BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Fiorentina-Juventus Primavera (risultato finale 0-1): vincono i bianconeri, ma che fatica nella ripresa (Coppa Italia 2016, oggi 27 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - E' finita la gara Fiorentina-Juventus Primavera valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia di categoria. Alla squadra di Fabio Grosso è bastata una rete nel primo tempo a firma Kastanos per decidere la gara. Nella ripresa grande sofferenza per la Juve che si è trovata di fronte una Fiorentina con la voglia di riaprire il discorso qualificazione. Proprio nel recupero finale gli ospiti però sprecano una grandissima occasione da gol. Vadalà appena entrato serve di tacco Favilli dasolo davanti a Makarov che compie una grande parata sull'attaccante bianconero. Il ritorno si giocherà il dieci febbraio a Torino.

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - La gara Fiorentina-Juventus Primavera, valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia di categoria, è arrivata al minuto 75 e il risultato è ancora di 0-1. La viola ha sfiorato il gol con una grandissima occasione. Mlakar ha preso la traversa in pieno con un tiro molto violento ma leggermente alto, sulla respinta un suo compagno ha poi calciato fuori. I due tecnici hanno entrambi effettuato una sostituzione. Guidi ha inserito Valencic per Minelli, mentre Grosso ha messo dentro il giovane talento argentino Vadalà per Pozzebon che aveva speso un po' troppo. Mancano quindici minuti e la gara rimane aperta a ogni tipo di risultato.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - Quando siamo al minuto 55 la gara Fiorentina-Juventus Primavera è ancora sul risultato di 0-1. I due allenatori hanno deciso di tornare in campo con gli stessi ventidue effettivi che erano usciti dal rettangolo verde alla fine della prima frazione di gioco. Pronti via ci prova prima Minelli con un tiro da fuori e poi da distanza più ravvicinata Diakhatè. In entrambi i casi si presenta un super Audero che sta diventando sempre più protagonista della partita costruendo un vero e proprio muro di gomma sulla linea della porta bianconera. Nei primi minuti del secondo tempo prende un duro colpo Pozzebon che per due minuti è costretto ad abbandonare il campo. Dopo le cure del caso però torna tranquillamente al suo posto.

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - La gara Fiorentina-Juventus Primavera valida per la semifinale di andata di categoria è arrivata all'intervallo con le due squadre sul risultato di 0-1. I bianconeri sono passati in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco grazie a un guizzo di Kastanos servito dentro da Zappa, l'azione era iniziata da un ottimo spunto di Cassata. La viola ha reagito subito, andando a sfiorare il gol del pareggio, ma trovandosi di fronte ancora una volta un eccezionale Audero. La squadra di Grosso va all'intervallo in vantaggio, ora ci aspetta una ripresa che si giocherà ancora ad altissima velocità.

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - Quando siamo arrivati al minuto 30 del primo tempo della sfida Fiorentina-Juventus Primavera valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia di categoria il risultato è di 0-0. La squadra di Fabio Grosso ha dominato in lungo e largo la prima frazione di gioco, tenendo alta la squadra e muovendosi molto bene. Le migliori occasioni ce le hanno avute però i viola. La prima non viene sfrutta da Diakhate che colpisce di testa alto da dentro l'area piccola. Subito  dopo Audero è bravissimo a dire no con una grande parata a Chiesa. I bianconeri ci provano invece ancora con Pellini che su punizione impegna per la seconda volta Makarov.

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - La gara Fiorentina-Juventus Primavera valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia di categoria è iniziata da 15 minuti e il risultato è fermo sullo 0-0. Le due squadre hanno iniziato in maniera molto blanda, con praticamente nessuna occasione da gol creata. I bianconeri sembrano però aver iniziato meglio il match almeno dal punto di vista della personalità, gravitando per i primi quindici minuti nella metà campo viola. Problema fisico pronti via per Chiesa che è stato costretto a uscire a bordocampo, ma che dopo le cure del caso è tornato in campo tranquillamente. La squadra di Grosso ha alzato il ritmo, ma al momento dalle parti dei portieri si sono visti davvero pochi palloni. L'unico vero tiro è una punizione calciata a scendere da Pellini, con il portiere viola Makarova bravo a metterla in angolo. Sarà comunque una gara molto intensa a livello fisico come dimostrano i primi minuti. 

