BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Atletico Madrid-Celta Vigo (risultato finale 2-3) info streaming video e tv: galiziani alle semifinali! (Coppa del Re 2016, 27 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ATLETICO MADRID-CELTA VIGO (RISULTATO FINALE 2-3) INFO STREAMING VIDEO E TV (27 GENNAIO 2016, COPPA DEL RE RITORNO QUARTI) - La sfida tra Atletico Madrid e Celta Vigo, valida per il ritorno dei quarti di Coppa del Re, si è conclusa con il risultato finale di 2-3 in favore dei galiziani. All'81' minuto un bel gol del ventenne argentino Angel Correa, serpentina al limite e conclusione in rete di destro, ha ridotto le distanze ma ai Colchoneros sarebbero servite altre due reti per qualificarsi alle semifinali. Ci va quindi il Celta Vigo, riuscito nell'impresa di realizzare tre reti al Vicente Calderon dopo lo 0-0 dell'andata. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-CELTA VIGO (RISULTATO LIVE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 GENNAIO 2016, COPPA DEL RE RITORNO QUARTI) - Al 56' minuto il Celta Vigo torna in vantaggio grazie a John Guidetti, che realizza un gol pesantissimo poiché adesso per qualificarsi l'Atletico Madrid deve segnare due reti. Un pallone recuperato da Radoja nella trequarti dell'Atletico scatena l'attaccante svedese, che avanza e dai venticinque metri non ci pensa due volte: destro perfetto per potenze e precisione, pallone che s'insacca alla sinistra del portiere Moya decisamente incolpevole. Per Guidetti si tratta dell'ottavo sigillo stagionale, il quinto in sei partite di Coppa del Re. Al 64' arriva anche il terzo gol del Celta Vigo, che sembra mettere una pietra sopra al discorso qualificazione. Cross dal lato destro di Hugo Mallo e nell'area piccola altro colpo di testa vincente di Pablo Hernandez, bravo a saltare in mezzo ai due centrali avversari e indirizzare sul palo lontano. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-CELTA VIGO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 GENNAIO 2016, COPPA DEL RE RITORNO QUARTI) - Celta Vigo in vantaggio al 22' minuto di gioco. Corner dalla bandierina di sinistra: tocco corto per Orellana che dallo spigolo dell'area calibra il cross al centro, sul secondo palo stacca Pablo Hernandez che colpisce bene di testa e non lascia scampo al portiere Moya. Secondo gol stagionale per il centrocampista offensivo cileno. L'Atletico Madrid impiega però solo sette minuti a ristabilire la parità: al 29' Antoine Griezmann sigla il punto dell'1-1 con la sua diciannovesima rete stagionale; Ferreira-Carrasco prende la mira e dal limite dell'area spara di destro, conclusione insidiosa che il portiere Blanco respinge sulla sinistra, Griezmann è però lesto a ribadire in rete con un tap-in incrociato di destro. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-CELTA VIGO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 GENNAIO 2016, COPPA DEL RE RITORNO QUARTI). FORMAZIONI UFFICIALI - Atletico Madrid-Celta Vigo sta per iniziare; le due squadre stanno per fare il loro ingresso in campo per il ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re, con l’andata che è terminata 0-0 e i Colchoneros che sono dunque largamente favoriti per il passaggio del turno. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, che ha il suo calcio d’inizio alle ore 20:30. ATLETICO MADRID (4-4-2): 1 Moya; 20 Juanfran, 2 Godin, 24 J. Gimenez, 3 Filipe Luis; 6 Koke, 14 Gabi, 17 Saul Niguez, 21 Ferreira-Carrasco; 23 Vietto, 7 Griezmann. In panchina: 13 Oblak, 18 Jesus Gamez, 15 Savic, 12 A. Fernandez, 16 A. Correa, 10 Oliver Torres, 11 Jackson Martinez. Allenatore: Diego Pablo Simeone CELTA VIGO (4-2-3-1): 13 Ruben Blanco; 2 Mallo, 20 S. Gomez, 22 G. Cabral, 19 Jonny Castro; 8 P. Hernandez, 6 Radoja; 14 Orellana, 9 Iago Aspas, 18 Wass; 11 Guidetti. In panchina: 1 S. Alvarez, 34 Goldar, 21 Planas, 28 B. Fernandez, 23 Sene, 7 Bongonda, 12 C. Beauvue. Allenatore: Eduardo Berizzo

