una delle notizie che scuote la giornata in casa Juventus è quella della crisi tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin sulla quale sono tutti i giornali e portali di gossip. Ovvio che ne parlino anche i media che si occupano di sport, anche se non è una notizia di campo. Deniz Akalin sembra essersi definitivamente allontanata dal Presidente bianconero Andrea Agnelli per tornare dal marito. Ma chi è Deniz Alkalin? Questa era conosciuta in precedenza per essere la moglie di Francesco Calvo. Donna di origine turca di una bellezza sconvolgente ha avuto dall'uomo anche una bambina. L'uomo dopo la separazione dalla moglie aveva lasciato la Juventus per trasferirsi a Barcellona e occupare un ruolo nel marketing della società che vede tra i dirigenti anche l'italiano Ariedo Braida.

ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN, SCOPPIA LA CRISI: LEI TORNA DAL MARITO – Se la Juventus continua a portare a casa vittorie continuando la sua incredibile rimonta in campionato, lo stesso non sta facendo Andrea Agnelli che sta vivendo uno dei periodi più difficili della sua vita. Il presidente bianconero, infatti, dopo l’addio alla moglie, Emma Winter nell'autunno scorso, ha iniziato una storia con Deniz Akalin che, però, secondo gli ultimi rumors, sarebbe già finita. Come riferiscono le più importanti testate nazionali, sembra che la bella Deniz sia tornata tra le braccia del marito presso il quale si era recata spesso per questioni legate alla figlia che i due hanno avuto insieme. La signora Akalin, così, ha deciso di troncare la storia con Andrea Agnelli e tornare tra le braccia del suo ex. Una decisione che ha lasciato nello sconforto il numero uno della Juventus che pensava di poter finalmente vivere liberamente l’amore con la moglie del suo ex amico, Francesco Calvo, trasferitosi a Barcellona dopo lo scandalo sentimentale della moglie e di Andrea Agnelli.

< br/>
© Riproduzione Riservata.