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - Inizia tra pochi minuti Fiorentina-Juventus, partita valida per l'andata della semifinale di Coppa Italia 2015-2016. Una partita molto interessante tra due squadre che si scontrano anche nel girone A di campionato, e che dunque si conoscono molto bene; in attesa del calcio d'inizio ricordiamo che, contrariamente a quanto segnalato, la partita sarà trasmessa in diretta streaming video dal sito ufficiale violachannel.it. Chi si aggiudicherà la prima parte della semifinale di Coppa Italia Primavera? Lo scopriremo tra poco, perchè Fiorentina-Juventus sta per cominciare. Ecco intanto le formazioni ufficiali: FIORENTINA: Makarov, Sanna, Boccardi, Diallo, Bitunjac, Ranieri, Minelli, Diakhatè, Mlakar, Bangu, Chiesa. A disp.: Satalino, Masiero, Mosti, Benedetti, Baroni, Caso, Gori, Trovato, Maistro, Valencic, Degl’Innocenti, Militari. All.: Federico Guidi JUVENTUS: Audero, Lirola, Zappa, Pellini, Romagna, Blanco Moreno, Macek, Cassata, Favilli, Kastanos, Pozzebon. A disp.: Del Favero, Coccolo, Toure, Parodi, Severin, Vadalà, Bove, Morselli, Di Massimo, Eleuteri, Consol. All.: Fabio Grosso Arbitro: Andrea Mei 

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016). I PRECEDENTI - In attesa del calcio d’inizio di Fiorentina-Juventus Primavera, andiamo a scoprire come le due squadre si erano comportate nella scorsa edizione di Coppa Italia. Entrambe erano partite dagli ottavi di finale: la Fiorentina era stata eliminata subito, incrociando l’Inter e perdendo ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei 120 minuti. Era andata meglio alla Juventus: i bianconeri avevano superato il Livorno per 3-2 al termine di una partita combattuta ed entusiasmante, poi avevano vinto il derby contro il Torino (1-0) qualificandosi per la semifinale. Dove però era arrivato l’ostacolo Lazio: i biancocelesti di Simone Inzaghi si erano rivelati superiori vincendo l’andata - a Roma - per 2-0, e riuscendo a gestire il ritorno di Vinovo chiuso con un pareggio per 1-1. Ora questa Fiorentina-Juventus, che era stata semifinale di Coppa Italia nel 2012: allora la Juventus si era qualificata vincendo 1-0 a Torino, dopo lo 0-0 di Firenze. In finale però aveva perso contro la Roma, che si era vendicata ad un mese di distanza dell’ultimo atto del Torneo di Viareggio, vinto invece dai bianconeri.

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016). IN CAMPIONATO - La sfida di campionato tra Fiorentina e Juventus Primavera vide prevalere i bianconeri, che lo scorso 21 novembre s'imposero per 1-0 in casa. Queste le formazioni titolari del match a cominciare dalla Juventus (4-3-1-2): Audero; Lirola, Romagna, Blanco, Zappa; Macek, Pellini, Cassata; Clemenza; Udoh, Pozzebon. Fiorentina (4-3-3): Makarov; Boccardi, Bagadur, Diallo, Ranieri; Bangu, Bitunjac, Diakhate; Minelli, Mlakar, Chiesa. Il gol decisivo fu realizzato dall'attaccante bianconero Nicolò Pozzebon, al minuto di gioco numero 63. La sfida di ritorno nel girone A è in programma sabato 12 marzo.