DIRETTA ATLETICO MADRID-CELTA VIGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 GENNAIO 2016, COPPA DEL RE RITORNO QUARTI). CHIAVE TATTICA - Andiamo ad analizzare la possibile chiave tattica di Atletico Madrid-Celta Vigo, che inizia tra poco al Vicente Calderon. La partita dovrebbe vedere entrambe le contendenti piuttosto attente soprattutto nel non scoprirsi per cui le occasioni su parla da fermo potrebbero rivelarsi molto importanti. Naturalmente c’è da attendersi un Atletico Madrid maggiormente propositivo rispetto al match di andata con il Celta Vigo che proverà a difendersi facendo leva sulla propria capacità di palleggio. Saranno molto importanti le fasce laterali per l’Atletico che proprio in queste zone del campo potrebbe fare la differenza giovandosi di giocatori abili nel saltare l’uomo; tuttavia lo stile improntato da Diego Simeone è sempre stato quello basato su linee compatte, iniziativa all'avversario e ripartenze. Da vedere se funzionerà anche questa sera, soprattutto se sarà questa la scelta giusta.

DIRETTA ATLETICO MADRID-CELTA VIGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 GENNAIO 2016, COPPA DEL RE RITORNO QUARTI) - Mercoledì 27 gennaio alle ore 20,30 si gioca Atletico Madrid-Celta Vigo presso lo stadio Vicente Calderon. Il match è valido per i quarti di finale di Coppa Del Rey 2015-2016 e più precisamente come ritorno, e mette di fronte due formazioni di assoluto livello che ovviamente aspirano ad arrivare fino in fondo a questa importante manifestazione nazionale.

Il match di andata si è concluso sullo 0-0 nonostante i padroni di casa abbiano esercitato un certo predominio territoriale ed in fatto di conclusione ed infatti il Celta Vigo ha avuto un possesso palla pari al 56% con 10 tiri complessivi di cui 3 nello specchio della porta. L’Atletico Madrid ha avuto quindi un possesso palla del 22% con 10 tiri di cui 2 in porta.

Dunque come già ha palesato l’incontro di andata questo incontro di ritorno si prospetta piuttosto equilibrato anche per la squadra di Simeone nonostante un eccezionale primato in classifica condiviso con il Barcellona (da segnalare che la squadra di Luis Enrique deve recuperare un match), non stia attraversando il proprio periodo più florido soprattutto per quanto concerne la fase realizzativa. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad un march interessante per una qualificazione che potrebbe essere in bilico fino all’ultimo minuto di gioco.

Per quanto concerne le probabili formazioni con cui le due contendenti dovrebbero scendere in campo, per l’Atletico Madrid si va verso la conferma del consueto 4-4-2 targato Simeone con Moya trai pali ed una difesa a quattro molto raccolta e compatta composta da Gamez sulla corsia di destra,Filipe Luis sulla sinistra mentre nel mezzo ci saranno Godin e l’ex Fiorentina Savic. Davanti a loro il solito Gabi ad imbastire le trame di gioco con al proprio fianco Fernandez mentre sulle due corsie laterali andranno ad agire Koke sulla destra e Carrasco sulla sinistra.

In avanti il colombiano Jackson Martinez supportato dal francese Griezman. Il Celta Vigo dovrebbe invece rispondere con Blanco tra i pali, una difesa composta da Jonny e Planas sulle fasce laterali mentre nel mezzo dovrebbero giocare Gomez Sola in coppia con Cabral. A centrocampo il trio dovrebbe prevedere Radoja nel mezzo mentre nei ruoli di interni Wass ed Hernandez. In avanti a fungere da bomber centrale Guidetti con a supporto Aspas sulla sinistra e Orellana sulla destra.

Dunque due formazioni piuttosto attrezzate soprattutto quella madrilena che vanta nelle proprie fila diversi elementi in grado di fare la differenza come nel caso di Griezman,Koke e dello stesso Jackson Martinez senza dimenticare il talentuoso Carrasco oppure il sempre ottimo Torres.

I bookmakers vedono l’Atletico Madrid favorito in questo match anche perché può vantare del supporto dei propri tifosi. Infatti, le quote sono di 1,55 per la vittoria della squadra di Simeone, di 4,00 per il pareggio al termine dei novanta minuti regolamentari mentre un eventuale successo del Celta viene pagato bene 6 volte la posta in palio. Per quanto concerne il numero di reti complessive del match, è nettamente l’Under 2,5 l’evento maggiormente pronosticato con una quota di circa 1,60 contro il 2,20 dell’evento Over 2,5.

Non è prevista una diretta tv per Atletico Madrid-Celta Vigo, che non godrà nemmeno di un copertura in diretta streaming video. Per tutti gli appassionati del calcio spagnolo, sarà possibile avere aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sulla Copa del Rey consultando l'account ufficiale che la Lega calcio iberica mette a disposizione su Twitter, all'indirizzo @LigaBBVA.



© Riproduzione Riservata.