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016). IL PERCORSO - Per qualificarsi alle semifinali della Coppa Italia Primavera la Fiorentina di Federico Guidi ha fatto ricorso per due volte al risultato di 4-3. Negli ottavi di finale contro il Chievo i viola avevano chiuso la prima frazione sotto di due reti, nella ripresa riuscirono a riacciuffare la situazione con i gol di Giuseppe Caso ed Abdou Diakhate; nei tempi supplementari il 3-2 firmato da Luzayadio Bangu, pochi secondi dopo il 3-3 del clivense Klyine e al 114' minuto il sigillo risolutivo ancora ad opera di Diakhate. 4-3 anche nei quarti con il Milan ma tutto nei 90' regolamentari: 0-1 rossonero poi rimonta viola con il figlio d'arte Federico Chiesa, Simone Minelli e Vitja Valencic; 3-2 del Milan con Locatelli, poi 4-2 Fiorentina (Mlakar) ed nel recupero l'ultimo gol della partita siglato dal milanista Bianchimano. La Juventus invece è partita dal primo turno eliminando il Como, 3-2 con i gol di Mattia Vitale, King Udoh (oggi entrambi in prestito alla Virtus Lanciano) e Luca Clemenza. Nel secondo turno il 2-1 alla Sampdoria firmato da Carlos Blanco e Clemenza, poi due sfide in terra ligure: prima gli ottavi contro lo Spezia, decisi dal guineano Oumar Touré dopo il botta e risposta Barbato-Bove, poi lo 0-3 rifilato al Genoa nei quarti (marcatori Favilli -doppietta- e Clemenza). 

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - Le formazioni Primavera di Fiorentina e Juventus saranno di fronte mercoledì 27 gennaio 2016 al campo comunale Buozzi, nella semifinale di andata della Coppa Italia giovanile: calcio d'inizio fissato per le ore 14:30. La gara di ritorno è in programma mercoledì 9 febbraio alla stessa ora, la vincente di Fiorentina-Juventus affronterà nella doppia finale una tra Lazio ed Inter, opposte nell'altra parte del tabellone. Il sentitissimo confronto tra viola e bianconeri si ripropone quindi al livello Primavera, che vede entrambe le squadre nei quartieri alti del girone B: dopo quindi giornate la Fiorentina è terza con 33 punti mentre la Juventus comanda a quota 37.

I bianconeri sono quindi in piena corsa per i primi due posti, che al termine della stagione regolare consentiranno l'accesso diretto alle Final Eight per l'assegnazione del titolo Primavera. Stesso obiettivo per i baby-viola che però al momento devono fare i conti con la concorrenza della sorpresa Virtus Entella, seconda con 36 punti; alle spalle invece incalza il Sassuolo, quarto a quota 30 mentre più staccato è il Torino in quinta posizione (26 punti).

Nel week-end la Fiorentina Primavera ha ottenuto la sua quarta vittoria nelle ultime cinque giornate, superando per 3-1 il Livorno grazie ai gol dell'ucraino Oleksandr Iakovenko, in prestito dalla prima squadra, di Simone Minelli e del congolese Luzayadio Bangu. La formazione allenata da Federico Guidi ha così prolungato la propria imbattibili casalinga: quest'anno tra campionato e Coppa Italia ha ottenuto 8 vittorie e 2 pareggi.

Anche la Primavera della Juventus risulta imbattuta tra le mura amiche, nelle due competizioni nazionali; in trasferta invece i bianconeri hanno pareggiato una volta e perso due, il 4 ottobre a Chiavari contro l'Entella (2-1) e il 31 dello stesso mese sempre in Liguria, sul campo della Sampdoria (4-1). Sabato i ragazzi guidati in panchina da Fabio Grosso hanno vinto il derby con il Torino, 2-1 in rimonta con gol decisivo di Fabio Morselli e due minuti dal novantesimo; in precedenza Andrea Favilli aveva replicato al vantaggio granata firmato da Zenuni.

Un successo che ha mantenuto la Juventus in vetta al girone A, ora però è tempo di concentrarsi sulla coppa Italia e sulla semifinale di andata contro la Fiorentina, importante per avvantaggiarsi in vista del ritorno in casa. La partita di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Juventus non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano.



  PAG. SUCC. >